Risoluzione Effetti |
Rispondi |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Risoluzione Effetti Postato: 18 Febbraio 2010 alle 18:04 |
Questa è solo una mia curiosità per sapere in che ordine si risolvono gli effetti...
Ho sul terreno Lumina e Garoth...in End macino 3 di lumina e 2 di garoth...di garoth macino wulf e marron cane fantastico...adesso come funziona? prima pesco poi entra wulf e marron torna in deck? oppure prima entra wulf poi marron torna e poi pesco? oppure altro? oppure scelgo io come risolvere gli effetti e sono tutti parte di una unica catena? |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 19:14 |
Funziona così:
Stai applicando l'effetto di Garoth, quindi macini 2 carte e di seguito peschi se macini un Lightsworn. Ora nel tuo esempio ha macinato Marron e Wulf che sono due effetti obbligatori: in questo caso decidi tu l'ordine di attivazione, ma comunque dai origine a 2 catene distinte. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 19:17 |
ok...ti ringrazio...tutto chiaro
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 03:28 |
siamo sicuri che sono catene distinte?
non è una SEGOC? wulf e marron si attivano nello stesso momento... sono effetti simultanei! tant'è che se macino due wulf in una sola botta e l'oppo ha oppression può negare l'entrata solo di un wulf, cioè quello anello 2! Modificato da JerryFagiolo - 19 Febbraio 2010 alle 03:29 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |