il morfotronico di drazhar |
Rispondi |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: il morfotronico di drazhar Postato: 22 Febbraio 2010 alle 18:47 |
|
dato che ho ricevuto diverse richieste tramite PM per la lista del mio morfo... la pubblico
io sono quasi convinto che questa sia la versione migliore possibile... ma se la metto qui e non in libreria è perchè sono ancora aperto a qualche consiglio... specialmente sulla side che è ancora inesistente miraccomando... tutto quello che ho messo ha un motivo ben preciso, quindi se proponete un cambiamento specificate cosa al posto di cosa e perchè 3x cyber naga 3x cellulare 3x telecomando 3x microscopio 2x skateboard 2x fionda 2x radio 2x stereo 1x D.D.R 3x doppio attrezzo 3x scatola dei rottami 3x duplicazione di macchine 3x unità di riparazione 2x acceleratore 1x tempesta 1x ritorno tot 1x uno per uno 1x mind control 1x tributo torrenziale 1x legame morfotronico extra: 1x braccio arsenale 1x androide magico 1x catastor 1x goyo 1x brionac 1x flamvell 1x urbellum 2x powertool 1x ancient fairy 1x blackrose 1x red demon 1x stardust 1x wurm 1x gottoms |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 18:51 | |
allora il legame in mono per lo vedo 1 po a caso, lo toglierei.
poi 3microscopi e solo 6 lv4, ti trovi bene? |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 18:51 | |
toglierei un legame per una mirror
|
||
I love coccinelle
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 18:52 | |
hum... è un mazzo che sicuramente piacerà a dragon XD
solo per sapere ma unità di riparazione che carta è? non riesco a trovarla |
||
Bring Back Vs System
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 18:53 | |
scarti un morfo e ne rianimi un altro dal cimi ... è un equip
|
||
I love coccinelle
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 19:20 | |
si puo togliere per mirror... ho provato entrambi, il fatto è che mirror la usi una volta e basta, il legame resta li e stalla tantissimo!
si si 6 bastano! sono 2 per ciascun microscopio! di piu sono pesanti, l'unico che aumenterei di numero è la fionda ma onestamente sopra i 20 mostri non voglio salire e non saprei cosa togliere. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 19:25 | |
altra cosa, rimozione di limite pensi ke nn serva? so ke le radio nn sono macchina, xò può sempre essere utile, soprattutto x alzare l'eventualità di otkappare
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:05 | |
spesso non ho macchine che tu ci creda o no ^^
l'unica macchina che ho quasi sempre è powertool... cmq rimozione al posto di? |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:18 | |
Innanzitutto -1legame + 1 brain, penso ke te lo sia dimenticato...cmq forse si potebbe provare una versione ke punta anke sul chimeratech, con la rffd, ddr, 2cyber e la overload, magari fa skifo, ma penso di provarla...
|
||
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:22 | |
è UGUALE IDENTICA alla mia....o.O
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:29 | |
no no non l'ho dimenticato, l'ho tesato ed è sufficiente il mind
il legame come ho gia detto serve a stallare perchè non sempre si va in otk al secondo turno... a volte devi perforza stallare fino a quando non ti sale la carta che ribalta :) senza il legame avrei vinto molto meno poco ma sicuro! notare peraltro che avendo solo 2 trap nel mazzo la seconda partita tolgono spesso tempesta post side... limiter secondo me è un'altra carta morta... ma sarei disposto a testarla... al posto di cosa? |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:44 | |
sinceramente nn ce spazioxD
penso ke tu lo sappia, magari un'unità...ma nn saprei proprio |
||
|
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:49 | |
secondo me giochi troppe poche trappole ...
|
||
I love coccinelle
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 21:26 | |
io proporrei di fare -1 mind control +1 brain control, k mi sembra decisamente + versatile e ti da la possibilità di kiudere partite ribaltandole con una carta...
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 21:36 | |
nuuuu mind piglia i coperti!! io ho 6 tuner e 3 naghe!
mind tutta la vita! |
||
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 00:33 | |
Draz non va bene così, devi giocarli tutti e due come ti avevo detto
sul serio non ti gira il brain? O_o |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 08:16 | |
Dato che sostieni di non avere sempre mostri macchina sul terreno, non giochi Rimozione di Limite. Allora non sono troppi 3 duplicazione di Macchine? Potresti toglierne uno per il Controllo della Mente. E ci vedrei bene un altro Legame Morfotronico, ma non saprei cosa togliere, prima di averlo provato. Devo dire che mi piace molto.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 09:18 | |
Duplicazione di macchina è indispensabile a 3x, deve salire il prima possibile per usarlo con naga e cellulare, che si tratta della base del mazzo...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 09:37 | |
edi il concetto è questo: nel mio turno apro con cell/remoten/naga + dupli, evoco quello che devo evocare (sincro che non sono sempre macchina!), attacco e passo...
metti caso che ho androide e stardust... oppure gottoms... che me ne faccio di una rimozione di limite? O.o le duplicazioni invece servono appunto per evocare i mostri grossi XD a edward: oh il brain gira, il problema è che non posso togliere nulla! ogni carta è fottutamente indispensabile... l'altra volta c'era il richiamo che ho volentieri tolto essendolento, ma ora non saprei che levare per brain! |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 09:57 | |
Aggiungerlo?
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 09:57 | |
Potresti semplicemente aggiungerlo, andando a 42 (è ancora accettabile come numero di carte) Domanda: se ho in campo 2 mostri equipaggiati con Double Tool-C&D, l'oppo non può attaccare? Modificato da Killvearn - 23 Febbraio 2010 alle 09:58 |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 10:12 | |
esatto non puo attaccare!
penserò se inserire il brain e andare a 42... anche se un po mi puzza la cosa ^^ |
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 10:45 | |
ma rimani a 40 ke peli di + duplicazione makkinina xD |
||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:17 | |
Stai giocando 41 carte? O_________O
oh dio non me n'ero accorto xD 40 MUST. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:57 | |
nah 41 vanno benissimo .-.
servono tutte e 41... :sisi: |
||
|
||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:11 | |
Ci sarà per forza qualcuna più indispensabile di un'altra, e con 40 carte hai più probabilità di pescarla prima... stesso ragionamento di Skody
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:23 | |
Giocando quasi tutto in 3x e considerando che parecchia roba gli va al cimitero, penso che fino a 42 può arrivarci. Il bello di questo mazzo è che non ha una combo fissa, quindi non hai bisogno di prendere esattamente quella carta per vincere
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:49 | |
3x cyber naga------------ > non si toccano sono i peschini e scombao con dupli
3x cellulare ---------> cuore del mazzo 3x telecomando ---------> duplicabile, fa +1 rimuove per ddr 3x microscopio--------> tuner primario, anche di lv4 all'occorrenza 2x skateboard-------> senza di lui non posso fare lv6! inoltre l'atk diretto puo chiudere o essere utile ai botti 2x fionda----------> essenziale lv4 che spacca pure una carta sul terreno 2x radio -------> essenziale lv4 che potenzia tutti in atk... e in def è un grosso 1900 2x stereo -----> essenziale lv4 che ci fai pure otk e in def fa necro gardna 1x D.D.R --------> 3 naghe 3 remoten e le botole dell'opponent 3x doppio attrezzo------> la carta piu versatile del mazzo! ed essenziale target per powertool 3x scatola dei rottami ---------> ho 3x monster reborn O.o perchè dovrei toglierli? 3x duplicazione di macchine------> 11 targhet, chiave del mazzo 3x unità di riparazione--------> essenziale target di powertool, è come avere 3 sepo nel mazzo XD 2x acceleratore ------> lo giocherei anche in 3x se ci fosse spazio! peschino/spacchino spacca le oppression ecc... 1x tempesta---------> non c'è bisogno di commenti 1x ritorno tot--------> per otkappare 1x uno per uno -------> per tirare fuori le chiavi del mazzo. 1x mind control-------> 6 tuner e 3 naghe anche meglio di brain che piglia solo scoperti. 1x tributo torrenziale-------> antirush e va anche in combo con powertool equippato! 1x legame morfotronico-----> stalla quanto basta per ribaltare! sostituibile con mirror (ma provandolo lo preferisco a mirror) extra: 1x braccio arsenale -------> essenziale lv4 scomba con tool 1x androide magico --------> standerd lv5 1x catastor---------------> must 1x goyo-----------------> il lv6 piu grosso 1x brionac-------------> il lv6 piu sgravo XD 1x flamvell -----------> trapana e si pompa, mi piace ai botti(non potendo fare tempest) 1x urbellum -----------> mi piace sempre di meno penso di toglierlo 2x powertool ----------> forse ne aggiungo uno ma non ne ho mai sentito il bisogno. 1x ancient fairy -------> anti gkp se e quando mai sarà giocato... e un 3000 in def XD 1x blackrose--------- > sgravo . 1x red demon ---------> 3000 che spazza via le difese e ad esempio i gladial in def dopo waboku 1x stardust----------> must che fa spesso lock 1x wurm-------------> lo faccio facilmente 1x gottoms --------> la carta piu tech dell'extra! |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |