Una simpatica trappola… |
Rispondi |
Autore | ||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Una simpatica trappola… Postato: 03 Febbraio 2010 alle 10:33 |
|
…che esce in absolute Powerforce:
ABPF-EN079 Widespread Dud (common) Continous Trap Card Activate by selecting 2 Attack Position monsters on the field. When either of the selected monsters are removed from the field, this card is destroyed. When this card is destroyed, those monsters are destroyed. Bellina, vero? Non certo rivoluzionaria, ma interessante. Modificato da edicolante - 03 Febbraio 2010 alle 10:34 |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 10:37 | |
Abbastanza lenta, a mio parere...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 10:44 | |
putroppo in preview è quasi deltutto inutile visto che di s/t removal ce ne è uno ed è un sinchro ^^
e fuori dal preview la condizione di attivaione è troppo occasionale! sicuramente buona da chainare magari ad una tempesta (se ci sono gia 2 mostri in attacco) o simili... diciamo che alla widespread originale non ci si avvicina manco di striscio U.U a me stuzzica questa: Liar Wire Remove from play 1 Insect-Type monster in your Graveyard. Select 1 monster your opponent controls and destroy it. in preview è una bomba! gli insetti da rimuovere ci sono e sono anche comuni (uno è tuner lv3) e uno raro che fa +1 ^^ fuori dal preview sarà delizia di tutti gli alternativi che giocano l'insetto (e ce ne sono ^^) chiramente apparte questo non sarà |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 11:10 | |
Supponiamo che abbia già usato Forza Riflessa, e il mio avversario attacchi con 4 mostri il mio misero Vayu lasciato incautamente in difesa: attivo Attacco Icaro bersagliando le due mie Widespread Dud che attivo in catena bersagliando i suoi 4 mostri.
Più semplicemente la setti dietro, e quando l'avversario tenta di spaccartela, gliela attivi in catena. |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 11:17 | |
...poi ti svegli tutto bagnato no sulserio meglio forza riflessa radiante a quel punto no? |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 11:23 | |
Uffa, non si può neanche sognare un po', adesso… |
||
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 15:57 | |
Carina in qualche mazzo con provviste di emergenza. :P
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 16:00 | |
ma anche no visto che deve essere distrutta provviste non distrugge u.u
|
||
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 16:03 | |
Ah, me la rimangio. ^^ Pensavo bastasse rimuiverla dal terreno, ho letto frettolosmente. Comunque schifissimo non mi fa... Mmm... Ci mediterò. ^^
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 16:06 | |
io piuttosto sto meditando sulla sgravezza di alcune carte IN PREVIEW...
per esempio vaskii rettiliana O.o chi ne sbusta 1-2 h VINTO |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 16:15 | |
In effetti nello sneak è abbastanza forte xD
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |