Diva AZ Power |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: Diva AZ Power Postato: 23 Gennaio 2010 alle 15:54 |
MAIN:41
3 deep sea diva 2 malicious eroe del destino 2 destiny hero diamond dude 2 kykoo distruttre di spettri 1 stratos eroe elementale 1 destiny hero doomlord 1 drago armato oscuro 1 zombie untore 1 spinned gillman 1 polaretto 1 gale 1 gorz 3 pescata del destino 3 miracle fusion 2 allure of darkness 1 heavy storm 1 brain control 1 mind control 1 gian trunade 1 reinforcment of the army 2 ira divina 2 bottomless trap hole 2 roar 1 torrential tribute 1 mirror force 1 trappolina 1 royal oppression 1 the trasmigration profecy SIDE: 15 3 Trap Hole 3 Book 3 Spekki Anti Luce 2 Vortex 2 Swallow Flip 2 Trap Stun questo è il mio diva AZ e vorrei migliorarlo un pokino dal momento ke volevo portarlo a un torneo..... mi servirebbe anke qualke consiglio sulla side.... pensavo a una roba x spaccare le M/T continue ( oppre,fissure,macro etc ) e poi le solite cose cm gli spekki anti ombra e ddei giuramenti.... stavo pensando di inserire anke dei calici poribiti ke mi paiono tech in sto meta.... grazie a tutti dell'aiuto Modificato da campy - 06 Febbraio 2010 alle 18:18 |
|
|
|
Dark Itachi 91
Kuriboh BANNATO per post inutili e inopportuni Iscritto dal : 23 Gennaio 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2010 alle 15:56 |
mamma mia qnt mono x..
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2010 alle 16:02 |
la maggior parte sn limitate...nn poxo farci nulla io ASD
|
|
|
|
Dark Itachi 91
Kuriboh BANNATO per post inutili e inopportuni Iscritto dal : 23 Gennaio 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2010 alle 17:34 |
ocean?? dude?e togli qlla rfdd naga? xD
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2010 alle 17:37 |
infa ho detto la maggior parte......
ocean ho scritto indeciso....dude si gioca o x1 o x2 e nn saprei... prima naga la giocavo x3 ma mi dicono di toglierla xò una cm tech ci sta...salva molte volte..me le hanno fatte togliere in favore di una DDR e una arciera.... trappolina qunado la attivi ( ed entra XD ) è un + X infinito ke nel 90% dei casi fa kiudere..... |
|
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 11:04 |
Mi sembra stilata non poco a muzzo questa lista
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 11:38 |
xchè dici ciò?
gira abbastanza bene ma kiaramente si può migliorare cm ogni cosa.... |
|
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 11:56 |
Roar, DDR, "trappolina", istant fusion, naga...quante altre pescate morte vuoi aggiungergli a questo mazzo?
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 11:59 |
roar è l'unica cosa ke ti para ( LL perde di crush, GB nn bitta e nn scambia +, BW sta fermo x un pò, etc.... DDR può essere morta XD; trappolina la attivi e kiudi al 99%, instant fai porcate assurde calando mairner ( EE acqua ) e fai syncro carini, mono naga pensavo di toglierla assieme a ocean.... )
stavo epnsando di fare -1 naga -1 ocean -1 DDR +2 krebons +1 teleport dovrebbe andare meglio.... Modificato da campy - 24 Gennaio 2010 alle 12:03 |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 12:08 |
Ma sì, aumentiamo ancora di più le probabile pescate morte xD
A parte il fatto che prima di tutto devi scendere a 40 carte di main. L'ocean è forse l'unica carta che ci potrebbe stare, soprattutto se giochi i roar (che comunque non condivido molto). RFDD se la peschi nei primi turni è mortissima, non te ne fai nulla. Le istant se le peschi senza tuner puoi benissimo buttarle nel cesso, senza contare che devi pure pagare 1000 LP per attivarle. Krebons + teleport sono muffa. Se non peschi subito il teleport e nel frattempo utilizzi i krebons (che comunque sarebbero lentissimi dato che dovresti sprecarti una normal summon) è un'altra carta morta. Mi sfugge il motivo per cui non giochi Tragoedia piuttosto. |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 12:29 |
x qunato riguarda ocean è un pò ke lo gioco ma nn mi è stato molto utile a parte di rimuoverlo x miracolo asd
i roar nn semrpe ci sn quando c'è anke lui purtroppo...... nn riesco a capire tra l'altro la faccenda dei roar...sn dei -1 ma ti salvano x un intero tunro e contro ll,gb,etc sn fortissimi ( a uno fai macinare e l'altro nn scambia x esempio ) le instant senza tuner servono a nulla e ci hai ragione pure te ( motivo in + x mettere i 2 krebons asd...al max li alluro XD ) teleport + 2 krebons è sl una opzione tragoedia, lo so ke sembrerà una eresia bella e buona ( XD ) ma nn mi piace... |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 12:53 |
Se non ti piace Tragoedia allora cambia deck XD
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 13:07 |
-1 naga +1 pupazzo di neve carnivoro (se vuoi una tech l'ho provata ed è bellissima...o potresti provare anche 1 crystal seer)
-1 ocean -1 doomlord +1 dude (sinceramente il doomlord non mi è mai piaciuto) -2 instant +1 futura e +1 boltex -1 DDR +1 o profezia o ira (questo è una mia scelta personale perchè la ddr non la vedo benissimo e piuttosto metterei una di queste due BELLISSIME carte...) prova così...io gioco una simile versione e gira abbastanza...teleport e krebon mi sembra esagerato calcolando che già giochi 3 diva e 1 untore come lv 2 (e l'untore puoi benissimo syncronizzarlo anche 2 volte quindi diciamo che giochi 5 lv2) e 1 lv 3=6 tuner mi sembrano già tantini non serve metterne altri... |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 13:34 |
prendendo in considerazione tutti i vostri commenti e grazia alla lista di subzero ( ke ringrazio x disponibilità ) sn arrivato a questa altra lista....
2 malicious eroe del destino 1 stratos eroe elementale 1 destiny hero doomlord 2 destiny hero diamond dude ( forse -1 +1 instant ) 2 kykoo distruttre di spettri 1 drago armato oscuro 1 zombie untore 3 deep sea diva 1 sirena arciera 1 gale 1 plasma 1 gorz 3 pescata del destino 2 allure of darkness 3 miracle fusion 1 heavy storm 1 brain control 1 mind control 1 scapegoat 1 reinforcment of the army 2 royal oppression 2 ira divina 1 torrential tribute 1 mirror force 2 bottomless trap hole 2 roar 1 trappolina \ call ditemi cm vi sembra.... Modificato da campy - 24 Gennaio 2010 alle 13:35 |
|
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 13:47 |
sinceramente mi piace...molto bella...
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 17:23 |
grazie timpe....
in questo frattempo, assimee a un mio amico, ho elaborato la side.... mi piacerebe avere dei pareri a riguardo la side è contro: BW, LL, GB, anitmeta, POC-NOHRLEAS e le sue varianti 3 Trap Hole 3 Book 3 Spekki Anti Luce 2 Vortex 2 Swallow Flip 2 Trap Stun ora edito deck all'inizio |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 18:02 |
Palesemente copiata, che altro? |
|
timpe
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 18:26 |
io giocherei: 3 Specchi Luce 2 Trap Hole 2 Divine Wrath 2 Vortex 2 Swallow Flip (BELLISSIMA) 2 Trap Stun 2 Dust Tornado |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 19:59 |
x edward: nn è copiata da sub ma elaborata, infatti lui gioca carte cm monger, doppio dude, nn gioca gorz,gale etc
x timpe: le ire divine le gioco già di main XD i trap hole li vedo meglio a 3 xchè sono cotrno GB, BW e altro e sn molto utili i book li uso contro poc e altro....cotnro poc nn saprei cs usare xchè un paio ce ne sn e fanno male..... i dust tornado li ho preferiti ai bopok x i motivi sopra.... e poi ho anke 2 stun..... al max potrei togliere dalla tua 2 ire x aggiungere 1 buco e 1 book e togliere un tornado x avere il secondo book e lasciare a uno tornado.... xò nn so.... |
|
|
|
timpe
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 20:37 |
oops...mi ero dimenticato che le ire divine erano di main...
cmq a questo punto sarebbe una cosa così? 3 Specchi Luce 3 Trap Hole 2 Book 2 Vortex 2 Swallow Flip (BELLISSIMA) 2 Trap Stun 1 Dust Tornado Esatto? sennò per i poc potresti usare i calici proibiti... |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 21:45 |
Io VALUTEREI Fusione Futura, cestini malicious e perchè no una sirena e può nei casi peggiori fungerti da doppia Folish per calare sia un Syncro che miracolizzare un altro AZ.
|
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 21:53 |
side:
3x Corvo D.D. 3x Spekkio imprigiona luce 3x Spekkio giuramenti 2x Turbine 2x Difensore - D. Hero 1x Catastrofe Perfida 1x Gorz prova così |
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 23:23 |
Perchè hai omesso la futura?
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 16:09 |
nella side bisogna mettere assolutamente 2 volteggio della rondine dal momento ke è troppo forte......gorz è di main....aumenterei le catastrofi perfide....3corvi DD mi sembrano troppi....
farei: -2 difensori -1 gorz +2 catastrofe perfida +2 volteggio della rondine -1 corvo -2 turbine +2 book le catastrofi perfide sn grandiose....ottima idea.... la futura la ho omessa xchè se nn arriva entro 2 tunri diventa praticamente inutile..... poi stavo pensando di fare queste sostituzioni: +1 ocean +1 trunade +1 MST -1 plasma -1 instant -1 capro |
|
|
|
Dark Itachi 91
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 16:32 |
ma ocean è kosi tech? ma..
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 20:10 |
ocean è un EE acqua ke se protetto fa tornare uno zero nell'extra lameno da avere il bersaglio x terza miracolo asd
cmq ke ne pensante dei miei cambimaneti? potrebbero starci? o c'è qualcosa ke poxa rederlo + veloce? |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2010 alle 19:00 |
up
|
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 15:41 |
up
|
|
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 17:35 |
nn centra cn la velocità ma prova 2 teleporter cn az
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:16 |
teleporter mi sembra troppo occasionale.....sonceramente repferivo giant trunade così mi levo la mia oppre e M/T oppo, faccio le solite super combo del diva e rimetto oppression.......
poi capro e plasma nn so se tenerle.....mi sa ke le dovrei togliere ma nn so x cosa... |
|
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |