The best Dragon |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: The best Dragon Postato: 28 Gennaio 2010 alle 21:47 |
|
...sto saltando... |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 22:23 | |
Espongo :
Tutte 3 le carte ti fanno capire quanto yugioh sia un gioco di c*lo. Ced quanto ti ho odiato è l'effetto che per ora è il più devastante che esiste, e poi la figura è la più bella. Dad, caro papa a 3 ti amavo a 2 di stimavo a 1 ti odio, può non sembrare vero ma è così, vedo gente sculare di dad costantemente, a 3 almeno sapevo che perdevo o vincevo non c'era storia era il mazzo del momento, non voglio più sentir dire, a top deck, t'ho ,DAD, che c*lo !!!!. Come immagine non è male. Jd, Carta fortissima la seconda Insieme a BLS, L'effetto è simile a CED, SI AVVICINA AL PRIMIO POSTO. Carta che fosse per me andrebbe bandita, ma tanto si sà già che la metteranno a 1. VOTO CED TUTTA LA VITA NON POSSO FARE ALTRIMENTI. |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |