![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 12> |
Autore | ||||||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:47 |
|||||
LL, FC, GB, BW, AZ, Monarch, Macchina e poi boh! xD |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
|||||
Anche la solar rimane a 3.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
|||||
il dandy sicuramente a 2 perchè esce nelle spcial
|
||||||
![]() |
||||||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() |
|||||
Mah, LL non so... Secondo me tolta la brigata è già al livello degli altri. Senza 2 lumina e 2 necro la vedo proprio dura... O un mi tocca aggiornare tutti i mazzi...! Ma forse è meglio aspettare il primo marzo, va. Modificato da Iperione - 16 Febbraio 2010 alle 17:52 |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() |
|||||
Al livello degli altri vuol dire che si può giocare senza vincere SEMPRE, ci può stare, no? ^^ |
||||||
![]() |
||||||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() |
|||||
sinceramente tra tutte le ban fake che sono uscite in questi giorni questa che è lufficiale è davvero un m***a assurda.
d-draw a 1 e ricarica no? vortice a 2? demise a 2 sopratutto? ma che c***o |
||||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||||
![]() |
||||||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() |
|||||
no,deve morire XDDD cmq boh,xkè gb sta simpatico a konami? |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
![]() |
||||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
|||||
Beh fra jd a 2 e demise a 2 ho piu paura sempre del pollo
![]() Poi vero che sono usciti tanti supporti per il rituale ma il pollo è sempre il pollo XD |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
|||||
Se non si gioca Rynian insulto tutti.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||
Ma dove?? xD |
||||||
![]() |
||||||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() |
|||||
Ai voglia te, così è sicuramente moooolto meglio di quello che pensavo succedesse.
Ma che noia da il Demise a 2? |
||||||
![]() |
||||||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() |
|||||
ma vi rendete conto di quanto sgravo diventa ora il rituale con demise a 2?
evocando con i 3 mostri che in sequenza non fanno evocare speciale non fanno attivare trappole quando il rituale fa danno fa scartare 2 come c***o fai a buttare giù 1 demise evocato con quelli (e non dite che è difficile da fare perchè ci si riesce anche ora) |
||||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||||
![]() |
||||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() |
|||||
jd a 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e toccano tutte le altre carte del ll...l'ho detto che dovevano metterlo a 3 e bannare tutti i fedeli eccetto 3 ![]() mi sorprende che di specifico x l'alanera non hanno toccato praticamente nulla: vortice da 3 a 2 e per l'absolute hanno addirittura aggiunto la 2° rana, a beh limitare la pescata è stata una scelta molto sensata -.-" per le altre non mi esprimo troppo...non capisco troppo xkè il decree è a 2 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Il decree a due è per aiutare il Final CountDown di Drazh.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Beh la rana tanto nel AZ la mandava via con la foolish , e tanto in standby ne torna solo una alla volta per cui non la vedo così male.
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||
ROTFL |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Futura, Uchiha.
Futura. |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() |
|||||
appunto...mi sembra una scelta molto sensata come sempre la banned la fanno completamente a caso lanciando i dadi o semplicemente estraendo le carte a modi lotteria? |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
O.o eh ? la bann dà seri problemi alla testa ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Ai visto New?! Le carte tematiche non si toccano! Te lo avevo detto!! ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||
No! Prendono un raccoglitore di un pro e lo scuotono al contrario, quello che esce lo limitano in base al numero di copie che cadono per terra! ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() |
|||||
Praticamente ora il mazzo absolute è quasi morto, perchè pescata a 1 allure a 1 quando vince ? anche se verto rana a 2 e dandyleon a2 e cyber 2 è tech
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||
O visto ![]() ![]() ![]() ma solo perchè questi sono degli emeriti incompetenti...per non dire altro |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||
ora si spiegano molte scelte ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() |
|||||
non gli hanno levato niente e non mi sta bene anche se non aveva nulla in effetti xD |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
mi fa un po strano non vedere sbannate
va be, nuova vita al monarca! |
||||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
E te pareva! Poi sono io quello che vuole sempre avere ragione! TSK! Modificato da Iperione - 16 Febbraio 2010 alle 18:08 |
||||||
![]() |
||||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() |
|||||
E ora monto Final CountDown economico xD
da questa ban non ci ho perso molto,soltanto un sorcio ed una allure nel SC,basta. Mi piace,hanno toccato i DHERO ,AZ,LL ed un po' BW. |
||||||
![]() |
||||||
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() |
|||||
Cosa se ne fa l'AZ della seconda rana? O_o personalmente credo che chi giochi la rana non abbia capito proprio un emerito piffero di quel mazzo, sicchè ![]() Che l'alanera sarebbe stato aiutato si sapeva, purtroppo shining darkness deve vendere. Per quanto riguarda il LL non trovo giusta la ricarica a 3. JD a 2 mi può stare bene, con tutto il resto che hanno fatto, ma ricarica a 3 non è giusto, perchè chi gioca LL deve poter contare su 4 peschini (ricariche e allure) e chi non lo gioca si deve accontentare di una d draw e di un'allure? che c***o oh. Godo per la brigata e per la gardna comunque, e anche per la lumina. Voglio vedere se partono sempre di lumina garoth 'sti soggetti ![]() Cyber drago a due mi gusta parecchio, ma trago a 1 mi dispiace troppo ![]() Bhò, banned strana, contento per delle cose, inc***ato nero per altre, ma vabbè, tanto è sempre così. |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||
Dai fa meno schifo del solito! XD
|
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |