Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 387388389390391 561> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:09 |
||
eddai new... come ho detto non volgio accendere nessuna polemica con questo ^^
non c'è bisogno di dire che palle... avevo semplicemtne ragione, quindi data la tua grande sicurezza sull'intoccabilità dello zombie un'umile scusa ci può anche stare ^^ infondo grazie alla mia intuizione avete anche risparmiato dei soldi (anche se magari pochi ma soccomunquesoldi XD). non pretendo mica dei: "grazie draz, avevi ragione, menomale che l'hai fatto notare altrimenti erano soldi buttati" però una scusa in amicizia non mi pare una cosa così tragica no? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:55 | ||
a newmark non piace questo elemento. |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:42 | ||
XD buon pelato a tutti :)
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:41 | ||
cambiamo il titolo del tpic in "le avvincenti discussioni di swig e kaw"
giorno a tutti (: la testa gira ancora troppo f**a drazy che palle...scusa ok? XD Modificato da newmark - 21 Febbraio 2010 alle 10:49 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:39 | ||
banned list: -mezuki a 1 -dd burial a 1 -foolish burial a 1 -allure a 1 senza voler riaccendere nessun tipo di polemica e con tutta la calma: gradirei delle scuse... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:23 | ||
Sì, è la versione con dreamenddischarger in sottofondo, avevo letto che era un montaggio nei commenti.
Non so, se ne ho voglia magari cerco la novel, altrimenti ripiego sull'anime... |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:45 | ||
Se l'hai visto sub spagnolo, potrebbe essere la versione che avevano fatto con in sottofondo dreamenddischarger.
L'hanno aggiunta loro perchè nell'anime l'hanno tolta...che schifo. |
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 21:05 | ||
Credo fosse verso la fine, era un pezzetto sottotitolato in spagnolo in cui Battler diceva tutta la sua teoria sul tizio X mentre volavano scritte jappo che ripetevano tutto ciò che diceva... |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:36 | ||
che sfiguz xD
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:05 | ||
proprio no...ma vabbè pensare che da bambino questa immagine mi faceva paura |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:04 | ||
Mi pare che sia avanti come momento, che puntata è? Ah, grazie a tutti per gli auguri. |
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:02 | ||
new oggi ha assistito a cm petty fa colpo sulle gnocche :)
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 19:34 | ||
new è riuscito ad arrivare in ritardo di 8 minuti causa doa
petty arriva costantemente in ritardo di mezz'ora, ma quello può capitare |
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:54 | ||
new è riuscito ad arrivare in ritardo!!! olè
cmq auguri swig!! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:19 | ||
ok è nella sacca tu portami: 2 zero gardna 2 thunder of rule 2 raimbow of life 2 frozen soul |
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 13:56 | ||
[biella]
Swig ho visto un pezzetto di Umineko... che fissa, anch'io voglio infilzare la gente dicendo "SCACCO MATTO!" (Lelouch ne avrebbe uccisi a pacchi con 'sto potere) [biella] |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 13:04 | ||
grazie *_* e vedi di ricrdati u_u XD PS: auguri swig!!!!! Modificato da mattygt - 20 Febbraio 2010 alle 13:04 |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 11:28 | ||
io che devo dire che sto a 22
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 11:27 | ||
indi sei vecchio... è davvero brutto avere il 2 davanti all'età |
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:46 | ||
Ridi e scherza, ora ho la tua età
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:40 | ||
e petty come al solito non verrà a giocare a figu x star a casa a "studiare"
non sapevo che "star a casa a studiare" fosse sinonimo di "oggi wanko" nabbi presenti fate TUTTI gli auguri al poccolo swig che diventa grande e vecchio |
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:06 | ||
ore 12.00 incontro con petty alla piscina :)
|
|||
|
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:21 | ||
A questo punto credo sia il caso di postare.
|
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:44 | ||
Il mio era un patetico tentativo di rientrare In Topic.
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:21 | ||
non vi sto dietro ma biella è morta xkè nn si può floddare troppo
te lo porto domani se mi ricordo!!!1111 |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 18:44 | ||
minkia non ce la faccio più conb sti video! il secondo era stupendo
@ new: è arrivato il gay per me?
|
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:36 | ||
Sì, infatti, è un anime vuoto, un po' come Biella di questo periodo.
|
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:29 | ||
Beh quando dicevo che EL è a un livello superiore, sottinteso rispetto a SD che è veramente BRUTTO XD
Alla fine EL un po' mi è piaciuto, anche se il genere non è decisamente tra i miei preferiti, ma ho avuto quest'idea solo grazie al manga che almeno completa la storia e non la conclude a c***o come nell'anime (o come l'ultima puntata di ogni serie di Lost...), infatti appena l'ho finito ci son rimasto proprio di stucco, è un finale insensato, cosa me ne frega che l'orologio funziona di nuovo, fammi vedere chi c'è dietro la porta... ci sono rimasto male e ho cominciato a vedere Witchblade che era di gran lunga migliore XD Modificato da kaworu - 19 Febbraio 2010 alle 15:31 |
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:22 | ||
Kawo, è ovvio che il riferimento a EL e SD era ironico, nel senso che li considero pilastri del genere trash/p*****ata.
Sono anime davvero brutti, non li consiglierei neanche al mio peggior nemico, se non per farsi qualche risata. |
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:18 | ||
Il secondo è bellissimo, soprattutto alla fine la bionda con la faccia ritoccata E sarà la terza volta che sento Dreamenddischarger, l'ho messa a ruota o.o
Comunque, riferito a ciò che hai scritto nella recensione, School Days non lo definirei proprio un pilastro del genere, poi vabè è questione di gusti, ma personalmente non mi è piaciuto, va bene che ogni tanto la situazione può sfuggire di mano, ma non puoi farti tutta la scuola se non hai il potere di ordinare alla gente di perdere la memoria fissandola col tuo occhio sinistro sbarluccicante! o_o Elfen Lied invece è a un livello superiore, appena ho trovato le scan del manga mi son sparato 47 capitoli in un triste giorno di pioggia XD "Ma allora non solo i moderatori possono scrivere in rosso!" lì son caduto dalla sedia XD Comunque New guardati TTGL, è davvero bello ;) |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 387388389390391 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |