Sarà questa la "March 1st 2010 Banlist"? |
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Autore | ||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Topic: Sarà questa la "March 1st 2010 Banlist"? Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:32 |
|||
Mi prudono le mani, voglio già fare un deck! xD
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:33 | |||
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, non sono l'unico che ci ha pensato, vai big city ammazzali tutti, tuttiiiiiii! madonna un mazzo di +1 cristo santo
Gale è tutorabile di che? l'unico modo per tutorare gale è usare il vortice, quindi se usi il vortice hai già fatto un'evocazione normale. Se vuoi evocare gale devi farlo in SS, e ti becchi l'oppression. Altrimenti devi aspettare un turno, e a 'sto punto te ne freghi del gale visto che con quel mazzo di cose in un turno ne fai. Stardust più oppression? fusione futura, mando malicio, evoco un qualsiasi tuner. Pescata malicious evoco un qualsiasi tuner. Grepher malicious evoco un qualsiasi tuner e oltre a stardust potrebbe scapparci anche goyo. Con 5-6 peschini poi l'oppression e cmq le altre carte ho più probabilità di pescarle di un BW qualsiasi, a meno che non giochi le reckless xD Non paragoniamo le cose dai @_@ Modificato da Edward Elric - 09 Febbraio 2010 alle 17:39 |
||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:37 | |||
Ma stic***i, dai mi fa le pugne il Finalcoso! xD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:38 | |||
mi sfugge in tutto ciò coe fai ad avere oppression sempre di prima |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:39 | |||
Ho appena editato il post xD
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:42 | |||
ma se pago gli 800 su malicious la partita e finita ??XDXDXDXD |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:45 | |||
ma se paghi 800 quando attivi la futura non finisce ancora prima? XD
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:47 | |||
no perchè oppression non è ancora attiva .-.
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:48 | |||
si anke XDXDXDXD su malicious e riepilogativa XDXDXDXDX di tutti i casi xD |
||||
Edward Elric
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:50 | |||
Eh direi...cosa vi è sfuggito di questo passaggio? anche perchè se non evoco malicious lo stardust non lo faccio, o sbaglio? non diciamo c***ate su |
||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:51 | |||
se rimuovo malicous o attivo futura posso fare oppression ...
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:51 | |||
con quale mazzo per cortesia? :) io giocandolo non ci ho ancora mai perso una partita ^^ e avevo (rispetto a questa fake) 1 sarcofago in meno e 1 ccv in meno con 6 target (fra cui 3 fader). O.o |
||||
|
||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:52 | |||
ma tu spiegavi come metterla o come contrastare stardust oppression? |
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:52 | |||
Ma l'oppression ce l'ha settata lo stesso giocatore che evoca malicious, se non ho frainteso.
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:54 | |||
lol drazar quota bene nn quotrare frasi arrandom quyota tutto xke cosi senno nnriesco a seguirti stiamo postando la media di 1 pagina ogni 10 minuti xD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:55 | |||
non se oppression è ancora coperta! capisci sko qui stanno parlando del frequentissimo caso in cui partono loro (ovviamente vincono sempore il dado), hanno gia oppression in mano ( o la pescano, perchè avere 5 peschini= avere la carta che si vuole in mano), ed evocano stardust facendo futura (limitata ad 1) senza partire con malicius in mano ma con diva 1x. infatti, come è noto... il diva absolute fa sempre top 8 ovunque perchè partendo sempre così è invincibile! |
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:57 | |||
effettivamente partendo sempre così neanche chuck norris potrebbe vincere
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:00 | |||
A proposito, grazie per la collaborazione, dall'altra parte! Modificato da edicolante - 09 Febbraio 2010 alle 18:01 |
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:00 | |||
ahahahahahahaha prima di postare 1 cosa del genere avvisami xke essendo in ufficio riski di farmi fare 1 figura di m***a facendomi rantolare dalle risate XDXD cmq si ovviamente io e l'altro ab frainteso |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:01 | |||
ma va...bestiari a 2.......tsukuyomi.....solenne a 2 O.o!!
ma la madosca...vi rendete conto di quanto minkia domina gb??? cioè nn è k domina....è dio!!! e ora nn c'è + nemmeno dad e simili a rompere, si...ok carro a 1...ma se uno va a giocare 2 my body, 2 chariot, 2 solenne + equestre......ma mio dio....fortuna k ho ancora le carte!! se la banned è questa vado pure a togliere la referenza negativa a checco97 xDxD |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
Edward Elric
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:03 | |||
Ma ragionamento è? O_o
se proprio vogliamo dirla tutta gli absolute che si vedono in giro per i vari forum fanno abbastanza cacare. Tutti fissati con caius, rana e chi più ne ha più ne metta, spiegami come dovrebbero fare a far top. Quelli che giocano l'oppression nell'absolute sono veramente pochi, e credo che io e sub siamo stati non dico i primi, ma comunque facciamo parte di quelli che l'hanno provata prima rispetto ad altri. Noi stiamo facendo l'esempio in cui si parte per primi, quindi il dado non c'entra nulla. Con 5 peschini nel mazzo hai altissime probabilità di pescarne almeno uno tra le prime 6 carte, quindi 34 carte rimanenti nel mazzo. L'oppression solitamente si gioca a 2x, non è così improbabile averla anche solamente pescando le prime 6. Per il resto ho fatto quasi tutti gli esempi possibili, e non mi sembrano così improbabili sinceramente. Se parto io gale o lo peschi nelle prime 6 carte o niente. A meno che non ti vada bene di usare un fascino. E poi, giusto per la cronaca, in america l'absolute le top le sta facendo, non preoccupatevi di questo |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:03 | |||
3x Celestia 3x Lyla 3x Breaker 3x Jinzo 3x Mobius 3x Caius 3x Grandmarg 3x Decree 3x Dust 3x Turbine 1x Tifone 1x Storm 1x Totale Suvvia, qualcosa troverò da giocare di main se so che girano TANTI FCD, no? |
||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:06 | |||
alissime probabilita cisi aggira intorno al 12/15 % cio significa quasi una partita ogni 7... nn sono poi cosi alte Modificato da skody - 09 Febbraio 2010 alle 18:07 |
||||
Edward Elric
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:11 | |||
Pescare gale è una possibilità su 40 invece xD Comunque, ora non stiamo a parlare di probabilità o meno, perchè c'è da dire soprattutto una cosa. Io di SOLO di stardust oppression non ci partirei MAI, a meno che non sono sicuro di essere contro un mazzo che deve necessariamente fare evocazioni speciali per giocare, ma dato che non esiste non ha senso. Il LL ha honest, il BW ha kalut, il GB non sto nemmeno ad elencare tutta la roba Partire di stardust + oppression ha senso solamente se sono entrambi sostenuti da un'altra carta dietro, sia essa un book, una mirror, o una qualsiasi trappola rompicoglioni. Questo perchè in un mazzo come l'absolute, se puoi partire di stardust oppression, in quella situazione ci sei arrivato facendo delle scelte di gioco, che ovviamente implicano la possibilità di avere altre opzioni oltre a quella di fare appunto la sopracitata mossa. Sinceramente più che fare stardust oppression preferisco partire di stratos con un bel tragoedia in mano |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:12 | |||
celestia: incateno .-.
lyla: incateno .-. breaker: incateno .-. jinzo: O________________________O mobius: incateno .-. caius: incateno .-. grandmarg: O_______________________O cmq incateno storm: incateno .-. trunade: incateno .-. tutto il resto chi lo gioca DI MAIN????? O.o anche se la metà dei mazzi fossero FCD perderesti contro l'altra metà dei mazzi con tutta quella muffa di main! la hai di side? il fcd sidda pure lui lo sai? e lo fa quando mancano 2 min allo scadere del tempo io vedo entrare provvisions, colibrì, poison e chain strike contro i tuoi tifoni decree ecc..inutili XD |
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 19:12 | |||
Quello che non mi piace è carro a 2 , anche se mettendo a 2 solenne , compenza. Poi truppa a 2 è quasi un sogno ,speravo nel 3 x , non capisco 1x mezuki, 1x zombie goblin quando mettendo a 1 il semetto e bannare brionac lo zombie muore automaticamente, così invece lo hanno definitivamente ammazzato contando che non aveva fatto risultatoni come alanera e LL. Sorco a 3 , bestiari a 2, sarcofago a 3 è una operazione commerciale. Come banned sarebbe passabile, ma credo che absolute 0 , ora sia una spalla sopra a tutti.
Io spero sia un fake, perchè voglio brain bannato e una banned un pò diversa . |
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 19:22 | |||
sei amico di sko? xD
|
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 19:28 | |||
mi sento preso x il c*lo XDXDXDXDXDXDXDXDXD effettivamente...xo lui le acca le mette io nella tastiera prorpio nn le possiedo XDXDXXDXDXDXDXDXDXDXD |
||||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 19:29 | |||
se sei cosi sicuro solo per quelle due immagini che non ci si metterebbe niente a farle col pc stai messo male... oltretutto non dicono nemmeno le stesse cose lol lo scorso agosto si è saputa prima solo perchè qualcuno della Konami l'aveva spoilerata ai mondiali (ma cmq si era parlato anche di altre carte che poi non hanno toccato alla fine), ma adesso non ci sono i mondiali è inutile che dici "è questa ed è confermata" se non c'è la conferma, lol e come al solito basta che qualcuno posti una lista per fare pagine e pagine di discussioni... che molto probabilmente saranno state inutili ._. vabbè fate voi... |
||||
skody
Postato: 09 Febbraio 2010 alle 19:31 | |||
xdxdxdxd si sambiano opinioni e si passa il tempo in ufficio xD |
||||
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |