Sarà questa la "March 1st 2010 Banlist"? |
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Autore | |||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Topic: Sarà questa la "March 1st 2010 Banlist"? Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:50 |
||||
Ma Stardust è giallo con Oppression attiva come hai detto tu. Tanto vale metterci Frostosaurus, ha più attacco! xDD |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:51 | ||||
a questo punto puoi risponderti anche da solo direi e soprattutto caliamo dad prima di fare lyla xDD |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:51 | ||||
uhm, tu con il light di brigata prendi LYLA? sapendo già che avendo tre dark avresti calato DAD, che sarebbe stato negato da oppression? Ma cavolo abbiamo nostradamus tra noi e non lo sapevo |
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:52 | ||||
ma che vuol dire? Mi sa che non riusciamo a capirci xD |
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:53 | ||||
Ma mi avete preso sul serio, non ci credo
|
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:53 | ||||
stardust è giallo dal momento in cui la giro(anche se la può sempre difendere da 1 spacchino se necessario),e poi ovviamente dipende da caso a caso...ad esempio se non temo che tu mi possa spaccare l'oppression calo colossal no? Modificato da rotolando - 09 Febbraio 2010 alle 16:55 |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:54 | ||||
sinceramente no,però potrebbe esserci qualcuno che la pensa sul serio così e va smontato al volo XDD |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 16:57 | ||||
Scherzi a parte, personalmente comunque vedendo un absolute che parte di Stardust e setta almeno una, di Brigata prenderei Lyla, sapendo bene o male le carte che potrebbe avere dietro e regolandomi di conseguenza.
E con le altre 5 carte in mano qualcosa faccio. Se no ti faccio vedere 3 wulf e 2 necro e ce la ridiamo. |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:04 | ||||
quello x forza sennò stardust che l'ho calato a fare?però x far partire quella lyla devi avere honest oppure minimo un altro spacchino,o macini wulf di brigata(e te lo faccio fare proprio xkè stai facendo brigata) poi cali celestia macinando 1 altro wulf,e a quel punto me l'hai messo lì |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:05 | ||||
prendo lumina e attivo l'effeto lila e l'ultima ke prendo...XDXDXDXD
|
|||||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:08 | ||||
E se non macini bersagli di Brigata? Mi viene difficile immaginare che sapendo che giochi contro Absolute (con quindi "pericolo" oppression) vai a prenderti Lumina... Dì la verità, ce l'avevi già in mano lyla |
|||||
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:10 | ||||
Mi sa che ci siamo capiti male prima Sub!
Perché tu avevi scritto che partivi con Oppression ATTIVA! Invece è ovvio che se ce l'hai coperta sei ganzo! xD |
|||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:11 | ||||
esatto... poi magari stavolta mi sbaglio eh... mica posso essere infallibile |
|||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:12 | ||||
Ecco cosa non mi tornava XD |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:14 | ||||
ok tutti daccordo xD
invece stavo pensando una cosa a cui forse in pochi avevano fatto caso,ovvero solenne a 2 prima della banned in cui hanno messo il solenne a 1 si diceva chee x levarlo dalla scena bisognava metterlo a 1 x forza visto che a 2 non sarebbe cambiato nulla...e questo mi significa che rivogliono solenni ovunque? |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:20 | ||||
evoco gale dimezzo attacco. |
|||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:21 | ||||
qual'è la difficoltà nell'avere lyla e onesto in mano? .-. sono 2 carte giocate in 2-3x una delle quali è tutorabile col piu forte tutore della storia del gioco. mi sembra invece piu difficile e macchinoso che tu parta di stardust piu oppression settata, visto che l'oppression non la giochi 3x (spero) e che non è tutorabile. e stardust ok ci puoi anche partire ma: book luce + honest bw + kalut brain/mind ... io non dirmirei fra due guanciali ^^ |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:22 | ||||
Gale lo peschi sempre di prima tu vero?
|
|||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:23 | ||||
vista soltanto adesso questa ipotetica ban.. mi piace assai, sempre che sia così xD.. anche se non mi convince al massimo visto che non vedo final countdown..
con un probabile solenne a 2 gb tornerebbe sicuramente in vetta, al posto del terzo carro c'è solenne e credo non ci sia bisgono di discutere su questo fatto. Praticamente farebbero ritorno diversi mazzi control, vedi: gb, magari qualche variante monarch, chaos con truppa a 2 e triplo sorcio *.*, bw (che ci è sempre un po' stato) Modificato da DarkBanisher - 09 Febbraio 2010 alle 17:28 |
|||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:24 | ||||
bé ragazzi anche quel gravity bind a 2 sarebbe carino con wildheart e grattacielo
|
|||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:26 | ||||
ti becchi 1 dewstro da ki ti sta davanti XDXDXDXDXD bhe con brigata prendo lumina e se nn macino target e nn o onesto in mano o cmq poke possibilita di vincere XDXDXDXDXDXD se prendo lila nn mancino nemmeno 3 se a la bottomless... |
|||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:27 | ||||
sam te lo gia detto, dammi il nome del tuo fornitore e tu smettila con ste droghe xdxdxdxdxd |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:27 | ||||
Sai qual è il punto? Si sono accorti che era l'unica figu che ti faceva contrastare LL e company di main. E che GB senza quella vale meno della carta con cui sono stampate le figu! Per il resto, boh, credo che il meta varierebbe tantissimo... mi sembra una banend troppo SENSATA, per quello ci credo poco! C'è da dire che magari Konami ci stupisce con la banned per farsi perdonare di tutti i ritardi, chissà... xD |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:28 | ||||
semplicemente con una ban cosi domina FCD XD
3 fader con ccv XD ma scherziamo? pure 3 sarcofagi cosi aumentiamo le possibilità U.U
tante quante le volte che parti di starust oppression .-. tanto piu che gale è tutorabile |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:29 | ||||
armor master setto mybody solenne solenne oppression se proprio vogliamo creare le situazioni a tavolino |
|||||
|
|||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:30 | ||||
no ma ho la whirlwind |
|||||
|
|||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:30 | ||||
io ci sono attacato al big city é sempre stato il mio mazzo preferito con solenne a 2 e gravity bind a 2 e l absolute io lo vedrei bene un mazzetto |
|||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:31 | ||||
stardust oppression e lo stesso rispondi anke a lui cosi xo |
|||||
Swigun
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:31 | ||||
Io ho i 5 pezzi di exodia. Ho vinto io e mi arrogo il diritto di chiudere l'OT. |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:32 | ||||
... gia tante varianti di fcd |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |