Report Qualifier Games Academy, Milano |
Rispondi | Pagina <1 23456> |
Autore | ||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi
Topic: Report Qualifier Games Academy, Milano Postato: 24 Febbraio 2010 alle 13:30 |
|||
non capisco cosa cambi da giocare FCD a un mazzo normale quando poi si può andare ai botti con tutti e 2...
anzi...meglio che giochi FCD almeno ti presenti subito come uno slow player... inutile che porti LL/alanera e punti ad arrivare cmq ai botti e sfoderare vita dall'arcobaleno e provviste d'emergenza dal side... |
||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 13:44 | |||
Non avevo colto il fatto che siamo in guerra ... pensavo che Yugi fosse alla fine di tutto un gioco ... PS: Scusami ma non ho resistito |
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 13:50 | |||
sì ma alanera e light non puntano solo ed esclusivamente ad arrivare ai botti... cosa che invece fa un fcd
|
||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:07 | |||
f**ata...YuGiOh! COMBATTIAMO!..."a me hanno insegnato ke se vuoi davvero qualcosa devi lottare..."
trovassi il modo...come faccio a lottare per un gioco basato sul random é_é...è una sfida che non posso vincere...ç_ç |
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:18 | |||
e fiato buttatto al vento...ogn1 a il prorpio punto di vista |
||||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:19 | |||
Ma alla fine chi ha vinto ? E come era il meta ? |
||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:31 | |||
Era solo svizzera ma in ogni caso la classifica non l'hanno potuta stampare.. Il meta?Botti di side. |
||||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:43 | |||
Botti di side ?! Che tristezza ...
|
||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:04 | |||
Ma neanche botti..Tortini potremmo definirli.. Biscottino, Arcobaleno, Wok, Colibrì..Insomma carte sgrave e con effetti molto versatili..Dei veri must in ogni deck. |
||||
ODINUS
Kuriboh Iscritto dal : 23 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 25 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:21 | |||
era una frase generale applicabile in tutti i campi.Non mi sembra molto difficile da comprendere.
|
||||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:31 | |||
Stavo scherzando e cercando di sdrammatizzare un po' va ... |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:40 | |||
|
||||
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:47 | |||
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 17:27 | |||
Le sintesi di swigun, ancor prima delle immagini, sono veramente geniali. xD
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:21 | |||
Ti sembra esagerato Ste? Ah, sì? Allora ragioniamo insieme, perché magari tu non ci arrivi! ^^ Hai letto le policy Konami? Io dico di sì, visto che basi il tuo stile di gioco sul ruleshark, però secondo me non le hai capite. Sei riuscito a cogliere dov'è la severità nel sanzionamento dello slow play? Nella piccola parola "unintentional". Mi spiego meglio. Se lo slow play fosse da considerare come un'azione intenzionale, sarebbe impossibile punirla, perché sarebbe totalmente soggettivo. In quanto "non-intenzionale", è molto più easy essere severi. Esempio: JUDGE: "Ehi, ti do warning per slow play" PLAYER: "Ma io stavo pensando alla mossa, mica l'ho fatto apposta (apposta= intenzionalmente)" JUDGE: "Certo, lo so, e proprio per questo ti sanziono, perché stavi pensando alla mossa e non ti sei accorto del tempo che passava, è stato tutto "non-intenzionale, tranquillo E tu ti becchi warning. Questo si chiama applicare la policy alla lettera. Tu hai fatto slow play più volte, non di proposito dici tu, ma proprio per questo andavi sanzionato, perché le polici Konami dicono così. Tu avresti preso warning, poi game loss, poi match loss, pochi c***i. E dopo questo tu osi dirmi che ti abbiamo ostacolato? A me sembra sì che tu sia quasi stato favorito dalla non-applicazione alla lettera delle policy. Diciamo che è stato un tentativo - nonché mia prima volta da judge - e non succederà più di andarci così leggeri (seppure un paio di warning per slow play li ho assegnati). Scemo io che ho provato a credere nei giocatori, ma da qui a dirmi che sono stato di parte, forse è meglio che ci pensi su. Modificato da kibou - 24 Febbraio 2010 alle 19:28 |
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:42 | |||
sai qual'e il vero problema danny...ke se vedi lenti gardi mirko cordoni mini ke pensano, sai ke pensano veramente xke poi dopo magari ti tirano fuori la mossa bella...ma se vedi qualk1altro ke poi fa lumina garot passo puoi pensare nn stia pensando...ragazzi parliamoci kiaro se leni pensa 5 minuti e seliman 1, e poi lenti fa 2 volte secondo al nazionale e seliman no, ki a ragione??' come siete skietti voi lo sono anke io xke mi sto scocciando veramente |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:49 | |||
No Sko, non è assolutamente giusto. Prova a "capovolgere la scacchiera".
Là si andrebbe per buona fede, visto che potrebbero benissimo approfittare di questo. |
||||
|
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:55 | |||
ma il fatto e ke nn e giusto prendere un provvedimento o non prenderlo xke nn saprai mai se e in buona fede o meno...meglio qausi mai... ma se x 3 turni di seguito con 2 carte in mano pensa 3 minuti se le carte son semxe le stesse li e evidente capisci? ci vuole buon senso senza partire prevenuti solo xke si vede qualke carte di side... |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:58 | |||
posso avere il dubbio che ci vogliano 5 minuti per elaborare una combo con massimo 5 figurine in mano?
tu puoi dirmi che i giocatori "bravi" pensino veramente a qualcosa mentre stanno frullando le carte... e io posso NON crederci e interpretare la loro lentezza come una strategia per assicurarsi una vittoria "sporca". oppure posso interpretarla come un'abitudine ad uno stile di gioco... come ci si abitua a "croccare" "frullare" "spulciare" ecc... ci si puo anche abituare a dire: "penso" ... mentre in realtà ci vorrebbe il sottotitolo: "temporeggio". comunque , che sia per pensare una mossa geniale o per temporeggiare lo slow play ,grazie alle nuove policy (come ha gia spiegato danny egregiamente), sarà punito molte piu volte! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:03 | |||
E allora sei duro! Provo a mettere il caps lock, magari lo capisci xD : ANDAVA SANZIONATO ANCHE SE NON LO FACEVA APPOSTA PERCHÉ LE POLICY KONAMI DICONO COSÌ! ANZI, ANDAVA SANZIONATO PROPRIO PERCHÉ NON LO FACEVA DI PROPOSITO! Modificato da kibou - 24 Febbraio 2010 alle 20:07 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:07 | |||
adesso kib bisogna vedere quanti judge si faranno COMUNQUE mettere i piedi in testa dai big.
io non so se avete mai visto o partecipato ad un torneo di magic... altro che yugi li ti becchi warnig anche se dici una parola di troppo. siamo stati abituati troppo bene ( o male a seconda) da una classe arbitraria di foche, orsi yoghi, e vecchi pazzi. |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:07 | |||
Modificato da Swigun - 24 Febbraio 2010 alle 20:08 |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:08 | |||
Non ho mai usato il caps in vita mia, ma magari così capisce! xD |
||||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:10 | |||
Bella questa Sko.XD Ha ragione chi fa risultati?E' questa la logica?Non importa come ottenga questi risultati?Ma che stai dicendo Sko?Capisco che tu voglia "difendere" i tuoi amici e questo ti potrebbe fare anche onore ma renditi conto, soprattutto quando parli dei nazionali, che certe cose sono indifendibili e se lo neghi non hai un minimo di obiettività e sincerità. Poi che io non abbia mai fatto secondo al nazionale mi frega meno di zero..Io gioco per divertirmi, se poi i risultati vengono meglio ancora ma non è fondamentale per me..Preferisco sedermi ad un tavolo senza dovermi vergognare o sentirmi in colpa quando mi alzo. Ora, visto che mi tirate in ballo personalmente, chiariamo una cosa.. Non ce l'ho in nessun modo con voi come persone, nè con te, nè con Lenti, nè con Mirko e ve l'ho detto più volte..Non mi piace come vi comportate con le figurine in mano..Io riesco a scindere le due cose, se voi non riuscite e pensate che sia uno s*****o a dirvi certe cose Amen..Me ne farò un ragione. |
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:11 | |||
allora fate i pignoli lo fo anke io
1) nn sono polici ma 1 game guideline le polici dicono altro e a quanto ne so ancora nn sn uscite 2) dicono tutto e niente xke dicono ke si deve concedere tempo al giocatore di pensare indipendentemente dalla situazione (difficile o facile ke sia)pur ke si faccia in un tempo ragionevole 3) drazar dici tutte cose giustissime tranne l'ultima ^^ la guida nn e kiara per nulla XDXD |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:12 | |||
Più scrivi e più ti stimo. ^_^ |
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:17 | |||
ho seguito la discussione e volevo dire la mia.....dopotutto é un forum!!!
secondo me ce una bella differenza dal pensare UN turno per 2-3 minuti al pensare tutti i turni che si fanno 3 minuti in più la gente vedendo fcd dice:"questo sta perdendo tempo" sai ho visto quando sono venuto a milano un tipo che giocando fcd ha chiesto per 2 volte al judge se oppression negava battle fader...cioé ce differenza dal pensare al perdere tempo e dopo un po chiunque se ne accorge |
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:17 | |||
ma nemmeno io celo con te omar e nn sto dicendo ke lenti merita di essere fatto santo ma sicuro nn trassa come si dice, sicuro nn avra avuto dei comportamenti morali corretti ma a limite di regolamento si! poi ti o gia detto piu volte sono 2 visioni del gioco diferenti e nn penso ke tu sia 1 strozo XD dico solo ke dato ke nn vene frega nn fatevi il sangue amaro xke esistono situazioni di gioco moooolto complesse a sto gioco anke se per bambini e anke con in mano un 3000 ke spacca tutti !!!e danny ke mi e stato vicino x 1 po lo sa benissimo! mi stupisco di come sene sia dimenticato o faccia finta di averlo fatto... |
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:18 | |||
e li ke andrebbe punito vedi la differenza? |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:20 | |||
Ste io non mi sono dimenticato, ma da un giocatore di "tale levatura" non posso aspettarmi una mossa da 3 minuti ogni turno, capisci?
Modificato da kibou - 24 Febbraio 2010 alle 20:21 |
||||
Rispondi | Pagina <1 23456> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |