Re Ha Des Rinato e Book of Moon |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Re Ha Des Rinato e Book of Moon Postato: 31 Gennaio 2010 alle 10:02 |
Se con il Re ha des ho distrutto un zombie goblin dell'oppo, quando lo rievoca e verrà distrutto potrà attivare il suo effetto? Io penso di no, ma vorrei conferme.
Poi, il mio avversario evoca Brionac e chiede priorità e scarta 2carte bersagliando due mostri miei, io attivo book of moon, i mostri mi tornano in mano? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:32 |
Poi, il mio avversario evoca Brionac e chiede priorità e scarta 2carte bersagliando due mostri miei, io attivo book of moon, i mostri mi tornano in mano? riguardo a ha des rinato nn so però riguardo brionac l'effetto parte kmq xk nn necesita km costo k brionac sia scoperto sul campo xk il costo è scartare x carte dalla mano |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:43 |
Lollo non credo che tu possa rispondere in questo topic sopratutto se devi pubblicare risposte confuse e poco precise.
Riguardo ad Ha Des: se rievochi lo zombie goblin quando questo verra' poi' distrutto il suo effetto si attivera'. Riguardo a Brionac: l'effetto si attiva e risolve anche se lui non e' piu' sull terreno in risoluzione in quanto il costo e' stato pagato. A meno di casi particolari (vedi Zombie Master) un effetto di un mostro che richiede un costo per la proprio attivazione risolvera' anche se il mostro non e' sul terreno in risoluzione (vedi Lumina, cecchino, etc ...). |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:44 |
ok grazie, anke a zombie96 ke mi ha dato la risposta in pm
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:55 |
Aggiungo un piccola cosa visto che si parla di zombie...
Se il tuo avversario ti sincronizza per brionac utilizzando goblin zombie perderà la priorità del brionac perchè l'effetto del goblin è obligatorio... quindi sincronizza, evoca brionac, risolve goblin e tu attivi book of moon senza che lui possa attivare l'effetto del brionac |
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:57 |
si questo lo sapevo...cmq grazie lo stessoxD
|
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 12:24 |
di nnte |
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |