Sarà questa la "March 1st 2010 Banlist"? |
Rispondi | Pagina <1 34567 10> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: Sarà questa la "March 1st 2010 Banlist"? Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:29 |
||
beh con la ohm c'era poco da fare XD uscivano tanti begli ftk :p
fra l'altro... ccv sbannata con mind crush a 3 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:43 | ||
Fidati giocavo quando c'era la tsuku lock e lo giocavo quel mazzo , ma solo li la tsuku stava bene , senza il limita che c***o ci fai ? Si compri un mostro questo lo abbiamo capito e allora perchè nessuno zombi o ll si gioca il book of moon per rifare la lumina o il master zombie? Cosa vuol dire la tsuku fa book senza usare book , e breaker non fa tifone senza usare tifone? ma non mi sembra sia bannato anzi il tifone sta a 1 e breaker sta a 3 solo perchè non ha priorità , ma non possiamo paragonare mostri che fanno effetto di magie e sono forti. JD fa buco nero e tempesta e sta per ora in 2x , ho visto topic dove parlavano di rimettere il buco nero o il ced e vi lamentate per tsukuyomi ? Ma siete pazzi? Tsuku col drop off? Ma diamine come mi ci mandi al top deck senza i time seal? |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:48 | ||
Mask + Tsuku + drop off.
|
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:51 | ||
il tuo ragionamento mi pare parekkio idiota...dto ke jd sta a2 allora rimettiamo spoverino tribe anfora xke ness1 carta e forte come lui?ma ke c***o dici!!!! puoi anke nn essere a top deck puoi avere anke 10 carte e nn poterne utilizzare ness1 ke centra |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:54 | ||
Sko nemmeno ti rispondo non si capisce na cippa Swigun , ma che vuol dire mask + tsuku + drop off , lo ho capito che la masck ci riprendi il drop ma tu pensi che la mask possa rimanere giu piu di un turno? O.o |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:54 | ||
Sko non andarci pesante con le parole per favore.
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:55 | ||
XDXDXDXDXDXDXDXXD dico ke il tuo ragionamento nn mi piace xke se pensi cosi allora dato ke jd fa buconero e spolverino si possono sbannare tutti e 2 allora no? |
|||
son goku
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 15:58 | ||
No non intendevo quello , intendevo che JD è ancora a 2x e fa tempesta e buco nero ed è sgravissimo , buco nero deve restare bannato anche perchè sostanzialmente verrebbe utilizzato come se fosse un raigeki per ribaltare la partita. Quello che intendo è come fa JD ad essere ancora in 2x quando fa ben DUE effetti di magie sgravissime ? La tsuku fa solo un misero book of moon niente di piu niente di meno. E poi è un 1100 di attacco c***o dico , ma gioca mostri che hanno piu di 1100 di difesa XD
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:01 | ||
Avrebbe dominato alanera,cosa sarebbe cambiato? |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:04 | ||
Io però ho usato 3 carte, di cui una torna in mano e l'altra me la riprendo di +1. Non gioco solo con quelle. Mi dirai che l'avversario potrà fare quello che vuole, intanto deve spezzare la "combo". Ovvero sperare che io non abbia niente dietro XD |
|||
|
|||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:05 | ||
siamo tt daccordo nel dire ke le banned da 1 po di tempo a sta aprlte sono puramente commercialei...ovviamente jd e tsukuyomi nn son paragonabili xo tsukuyomi e troppo forte a mio avviso x essere slimitata...ok ke in questa ipotetica banned ci sarebbero 3x mind crush apposta, xo mind crush lo dovresti cercare di sarcofago tsukuyomi di sangan ke a sua volta si cerca...bho x me e troppo forte sta bene dove |
|||
son goku
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:07 | ||
Oddio se quel mazzo facesse meta giuro che ti farei santo , ti devo dire 3 carte io ? nobiluomo , spaccascudo , decreto reale Tanto per dirne 3 a caso , una volta tolte le drop off e le mask di mezzo sai quanto me ne cala della tsuku XD |
|||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:12 | ||
Poi però te le tieni morte tu in mano eh
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:18 | ||
O________________________________________________O wow... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:19 | ||
Eh mi sa che non sei l'unico che ci ha pensato a giocarla p.s. hai msn? |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:21 | ||
a mio parere se rimettono tsuku mask of darkness diventa utile xkè puoi riciclare carte come dustshoot e ccv,oppression o torrenziale che fanno male
ma io preferisco dustshoot xkè se ti levo l'unica carta utile che hai in mano ho preticamente vinto sisi bestiari a 2 se così fosse la vedrei come una mossa commerciale visto che se non sbaglio deve uscire starlight road che pare fatta apposta |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:21 | ||
si 8scorpion7@tizioandcaio.net
|
|||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:26 | ||
oppression va limitata ragazzi nn skerziamo
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:29 | ||
a dire il vero se parto così o peschi storm e se non sei scarso ce la giochiamo oppure puoi pure ammucchiare,sul serio. |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:34 | ||
XDXDXDXDXD |
|||
SubZero
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:40 | ||
No no situazione gialla xD |
|||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:42 | ||
Evoco lyla, giro.
Risultato, io pago 800 e tu devi fare tutto con l'oppression che tu hai attivato. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:42 | ||
ORA se parti cosi bitto stardust con lyla scartando onesto e in main 2 spacco oppression ^^
|
|||
|
|||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:45 | ||
Si si, ora ci sta XD
|
|||
|
|||
SubZero
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:46 | ||
Ragà allora continuiamo a fare tutti gli esempi possibili :) In linea di massima con stardust e oppression non fai lumina, non fai diva di primo turno e non fai i giochi zombi di primo turno, per non parlare delle bestiacce. Poi grazie alla favazza che se hai brain, se hai tributi o altri esempi, la partita la ribalti, ma io sto parlando DELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI che mi sono capitati.Stardust e oppression = partita vinta. Ovvio che se poi hai settato solenne, dimensional prison, catastrofe DISTURBA TRAPPOLA che nega la mia BRIBE (giusto per estremizzare un po) ribalti la partita. Modificato da SubZero - 09 Febbraio 2010 alle 16:47 |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:46 | ||
e io ho attivato oppression xkè? x drazy: in tal caso spero di aver settato una difesa XD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:49 | ||
Perchè di brigata (con cui ho preso Lyla) ho macinato 3 Dark e ho calato DAD. Ho saltato qualche passaggio, sono arrivato solo alla fine. |
|||
|
|||
SubZero
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:49 | ||
Se ragioni cosi, io ovviamente quando tu evochi lila per spaccare quella dietro, io sacrifico stardust, visto che l'oppression ovviamente non l ho attivata cosi a muzzo :) Il che vuol dire che deve essere passato almeno un altro turno prima che io attivo opprression, il che vuol altrettanto dire che: O tu hai gia perso lumina piu bersaglio a causa della mia oppression attivata, o tu hai perso la tua lyla per spaccare una carta dietro misteriosa (cosa abbastanza senza senso). |
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:50 | ||
Grazie mille, addato |
|||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:50 | ||
Ti sei saltato un post sub.
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 34567 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |