custodi di tombe |
Rispondi |
Autore | |
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: custodi di tombe Postato: 02 Febbraio 2010 alle 11:03 |
scrivo a sgamo dal lavoro, senza lista sottocchio quindi cambierò eventuali inesattezze nella bild....
mostri:20 3 spia 2 guardia 2 assalitore 2 lancere 2 comandante (qello che tutora il terreno) 3 caius 1 sangan 2 krebons 1 comandante psichico 1 gale 1 gorz magie:12 1 teleport 2 necrovalle 1 tifone 1 tempesta 3 book of moon 1 brain 1 mind 2 fascino trap:8 1 torrenziale 1 mirror 2 bottomless 1 solenne 1 dustshoot 2 rito dello spirito (mooolto in forse in attesa di fix ) non l'ho ancora provato ma in settimana romperò le palle a remio, fenice, mr hyde e chair per farlo girare un po' che ne dite? qualche idea per migliorarlo un po? |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 12:40 |
aspetta Liquid!! è presto per sto deck.. ancora una settimana e vedrai che bestia che diventa!!!
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 13:21 |
gorz non mi piace molto, cmq io volevo provare na cosa molto in stile jappo tra un paio di settimane carte alla mano, però solo con il descendant di nuovo, na cosa tipo:
20 Monsters 3x Caius the Shadow Monarch 3x Gravekeeper's Spy 3x Gravekeeper's Commandant 2x Gravekeeper's Guard 2x Gravekeeper's Descendant 2x Gravekeeper's Assailant 2x Krebons 1x Psychic Commander 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Sangan 12 Spells 3x Necrovalley 3x Book of Moon 2x Allure of Darkness 1x Emergency Teleport 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Brain Control 8 Traps 2x Royal Oppression 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgment 1x Trap Dustshoot Oppure completamente diverso con royal tribute e soci, però certo se avevamo la cerbera come i jappi la royal tribute era forte davvero. Cmq per la build c'è da vedere il prox meta, sto deck mi intriga parecchio, ma la scelta è molto portata dal meta, tipo ora cm ora anche una versione nn sincro potrebbe essere costruita tipo così: 18 Monsters 3x Doomcaliber Knight 3x Caius the Shadow Monarch 3x Gravekeeper's Spy 3x Gravekeeper's Commandant 2x Gravekeeper's Guard 2x Gravekeeper's Descendant 2x Gravekeeper's Assailant 11 Spells 3x Necrovalley 3x Book of Moon 2x Allure of Darkness 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Brain Control 11 Traps 3x Royal Oppression 3x Dimensional Prison 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgment Vabbè fabio ce sentiamo domani ne parliamo mejo, in caso proviamo pure. Ciaooo! |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 13:49 |
mmm... i doom caliber non li vedo benissimo.. io non sottovaluterei anche la vesione beat dei GK.. con i visionary che secondo me ne sanno parecchio...
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 14:19 |
giocando i visionary vedo tt un'altra strategia di gioco, su questo meta preferisco come ho postato io sopra, poi ovviamente tra un mese sarà un'altra storia, si spera, e allora bisognerà vedere quale sarà la build migliore.
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 14:30 |
Niente Stele (la nuova magia), nemmeno una? O.o
Modificato da better57 - 02 Febbraio 2010 alle 14:30 |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 15:16 |
sicuramente più avanti sarà da provare e vedere come si inserirà nel prossimo meta, per ora è un deck da giocare nei tornei settimanali.
@remio: gorz è da provare, alto numero di soluzoni che lasciano il campo sgombro e quindi per ora vorrei tentare di inserirlo; ho visto che hai messo 3 valli e 3 mostri per sercharle, credo che questa sia una scelta da operare dopo un buon numero di test in settimana!!! |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 15:59 |
non li giocherei neanche in un antimeta oppression pesante... penso sia una delle carte piu sopravalutate della storia... troppi effetti di mostri che si attivano gratis a caso e lo rompono U.U |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |