dubbio black garden |
Rispondi |
Autore | |
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio black garden Postato: 17 Febbraio 2010 alle 19:22 |
se io ho già giardino nero è sul terreno e io ho cactus rimbalzante e un mostro pianta cs accade?
invece, se ho cactus rimbalzante e un mostro pianta e dopo attivo black garden, cs accade ai mostri evoacti dp l'attivazione del terreno? |
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2010 alle 19:36 |
in entrambi i casi nessun giocatore puo' evocare per speciale ...
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2010 alle 19:41 |
quello ke volevo kiedere e se i token del gqarden entravano e se l'atk dei mostri era dimezzato....
|
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2010 alle 20:52 |
I token non possono entrare visto che sono evocati per speciale e gli attacchi dei mostri che vengono evocati sono dimezzati.
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2010 alle 20:54 |
indi nex si prende token ma l'atk è lo stesso dimezzato....
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |