![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 12> |
Autore | ||||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() Postato: 17 Febbraio 2010 alle 14:13 |
|||||
Infatti è forte , mi pare di ricordare appena usciti gli alanera uno shonen dove nelle top c'era un mazzo arpie con 3 gale e gli icaro appunto perchè faceva davvero male il fatto di dimezzare attaccare col ciccio e in caso di sicurezza tributarlo con l'icaro per far fuori 2 carte. Poi io sono di parte giocando gli uccelli neri che tanto lovvo da quando sono usciti ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
|||||
Musica e yugioh:
Citazione di Vasco Rossi del 16/02/10 su shriek.yugioh "Voglio trovare,un senso a questa banned,anche se questa banned un senso non ce l'ha!" Citazione degli Europe del 16/02/10 su pojo.com "IT'S THE FINAL COUNTDOWN,paraparà,parappappapàààà!" Citazione di Povia del 16/02/10 su hobbyandgolf "più o meno come fa un piccione!" ![]() |
||||||
![]() |
||||||
MazzùPr0 ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
![]() |
|||||
si quello certo che carte così sn molto più sgrave di un attacco icaro ma quello che volevo dire è che secondo me la carta che rende un BW più sgravo di un mazzo qualsiasi post banned potrebbe essere l'attacco icaro...che è un' ottima carta...che altri mazzi non hanno..uno spacchino da 2 carte che può fare +1 non è poco...
|
||||||
![]() |
||||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
|||||
Grazie Massimo ![]()
Sinceramente finchè una carta resta uno 0 non da tanto fastidio quando diventa +1 è perchè te la sei giocata bene , quando la tempesta fa +x è perchè l'altro è pirla ad aver settato 5 ma quando JD fa +x che può essere fino a +10 perchè è immenso o perchè dad fa + 3 e ribalta allora è un altro conto a mio parere. Carte che vincono da sole non devono esistere o se esistono almeno limitate. Modificato da son goku - 17 Febbraio 2010 alle 14:02 |
||||||
![]() |
||||||
MazzùPr0 ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
![]() |
|||||
scritto male +1... dal fatto che se la incateni a un bottomless, un tifone o altra carta che distrugge diventa un +1... e inoltre pulisce 2 carte che non sono poche.. |
||||||
![]() |
||||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
|||||
Icaro è un -2 con decreto,questo credo intendesse..
Comunque questa banned è illogica proprio perchè c'è decreto a 2,cioè perchè farlo?Volete proprio farci giocare FC? |
||||||
![]() |
||||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() |
|||||
Questa è da firma! ![]() |
||||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||||
![]() |
||||||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() |
|||||
XDDD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Quello perchè siamo italiani ![]()
anche tu ti lamenti ![]()
anche io ![]() Lamento FTW ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
un +2 ? o.O scusate mi sono perso io credevo fosse sempre stata uno 0 , da dove deriva il +2 ? ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
|||||
Forse volevi dire -2, quando ti girano decreto. |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() |
|||||
Boh, tutti si lamentano! XD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
la banned è really good...vi ricordo che per il tanto temuto piccione ci stanno i buon vecchi trap hole...che insieme ai bottomless bloccano quasi completamente quel mazzo...
e inoltre la carta forte del piccione è l'attacco icaro...che molte volte è un bel +2 netto... è logico che countdown non sarebbe stato toccato...sono usciti ora i battle fader.. sarà quello il mazzo da battere..per ora non ci stanno tante vie...beat pesante coperto da royal decree...altrimenti la vedo dura... Modificato da MazzùPr0 - 17 Febbraio 2010 alle 13:49 |
||||||
![]() |
||||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
|||||
Appunto. Secondo te giocheranno ancora, una volta saputo che potranno fare tutto molto più difficilmente? Modificato da Swigun - 17 Febbraio 2010 alle 13:49 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
WTF ? ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
ok allora niente saku ma smashing in 3x , fissre in 3x , mirror . Non credo reggeremme agli antimeta. Poi magari sbaglio anzi sarebbe interessante vedere un mazzo così girare
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||
m*****a che palle che siete tutti!
La banned non fa così schifo, ho visto molto di peggio, giocando sin dall'alba dei tempi... quindi basta dire c***ate tutti quanti! XD |
||||||
![]() |
||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() |
|||||
ho visto bambini vincere contro gente adulta e contro pro a milano un bambino mi ha battuto xke ha cominciato cosi: brigata brigata solare, lumina + garoth. Di garoth pesca 2, macinando poi 1 wulf e una necro in totale attacco e prendo honest in faccia, setto una. Lui fa storm jd jd ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() |
|||||
non può essere targhettato, contro bw o gb la vero dura che me lo tirino giù, sopratutto se ben supportato.
coumque era solo un'idea. |
||||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
e perchè no ? scusa mica è immune a tutto , l'unica cosa è che non puoi negarlo se entra normale ma basta una saku o uno smashing a tirarlo giu. o un JD ![]() |
||||||
![]() |
||||||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() |
|||||
però considriamo che quando è giù non ci sono molte possibilità di tirarlo giù
|
||||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Forse non è chiara una cosa:monarca non si può rimontare,perde troppo facilmente contro GB e non è abbastanza veloce per arginare il FC.
Banned estratta a sorte. |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Hmmm bah sempre contando che di rana e torna solo una a turno non è che se ne hai 3 tornano tutte e 3. Sarebbe troppo difficile e non credo nemmeno possa girare.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
io la butto li come idea
ma con 2 rane e 2 dande provare a montare un obelisk? |
||||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Anche il tirannosauro rex era solo un animale ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
Mah, per me solo qualcuno della "vecchia guardia" continuerà ad usare LL. Onestamente, non liv edo i ragazzini che prima lo usavano continuare con quel mazzo. Perdevano spesso nonostante lo usassero, figurarsi ora.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
it's a children card game! |
||||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||||
![]() |
||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() |
|||||
da questa banned io dico solo una cosa: (pressupponendo ke LL non riesca più ad usare tranne ke ibridi)
finalmente si torna a pensare prima di giocare. Ora chi non sa giocare vince sicuramente di meno rispetto a prima. La bravura è tornata a contare, o almeno un po più di prima. Quindi ora vedremo molti meno noob vincere (o almeno si spera)^^ |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
|||||
No non scerzavo giuro , ci sono parecchi modi per levare di mezzo la rana dal cesso , dal giocaro macro ( se sei veri forte ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() |
|||||
A me nessun fastidio !
![]() |
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |