Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NEWS PER QUALIFICHE AI NAZIONALI

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NEWS PER QUALIFICHE AI NAZIONALI
    Postato: 26 Gennaio 2010 alle 21:05
Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da Killvearn

Il fatto che non scalino chi è già qualificato secondo me è una grandissima s*****ata, perché rischiano di fare nazionali con 50 persone al massimo....

Ma non credi che da noi in tornei di 30 persone,che danno perciò 4 qualificazioni,chi è già qualificato conceda in cambio di qualcosa?E' la cosa più normale che può accadere



certo, cosi ti squalificano dall'evento

ma le avete lette le policy?????
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 21:05
Postato originariamente da mosk93

si sanno per caso delle date ufficiali come inizio di questi tornei ?



se tu leggessi l'accurata traduzione che ho fatto noteresti che ci sono scritte
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 21:06
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da mosk93

si sanno per caso delle date ufficiali come inizio di questi tornei ?


anche io se è possibile vorrei saperle, per non trovarmi come l'anno scorso a casa, senza poterci far niente.. e poi quest'anno dovrò dare gli esami in giugno, quindi a maggior ragione



idem con patate

LEGGERE!!!

ho tradotto per niente secondo voi??
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 21:07
Postato originariamente da Manko

Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da Killvearn

Il fatto che non scalino chi è già qualificato secondo me è una grandissima s*****ata, perché rischiano di fare nazionali con 50 persone al massimo....

Ma non credi che da noi in tornei di 30 persone,che danno perciò 4 qualificazioni,chi è già qualificato conceda in cambio di qualcosa?E' la cosa più normale che può accadere


ah beh complimenti allora giustifichiamo e autorizziamo coloro che sono gia qualificati a partecipare soltanto per portare via il posto agli altri se non gli si offre qualcosa in cambio!!

Mi sembra un estorsione bella e buona!!


anche tu, rileggiti le policy va.

se un giocatore cerca di corromperti lo prendono e lo buttano fuori dal torneo.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 21:31
povero sunny XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 21:34
Ma Sun,sei io sono già qualificato chi mi vieta ti concedere ad un mio amico?
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 21:40
è impazzito sunasd xD
se giochi da un minimo di tempo saprai già che non ti beccano mai e che succede sempre che qualcuno prenda qualcosa x concedere 1 partita(o che in ogni caso qualcuno conceda 1 partita),e solo x farti capire come la pensa chiunque: stic***i delle policy...

Per quanto riguarda le date ovviamente la gente che ha postato avrebbe avuto piacere nel conoscere le date precise degli eventi,e non il periodo durante il quale avranno luogo
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 22:19
Postato originariamente da rotolando

è impazzito sunasd xD
se giochi da un minimo di tempo saprai già che non ti beccano mai e che succede sempre che qualcuno prenda qualcosa x concedere 1 partita(o che in ogni caso qualcuno conceda 1 partita),e solo x farti capire come la pensa chiunque: stic***i delle policy...

Per quanto riguarda le date ovviamente la gente che ha postato avrebbe avuto piacere nel conoscere le date precise degli eventi,e non il periodo durante il quale avranno luogo


hai capito cosa intendo!! Grazie!!!

cmq per Rufy84

spero ke non c siano i soliti piagnoni ke si lamentano d giocatori già qualificati ke si iscrivono e non concedono. Ogni giocatore è libero d iscriversi x divertirsi,testare ad eventi importanti e vincere premi se il torneo è open. Al limite le lamentele sono x la konami ke non fa scalare la qualifica ( eh beh,troppi calcoli x loro XD ).

Non ci si sta lamentando per per le persone che non concedono; tutti possono testare tutti possono provare e tutti possono fare quello che vogliono, anche perche non è detto che si debba perdere per forza. Ho solo detto che purtroppo incoraggiare un certo tipo di comportamento non è la cosa migliore (la konami potrebbe fare evitare ma non gliene cala)!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 00:14
tanto c'è gente che non concede per niente...

tipo...
"sei già qualificato me la concedi?"
"eh ma no perchè devo smezzare i premi con gli altri non posso"
"ok ti lascio i premi"
"eh ma no ma è una questione di principio io non concedo partite"

...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 00:30
Non è bello il fatto che le qualificazioni non passano, però spero cmq che si facciano bei tornei, il problema è che se è vero il fatto che ogni 8 persone ci sia un invito al nazio , per noi di ancona e dintorni è brutta , visto che l'ultimo regionale è stato fatto da 44 persone rispetto ai soliti 80 , 90 degli anni precedenti, quindi anziche gli 8 standard a qualificarsi+ i fortunati che scalano l'invito, probabile che questa volta i posti per qualificarsi siano ridoti a 5-6 posti totali e ciò è negativo. Tralatro se qualcuno che è tra i primi 6 che è pure già qualificato ai nazio, si qualificano pure meno persone visto che non scalano. Quindi quest'anno credo che qualcuno peccherà non poco
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 00:42
Le qualifiche che non slittano non le ho proprio capite..Sto cercando di capire che senso ha per Konami cambiare una regola logica in vigore da sempre..Non vuole troppa gente ai nazio?E' questo il concetto?Cioè io normalmente me ne faccio parecchi di questi eventi anche da qualificato per dare una mano agli amici,per scarrozzarli in giro per il nord o semplicemente per passare una bella giornata con amici ma rubare il posto a qualcuno mi da fastidio..Bah. Ovviamente, nell'altro senso mi darebbe fastidio farmi rubare il posto da qualcuno semplicemente perchè la Konami è idiota.

Modificato da Zigmund - 27 Gennaio 2010 alle 00:43
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 03:55
Postato originariamente da JerryFagiolo

tanto c'è gente che non concede per niente...

tipo...
"sei già qualificato me la concedi?"
"eh ma no perchè devo smezzare i premi con gli altri non posso"
"ok ti lascio i premi"
"eh ma no ma è una questione di principio io non concedo partite"

...


ovviamente ogni riferimento è puramente casuale
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 07:30
ma mi spiegate tutto questo che senso ha?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 08:41
Postato originariamente da Dark Itachi 91

ma mi spiegate tutto questo che senso ha?
No. Ti banniamo per un po' così ti prendi tutto il tempo che ti serve per rifletterci… Se non hai niente da dire, evita di postare, semplicemente: se invece vuoi DAVVERO capire il senso di questa discussione, è sufficiente che te la leggi. PRIMA di lasciare un post INUTILE e INOPPORTUNO. Bye.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 09:29
Postato originariamente da JerryFagiolo

tanto c'è gente che non concede per niente...

tipo...
"sei già qualificato me la concedi?"
"eh ma no perchè devo smezzare i premi con gli altri non posso"
"ok ti lascio i premi"
"eh ma no ma è una questione di principio io non concedo partite"

...

E mi verrebbe da dire: "Er Mascella"


Cmq sarà divertente quest'anno vedere la gente che sfasa per le qualifiche che non scalano. Da parte mia, dovessi riuscire a qualificarmi, m'impegnerò fino in fondo per aiutare i miei amici, tanto io al nazio non vado!

p.s. dove "aiutare" sta per "rompere il c***o" e "i miei amici" sta per "a quelli che non fanno qualificare i miei amici" xD

Modificato da kibou - 27 Gennaio 2010 alle 09:32
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 11:37
perchè mai non dorvresti venire kib?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 12:53
soldi e tuempo suppongo :O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 12:56
Postato originariamente da Fenice

Non è bello il fatto che le qualificazioni non passano, però spero cmq che si facciano bei tornei, il problema è che se è vero il fatto che ogni 8 persone ci sia un invito al nazio , per noi di ancona e dintorni è brutta , visto che l'ultimo regionale è stato fatto da 44 persone rispetto ai soliti 80 , 90 degli anni precedenti, quindi anziche gli 8 standard a qualificarsi+ i fortunati che scalano l'invito, probabile che questa volta i posti per qualificarsi siano ridoti a 5-6 posti totali e ciò è negativo. Tralatro se qualcuno che è tra i primi 6 che è pure già qualificato ai nazio, si qualificano pure meno persone visto che non scalano. Quindi quest'anno credo che qualcuno peccherà non poco

Qui il problema è sapere quanti eventi verranno organizzati.
Metti che 5 eventi danno gli inviti,ogni evento da 32 persone da 4 inviti.Se al primo entri ottieni la qualificazione,ti ripresenti al secondo e concedi a tizio.Poi al terzo evento concedi a caio,poi al quarto a pippo e così via.Se fanno tutti come te su 5 eventi saranno qualificate 20 persone,o male che vada 16 minimo.Cioè tutti i più bravi della regione.Il fatto qui è che se chi è già qualificato non concede,allora sai le bestemmie che volano
Ergo,la Konami ha fatto l'ennesima càzzata,considerando che non ci sarà nemmeno la top quindi o fai svizzera piena o ciao.Ritorneranno sui loro passi,vedrete.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:37
xke il campione nazionale non puo farsi 1 bel torneo?
xke ki si qualifica il primo torneo nn puo farsene 1 altro?

ovviamente darebbe fastidio anke a me nn qualificarmi xke battuto da 1 qualificato ke centra...xo nn e altrettanto giusto secondo me impedire ad altre persone di giocare xke gia qualificato...

stimo di + ki gia qualificato nn concede di ki concede x premi...
cio nn toglie ke nel caso fossi qualificato potreoi concedere in cambio di premi...anke se spesso gli anni scorsi nn giocavo eventi di qualifica se gia qualificato ma se giocassi dipende da ki avrei difronte...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:44
sarebbe mejo scalassero gli inviti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 00:30
sko il tuo ragionamento è giusto! bisogna guardare sempre i due lati della medaglia u.u

e come al solito il malcontento non verrà creato dai giocatori! che devono essere liberi di partecipare agli eventi... bensi dall'organizzazione che fa le cose coi piedi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 03:14
boh a me va bene pur di tornare ad avere un po di sana competizione e di vedere che le nuove policy entrano in vigore con la dovuta cattiveria

vedrai che nessuno si vende le partite perchè ti accompagnano giustamente alla porta.

se vuoi concederla ad un compagno di team sei liberissimo di farlo
se vuoi concederla ad un tizio arrandom che ti sta simpatico sei liberissimo di farlo
se vuoi concederla ad una tizia con delle zinne mostruosamente enormi ed un ampia scollatura sei incoraggiato a farlo.

se mi chiedi qualcosa per concedermela io chiamo il judge e ti faccio squalificare direttamente dal torneo.
cosi:
a) vinco la partita lo stesso
b) ti ricordi che è un gioco di figurine
c) la mia faccia te la sogni la notte
d) fai una grossisima FDM (figura di m.....)

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 10:59
Postato originariamente da Akiba

perchè mai non dorvresti venire kib?

Eh, cash Aki, cash! ^^
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:07
Postato originariamente da sunasd

boh a me va bene pur di tornare ad avere un po di sana competizione e di vedere che le nuove policy entrano in vigore con la dovuta cattiveria

vedrai che nessuno si vende le partite perchè ti accompagnano giustamente alla porta.

se vuoi concederla ad un compagno di team sei liberissimo di farlo
se vuoi concederla ad un tizio arrandom che ti sta simpatico sei liberissimo di farlo
se vuoi concederla ad una tizia con delle zinne mostruosamente enormi ed un ampia scollatura sei incoraggiato a farlo.

se mi chiedi qualcosa per concedermela io chiamo il judge e ti faccio squalificare direttamente dal torneo.
cosi:
a) vinco la partita lo stesso
b) ti ricordi che è un gioco di figurine
c) la mia faccia te la sogni la notte
d) fai una grossisima FDM (figura di m.....)



pure sei incoraggiato !!! Alè evviva gli incoraggiamenti

In ogni caso ti do ragione pienamente , se i Judge saranno all'altezza e nei giusti casi severi quanto basta non ci saranno problemi.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 19:57
si bhe ma scusate, nn credo ke faranno cose di questo genere nel caso venisse chiesto di concedere in cambio di qualcosa....

altrimenti io sono liberissimo di chiamare il judge e dire: lui ha vinto e mi ha chiesto qualcosa per lasciarmela vinta (e magari nn è vero)Se fanno come dite voi ad ogni turno metà dei giocatori rischia di essere sbattuto fuori x calunnie.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 20:24
infatti è 1 c***ata xkè non ci saranno mai le prove quindi nessuno verrà mai squalificato per questo motivo
e pure nella remotissima occasione in cui una cosa del genere possa accadere...io ti apsetto fuori
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 20:29
Non vedo cosa ci sia di male nel concedere in cambio dei premi in palio o di parte di essi..
Chi è già qualificato non ha pagato l'iscrizione?
Mi sembra giusto che possa anche chiedere qualcosa come "risarcimento".
Io ogni tanto non chiedo nulla in cambio ma non per questo deve essere una regola..
L'unica cosa vietata è vendere le partite per qualcosa che non sia in palio nel torneo..

Modificato da Zigmund - 28 Gennaio 2010 alle 20:30
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 17:55
Postato originariamente da sunasd

boh a me va bene pur di tornare ad avere un po di sana competizione e di vedere che le nuove policy entrano in vigore con la dovuta cattiveria

vedrai che nessuno si vende le partite perchè ti accompagnano giustamente alla porta.

se vuoi concederla ad un compagno di team sei liberissimo di farlo
se vuoi concederla ad un tizio arrandom che ti sta simpatico sei liberissimo di farlo
se vuoi concederla ad una tizia con delle zinne mostruosamente enormi ed un ampia scollatura sei incoraggiato a farlo.

se mi chiedi qualcosa per concedermela io chiamo il judge e ti faccio squalificare direttamente dal torneo.
cosi:
a) vinco la partita lo stesso
b) ti ricordi che è un gioco di figurine
c) la mia faccia te la sogni la notte
d) fai una grossisima FDM (figura di m.....)



se la partita lai persa lai persa con corruzzione o meno firmo il cedolino e poi vengo squalificato ma il cedolino lo firmato con la mia vittoria e tu sei fuori cmq come io sonofuori x semxe xDZXDXDXDXDXD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.