BW oppression !! manca qualcosa |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: BW oppression !! manca qualcosa Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:57 |
Ci posso anche provare ma non sono mai stato un giocatore da 1x se vedi la lista infatti grepher a parte tutto quello che si può giocare almeno in 2x è dentro almeno in 2x. Il fatto dell'1x è che mi sa di troppo a c*lo.
|
|
jiusty
Kuriboh Iscritto dal : 29 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 28 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:01 |
sennò giuoca mono armageddon al posto di grepher ke ne sa x il vayu
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:03 |
Il grepher è lì apposta per il vaju , cioè o ci scarto sirocco e mando vaju o il contrario , diciamo che se lo pesco bene altrimenti non mi cabmbia più di tanto la vita. Magari l'armageddon potrei aggiungerlo al posto di qualcos'altro , provo al posto di un corvo ma non mi convince
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:04 |
20 mostri,tutti i soliti più mono corvo e mono kycoo,o due kycoo.Secondo me è la cosa più equilibrata,senza grepher,secondo me non serve,almeno nella mia modesta opinione.
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:09 |
Quindi con i soliti intendiamo questi
1 dad 3 sirocco 3 shura 3 bora 1 gale 2 blizard 2 vayu 3 kalut più mono corvo e mono kikoo ? E se mettessi anche mono corvo e mono kikoo di side così da raddoppiarli nel caso becco LL o BW ? |
|
jiusty
Kuriboh Iscritto dal : 29 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 28 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:13 |
no monocorva va di main anke sl x icaro
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:14 |
esatto,proprio quello che intendevo.
Corvo è utilissimo,però io personalmente preferisco kycoo perchè bitta e contro LL è devastante. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |