Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Frontini

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Frontini
    Postato: 15 Febbraio 2010 alle 10:45
Dopo esserci scannati sabato notte al carnevale, dopo essere tornati a casa alle 4.30, dormiamo quelle 2-3 orette e si parte per milano, in uno stato che si poteva però ritenere abbastanza in ordine.
Porto necro-chaos, sam porta bw, DON dark syncro, elesnaur hopeless, piccione94 led vayu e infine la ragazza si sam gb.
Arriviamo alle 10 al luogo del torneo, faccio un pò di scambi e si inizia.

Primo turno vs Hopeless (persona simpatica)
-pesco le prime 5 carte e vedo solo m/t, lui inizia con doppio sarcofago e spazza di secondo, ormai aveva 2 red eyes al cimi con tanto di vyvern e non ci mette troppo a chiudermi.
-mi sale la side, evoco kycoo setto 2 dietro e passo, lui risponde con tempesta spazzando via bth e book, evoca vyvern si schianta e udite udite, in main 2 attiva sarcofago, futura e per concludere in bellezza attiva una bella foolish..potete capire com'è andata a finire xD

0-1

Secondo turno vs Antimeta
-vinco la prima facendoli pagare più volte di oppression finchè ho la possibilità di calare dad in tranquillità
-la seconda è combattuta, siamo entrambi abbastanza bassi di lifepoints, riesce a pescare il mostro che lo fa vincere
-mi sale la side e gli spazzo via diverse m/t e lo chiudo pochi turni dopo

1-1

Terzo turno vs gb
-pesco solo m/t e cerco di stallare il più possibile, sono in svantaggio, ma dopo molteplici turni mi sale la tempesta che spazza via tutto, faccio qualche sincro, evoco dad, cerca di ribaltare ma un mio book lo ferma, chiudo il turno dopo
-la seconda la vince lui facendo control
-siamo ai botti e siamo in una situazione di stallo puro, lo costringo ad attivare diverse m/t fino ad esaurirle ed è li che vinco bittando in tranquillità

2-1

Terzo turno vs LL
-vinco al dado, comincio evocando banisher, setto una dietro e passo, lei ha 2 brigate in mano che non può attivare, e quando evoca jain e garoth ho la risposta, banisher vince la partita
-ha una mano un po' fuffa a quanto pare, chiudo dopo pochi turni

3-1

Quarto turno vs LL
-il dado mi sorride ancora e comincio con armageddon che manda necro e passo. comincia abbastanza forte con ricarica e brigata, accumula e mi bitta, gli faccio passare tutti per fare spazio a gorz, bitto con gorz ma mi becco honest, ora i dark al cimi sono tre, setto una m/t e passo, vuole attaccare ma un mio roar lo blocca, turno dopo evoco cyd, calo dad e banisher, spacco un po' di roba, il turno dopo nn gli sale jd e concede (ps: avevo ancora un sorcio in mano)
-comincia con ricarica, evoca lumina + garoth ma non pesca niente, evoco kycoo e attacco lumina, niente honest, quindi gli rimuovo jd e necro macinate, non mi ricordo molto bene cosa succede, so solo che mi sale ancora una volta dad per chiuderlo

4-1

Ultimo turno vs LL
-vinco la prima, grazie alle molteplici necro che vengono riciclate con burial, vinco di crash
-pesco maluccio, lui invece normale ma basta per chiudermi
-siamo ai botti, ed è passato già qualche turno, ha già macinato 2 vita dell'arcobaleno (ps: non ho una side per i botti xD), non pensando che ne giocava tre in side, tributo tk per caius lo sparo e lui incatena vita, vabbè..

4-2

Pro:
-conosco meglio subzero (molto simpatico e ci facciamo grandi risate con il resto della gang al side event, grande sub!)
-conosco il re del flood: re claudio (ragazzino molto simpatico) peccato che flodda troppo
-il mazzo
-rivedo giuss e altra gente che ho conosciuto ad eventi precedenti

Contro:
-il mio stato zombie dopo il torneo, la stanchezza ormai si era accumulata come non mai
-la top che qui in italia sembra maledetta xD, manca sempre pochissimo ed è l'ennesima volta che perdo ai botti quando è veramente necessario vincere e sempre per colpa di vita dell'arcobaleno

Grazie a tutti coloro che hanno letto e alla prossima ;)

Modificato da DarkBanisher - 15 Febbraio 2010 alle 11:02
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:02
complimenti !!!!!!!!
I love coccinelle
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:04
Grande zio alla prossima :D
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:06
prossima volta dedicherò un quarto o metà side per i botti

Modificato da DarkBanisher - 15 Febbraio 2010 alle 11:07
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:17
a chi lo dici...col caiser che avrei perso contro final countdown...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:24
il final countdown è un ottimo mazzo sorpresa, nessuno se lo aspettava suppongo..però una volta che si è al corrente che ne girano un paio, non so quanto possa resistere alla side..
pensa che se vincevi e vincevo pure io ci incontravamo in top, sarebbe stata una bella partita

Modificato da DarkBanisher - 15 Febbraio 2010 alle 19:12
Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:26
stimo l'hopeless, soprattutto considerando che il mio s'è messo a girare quando non contava più xd :)
però dai, la rivincita contro castoro ci stava xd! con tutti noi che ci siamo ammucchiati attorno a "controllarlo"
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:32
gli altri come sn andati ?
I love coccinelle
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:33
hanno droppato tutti xD e si sono dedicati al side event

Modificato da DarkBanisher - 15 Febbraio 2010 alle 11:34
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 12:23
grandeee :D complimenti veramente il prossimo zombie-tournament ci sarò anch'io ;)
Mr Drago
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 12:33
che palle però sta top che sfugge sempre xD
anche se per aver dormito 2 ore in croce va bene xD

Modificato da DarkBanisher - 15 Febbraio 2010 alle 12:34
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.