Fairy-Dragon Ritual |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Fairy-Dragon Ritual Postato: 22 Febbraio 2010 alle 07:37 |
2|Soi|Demise, King of Armageddon
3|Sdk|Blue-Eyes White Dragon 3|Sovr|Archlord Kristya 2|Lodt|Honest 3|Cp04|Manju of the Ten Thousand Hands 3|Mrl|Senju of the Thousand Hands 3|Csoc|The White Stone of Legend 3|Crms|Debris Dragon 1|Ston|Advanced Ritual Art 2|Dcr|Contract With The Abyss 3|Sdrl|Trade-In 3|Abpf|Cards of Consonance 1|Sd2|Giant Trunade 1|Mrd|Heavy Storm 3|Glas|Swing of Memories 1|Tlm|Brain Control 1|Sye|Mystical Space Typhoon 1|Sdy|Card Destruction 1|Tp4|Megamorph Modificato da Dragon Hart - 22 Febbraio 2010 alle 07:59 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:05 |
la domanda è:
perchè? cosa centrano i dbob con le krystia e con il demise? |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:11 |
con loro nulla magari centrano con i manju, senju e honest
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:11 |
Le kristya non dovevano esserci all'inizio, ma 5 mostri per 3 trade-in mi sembravano pochi e contando il numero di fate... Insomma, ho fatto una prova e ho visto che ci stanno splendidamente.
Il drago bianco ci sta bene perché è un mostro normale (per advanced e altalene) lv 8 (per trade-in) e poi c'è la possibilità di fare +1 con stone of legend, che a sua volta (insieme a un piccolo aiuto - questo realmente un po' a caso - dei debris) permette di usare altri tre peschini. Insomma, dalle prove ho visto che il mazzo è carino e regge. Ovviamente, c'è il rischio di mani ingiocabili. Modificato da Dragon Hart - 22 Febbraio 2010 alle 10:12 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:13 |
piu che alrto sergio... che tiri su con debris? .-.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:16 |
No ma lo so, quel coso è lì solo per essere scartato. Inizialmente volevo metterci i flamvell che almeno sono normali e li recupero con le altalene, ma sono tuner di lv 1... Insomma, cards of consonance sembra fatta a posta per stone, ma in rapporto 3-3 è un azzardo. Dovevo infilarci qualcosa, e alla fine i debris sono 1000/2000 che a volte posso usare con i manju o darli in pasto alle card of consonance. Effettivamente sono l'unica cosa veramente a caso lì in mezzo.
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:18 |
se li usi con manju sei bravo XD
puoi farci solo draghi e il non tuner non puo essere di lv 4 ^^ |
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:50 |
Bha, non l'ho mai letto tutto il debris. xD Comunque ochei, lo scarto o lo sostituisco con i flamvell (almeno ci faccio Catastor xD).
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 11:17 |
vabbe dai sergio almeno le carte che metti in un mazzo potresti leggerle per intero XD
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:08 |
Hai ragione. xD Allora, che ne dite dei flamvell al suo posto? Siccome a me manca il buonsenso, pensate sia il caso di infilarci trappole o altro (magari i battle fader?). Ditemi voi. :)
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:15 |
le uniche trappole che metterei al massimo sono le trap stun... giusto per evitarci ruggiti in catena o le oppression
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:20 |
Ma mettere dentro Gandalf e Shevchenko? (sono i due nuovi rituali fracassatutto, non ho idea dei nomi normali ma sono molto simili a questi)
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:53 |
Magari due royal a questo punto... Comunque dei due rituali conosco solo il primo, l'altro mi manca. xD C'è il problema che è lv7 e non spacca tutto come il Demise. I Battel Fader rompono tantissimo e pensavo forse a un mind crush e dustshoot con i due royal (??). E comunque inserirei almeno un paio di battle fader anche io, perché a parte gli honest sono senza difese e preda di facili ribalti. Che ne dite?
Io pensavo -1 kristya, - 1 brain, -1 senju, -1 tifone (in forse). Che altro? Rettifica: meglio di mind crush, a questo punto i D.D. Designator. Modificato da Dragon Hart - 22 Febbraio 2010 alle 13:05 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |