Quale deck creare e scegliere?? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Quale deck creare e scegliere?? Postato: 20 Febbraio 2010 alle 18:38 |
E non fare come newmark che mette le carte portafortuna nel side tienile fuori quelle
|
|
teo90c
Kuriboh Iscritto dal : 18 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 13:33 |
xD beh dai una carta porta fortuna ci deve sempre essere per me e la inseriro è jinzo :D
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 14:38 |
io mi sento di consigliarti il morfotronico
- Forte il più possibile -> è il mazzo piu forte ed economico che esista - Giocabile al massimo (che giri molto bene come deck)-> se lo sai giocare e giochi la versione giusta gira perfettamente, salvo mani cozze (ma questo vale per tutti) - Che sia picevole giocarci non che sia monotono e noioso.-> penso sia il mazzo piu "difficile" da giocare proprio perchè ha una varietà di mosse impressionante! mai un game uguale, devi scegliere bene se e quale effetto dei mostri attivare (visto che ti piacciono i mostri con effetto questo è perfetto) - Che dia molto filo da torcere agli avversari-> lo da! in particolar modo perchè nessuno o pochi lo conoscono bene e hanno una side contro. - Che ci siano molti colpi di scena e anche carte mostro con effetto che le preferisco.-> come gia detto è un continuo colpo di scena questo mazzo! anche perchè il motore va col dado quindi non sai mai che carta ti tocca :D - Che sia il top del top e che la nuova banned list non gli crei nessun problema. -> non è il top dei top perchè è sottovalutatissimo di conseguenza sono pochi coloro che osano portarlo ( e che sanno giocarlo ovviamente) però la banned non solo non lo ha toccato ma lo ha (secondo molti) favorito! :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
teo90c
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 10:58 |
Potresti postarmi le carte necessarie per comporlo??? è un genere macchina? o cosa?? :) |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 11:03 |
contiene la stragrande maggioranza di mostri macchina!
guarda la lista è in questa sezione: morfotronico di drazhar |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
teo90c
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 11:43 |
semmai piu avanti me ne creo uno ora sto finendo l'ala nera...
Andando un attimo OT Certo che pero a me da fastidio che un pezzo di carta costi 50€ non è possibile dai!!! e poi son i commercianti che el vendono a tale prezzo!!e che fanno quei prezzi li!! dovrebbero esser tutte sui 5 euro massimo!! secondo me avrebbero il doppio del mercato attuale e i venditore secondo me ci guadagnerebbero di più! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:19 |
è per questo che mi sono montato il morfo... XD
con 50 euro ti fai tutta la main comprando in negozio le carte singole! all0inizio mi stavo montando alanera pure io quando stavo ricominciando a giocare... poi ho capito che dovevo spendere parecchio, fra dad, vayu, allure, ecc... quindi ho creato un mazzo che costasse veramente poco, testandolo prima online per vedere se reggeva e se quindi valesse la spesa. piacevolmente sopreso dai test l'ho montato real, l'ho testato e modificato ancora un po per poi prtarlo ad un torneo... dove ho fatto 6-1 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |