Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Games Academy, Milano

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Games Academy, Milano
    Postato: 24 Febbraio 2010 alle 13:30
non capisco cosa cambi da giocare FCD a un mazzo normale quando poi si può andare ai botti con tutti e 2...

anzi...meglio che giochi FCD almeno ti presenti subito come uno slow player...
inutile che porti LL/alanera e punti ad arrivare cmq ai botti e sfoderare vita dall'arcobaleno e provviste d'emergenza dal side...
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 13:44
Postato originariamente da ODINUS

...a me hanno insegnato ke se vuoi davvero qualcosa devi lottare...


Non avevo colto il fatto che siamo in guerra ... pensavo che Yugi fosse alla fine di tutto un gioco ...

PS: Scusami ma non ho resistito
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 13:50
sì ma alanera e light non puntano solo ed esclusivamente ad arrivare ai botti... cosa che invece fa un fcd
Non avevo colto il fatto che siamo in guerra ...   pensavo che Yugi fosse alla fine di tutto un gioco ...
purtroppo a Milano non è così, qua yugi è una vera guerra e uno stile di vita, e chi vince i tornei si sente superiore in tutto, non solo nel gioco...
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:07
f**ata...YuGiOh! COMBATTIAMO!..."a me hanno insegnato ke se vuoi davvero qualcosa devi lottare..."

trovassi il modo...come faccio a lottare per un gioco basato sul random é_é...è una sfida che non posso vincere...ç_ç
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:18
Postato originariamente da ODINUS

Se nn ti piace il gioco puoi sempre smettere...a me hanno insegnato ke se vuoi davvero qualcosa devi lottare.Inventati un mazzo super sgravo ke batte tutto cosi' invertirai questa "spregevole" tendenzaXD


e fiato buttatto al vento...ogn1 a il prorpio punto di vista
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:19
Postato originariamente da JerryFagiolo

sì ma alanera e light non puntano solo ed esclusivamente ad arrivare ai botti... cosa che invece fa un fcd
Non avevo colto il fatto che siamo in guerra ...   pensavo che Yugi fosse alla fine di tutto un gioco ...
purtroppo a Milano non è così, qua yugi è una vera guerra e uno stile di vita, e chi vince i tornei si sente superiore in tutto, non solo nel gioco...


Ma alla fine chi ha vinto ? E come era il meta ?
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:31
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da JerryFagiolo

sì ma alanera e light non puntano solo ed esclusivamente ad arrivare ai botti... cosa che invece fa un fcd
Non avevo colto il fatto che siamo in guerra ...   pensavo che Yugi fosse alla fine di tutto un gioco ...
purtroppo a Milano non è così, qua yugi è una vera guerra e uno stile di vita, e chi vince i tornei si sente superiore in tutto, non solo nel gioco...


Ma alla fine chi ha vinto ? E come era il meta ?


Era solo svizzera ma in ogni caso la classifica non l'hanno potuta stampare..
Il meta?Botti di side.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 15:43
Botti di side ?! Che tristezza ...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:04
Postato originariamente da DarkMagician75

Botti di side ?! Che tristezza ...


Ma neanche botti..Tortini potremmo definirli..
Biscottino, Arcobaleno, Wok, Colibrì..Insomma carte sgrave e con effetti molto versatili..Dei veri must in ogni deck.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 25
  Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:21
era una frase generale applicabile in tutti i campi.Non mi sembra molto difficile da comprendere.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:31
Postato originariamente da ODINUS

era una frase generale applicabile in tutti i campi.Non mi sembra molto difficile da comprendere.


Stavo scherzando e cercando di sdrammatizzare un po' va ...
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:40
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 16:47
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 17:27
Le sintesi di swigun, ancor prima delle immagini, sono veramente geniali. xD
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:21
Postato originariamente da ODINUS

e cmq da come la butti giu tu sembra ke il tuo sia stato un comportamento ke addirittura ci ha favorito...mi sembra un po' esagerato onestamenteXD

Ti sembra esagerato Ste? Ah, sì?
Allora ragioniamo insieme, perché magari tu non ci arrivi! ^^
Hai letto le policy Konami? Io dico di sì, visto che basi il tuo stile di gioco sul ruleshark, però secondo me non le hai capite.

Sei riuscito a cogliere dov'è la severità nel sanzionamento dello slow play?
Nella piccola parola "unintentional".
Mi spiego meglio.
Se lo slow play fosse da considerare come un'azione intenzionale, sarebbe impossibile punirla, perché sarebbe totalmente soggettivo.
In quanto "non-intenzionale", è molto più easy essere severi.
Esempio:
JUDGE: "Ehi, ti do warning per slow play"
PLAYER: "Ma io stavo pensando alla mossa, mica l'ho fatto apposta (apposta= intenzionalmente)"
JUDGE: "Certo, lo so, e proprio per questo ti sanziono, perché stavi pensando alla mossa e non ti sei accorto del tempo che passava, è stato tutto "non-intenzionale, tranquillo

E tu ti becchi warning. Questo si chiama applicare la policy alla lettera.
Tu hai fatto slow play più volte, non di proposito dici tu, ma proprio per questo andavi sanzionato, perché le polici Konami dicono così.
Tu avresti preso warning, poi game loss, poi match loss, pochi c***i.

E dopo questo tu osi dirmi che ti abbiamo ostacolato? A me sembra sì che tu sia quasi stato favorito dalla non-applicazione alla lettera delle policy. Diciamo che è stato un tentativo - nonché mia prima volta da judge - e non succederà più di andarci così leggeri (seppure un paio di warning per slow play li ho assegnati).
Scemo io che ho provato a credere nei giocatori, ma da qui a dirmi che sono stato di parte, forse è meglio che ci pensi su.

Modificato da kibou - 24 Febbraio 2010 alle 19:28
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:42
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ODINUS

e cmq da come la butti giu tu sembra ke il tuo sia stato un comportamento ke addirittura ci ha favorito...mi sembra un po' esagerato onestamenteXD

Ti sembra esagerato Ste? Ah, sì?
Allora ragioniamo insieme, perché magari tu non ci arrivi! ^^
Hai letto le policy Konami? Io dico di sì, visto che basi il tuo stile di gioco sul ruleshark, però secondo me non le hai capite.

Sei riuscito a cogliere dov'è la severità nel sanzionamento dello slow play?
Nella piccola parola "unintentional".
Mi spiego meglio.
Se lo slow play fosse da considerare come un'azione intenzionale, sarebbe impossibile punirla, perché sarebbe totalmente soggettivo.
In quanto "non-intenzionale", è molto più easy essere severi.
Esempio:
JUDGE: "Ehi, ti do warning per slow play"
PLAYER: "Ma io stavo pensando alla mossa, mica l'ho fatto apposta (apposta= intenzionalmente)"
JUDGE: "Certo, lo so, e proprio per questo ti sanziono, perché stavi pensando alla mossa e non ti sei accorto del tempo che passava, è stato tutto "non-intenzionale, tranquillo

E tu ti becchi warning. Questo si chiama applicare la policy alla lettera.
Tu hai fatto slow play più volte, non di proposito dici tu, ma proprio per questo andavi sanzionato, perché le polici Konami dicono così.
Tu avresti preso warning, poi game loss, poi match loss, pochi c***i.

E dopo questo tu osi dirmi che ti abbiamo ostacolato? A me sembra sì che tu sia quasi stato favorito dalla non-applicazione alla lettera delle policy. Diciamo che è stato un tentativo - nonché mia prima volta da judge - e non succederà più di andarci così leggeri (seppure un paio di warning per slow play li ho assegnati).
Scemo io che ho provato a credere nei giocatori, ma da qui a dirmi che sono stato di parte, forse è meglio che ci pensi su.


sai qual'e il vero problema danny...ke se vedi lenti gardi mirko cordoni mini ke pensano, sai ke pensano veramente xke poi dopo magari ti tirano fuori la mossa bella...ma se vedi qualk1altro ke poi fa lumina garot passo puoi pensare nn stia pensando...ragazzi parliamoci kiaro se leni pensa 5 minuti e seliman 1, e poi lenti fa 2 volte secondo al nazionale e seliman no, ki a ragione??'

come siete skietti voi lo sono anke io xke mi sto scocciando veramente
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:49
No Sko, non è assolutamente giusto. Prova a "capovolgere la scacchiera".
Là si andrebbe per buona fede, visto che potrebbero benissimo approfittare di questo.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:55
Postato originariamente da Swigun

No Sko, non è assolutamente giusto. Prova a "capovolgere la scacchiera".
Là si andrebbe per buona fede, visto che potrebbero benissimo approfittare di questo.


ma il fatto e ke nn e giusto prendere un provvedimento o non prenderlo xke nn saprai mai se e in buona fede o meno...meglio qausi mai...

ma se x 3 turni di seguito con 2 carte in mano pensa 3 minuti se le carte son semxe le stesse li e evidente capisci? ci vuole buon senso senza partire prevenuti solo xke si vede qualke carte di side...

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 19:58
posso avere il dubbio che ci vogliano 5 minuti per elaborare una combo con massimo 5 figurine in mano?

tu puoi dirmi che i giocatori "bravi" pensino veramente a qualcosa mentre stanno frullando le carte... e io posso NON crederci e interpretare la loro lentezza come una strategia per assicurarsi una vittoria "sporca".
oppure posso interpretarla come un'abitudine ad uno stile di gioco...
come ci si abitua a "croccare" "frullare" "spulciare" ecc... ci si puo anche abituare a dire: "penso" ... mentre in realtà ci vorrebbe il sottotitolo: "temporeggio".

comunque , che sia per pensare una mossa geniale o per temporeggiare lo slow play ,grazie alle nuove policy (come ha gia spiegato danny egregiamente), sarà punito molte piu volte!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:03
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Swigun

No Sko, non è assolutamente giusto. Prova a "capovolgere la scacchiera".
Là si andrebbe per buona fede, visto che potrebbero benissimo approfittare di questo.


ma il fatto e ke nn e giusto prendere un provvedimento o non prenderlo xke nn saprai mai se e in buona fede o meno...meglio qausi mai...

ma se x 3 turni di seguito con 2 carte in mano pensa 3 minuti se le carte son semxe le stesse li e evidente capisci? ci vuole buon senso senza partire prevenuti solo xke si vede qualke carte di side...


E allora sei duro!
Provo a mettere il caps lock, magari lo capisci xD : ANDAVA SANZIONATO ANCHE SE NON LO FACEVA APPOSTA PERCHÉ LE POLICY KONAMI DICONO COSÌ! ANZI, ANDAVA SANZIONATO PROPRIO PERCHÉ NON LO FACEVA DI PROPOSITO!

Modificato da kibou - 24 Febbraio 2010 alle 20:07
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:07
adesso kib bisogna vedere quanti judge si faranno COMUNQUE mettere i piedi in testa dai big.

io non so se avete mai visto o partecipato ad un torneo di magic...
altro che yugi li ti becchi warnig anche se dici una parola di troppo.

siamo stati abituati troppo bene ( o male a seconda) da una classe arbitraria di foche, orsi yoghi, e vecchi pazzi.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:07
E allora sei duro!
Provo a mettere il caps lock, magari lo capisci xD : ANDAVA SANZIONATO ANCHE SE NON LO FACEVA APPOSTA PERCHÈ LE POLICY KONAMI DICONO COSÌ!




Modificato da Swigun - 24 Febbraio 2010 alle 20:08
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:08
Postato originariamente da Swigun


Non ho mai usato il caps in vita mia, ma magari così capisce! xD
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:10
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ODINUS

e cmq da come la butti giu tu sembra ke il tuo sia stato un comportamento ke addirittura ci ha favorito...mi sembra un po' esagerato onestamenteXD

Ti sembra esagerato Ste? Ah, sì?
Allora ragioniamo insieme, perché magari tu non ci arrivi! ^^
Hai letto le policy Konami? Io dico di sì, visto che basi il tuo stile di gioco sul ruleshark, però secondo me non le hai capite.

Sei riuscito a cogliere dov'è la severità nel sanzionamento dello slow play?
Nella piccola parola "unintentional".
Mi spiego meglio.
Se lo slow play fosse da considerare come un'azione intenzionale, sarebbe impossibile punirla, perché sarebbe totalmente soggettivo.
In quanto "non-intenzionale", è molto più easy essere severi.
Esempio:
JUDGE: "Ehi, ti do warning per slow play"
PLAYER: "Ma io stavo pensando alla mossa, mica l'ho fatto apposta (apposta= intenzionalmente)"
JUDGE: "Certo, lo so, e proprio per questo ti sanziono, perché stavi pensando alla mossa e non ti sei accorto del tempo che passava, è stato tutto "non-intenzionale, tranquillo

E tu ti becchi warning. Questo si chiama applicare la policy alla lettera.
Tu hai fatto slow play più volte, non di proposito dici tu, ma proprio per questo andavi sanzionato, perché le polici Konami dicono così.
Tu avresti preso warning, poi game loss, poi match loss, pochi c***i.

E dopo questo tu osi dirmi che ti abbiamo ostacolato? A me sembra sì che tu sia quasi stato favorito dalla non-applicazione alla lettera delle policy. Diciamo che è stato un tentativo - nonché mia prima volta da judge - e non succederà più di andarci così leggeri (seppure un paio di warning per slow play li ho assegnati).
Scemo io che ho provato a credere nei giocatori, ma da qui a dirmi che sono stato di parte, forse è meglio che ci pensi su.


sai qual'e il vero problema danny...ke se vedi lenti gardi mirko cordoni mini ke pensano, sai ke pensano veramente xke poi dopo magari ti tirano fuori la mossa bella...ma se vedi qualk1altro ke poi fa lumina garot passo puoi pensare nn stia pensando...ragazzi parliamoci kiaro se leni pensa 5 minuti e seliman 1, e poi lenti fa 2 volte secondo al nazionale e seliman no, ki a ragione??'

come siete skietti voi lo sono anke io xke mi sto scocciando veramente


Bella questa Sko.XD
Ha ragione chi fa risultati?E' questa la logica?Non importa come ottenga questi risultati?Ma che stai dicendo Sko?Capisco che tu voglia "difendere" i tuoi amici e questo ti potrebbe fare anche onore ma renditi conto, soprattutto quando parli dei nazionali, che certe cose sono indifendibili e se lo neghi non hai un minimo di obiettività e sincerità.
Poi che io non abbia mai fatto secondo al nazionale mi frega meno di zero..Io gioco per divertirmi, se poi i risultati vengono meglio ancora ma non è fondamentale per me..Preferisco sedermi ad un tavolo senza dovermi vergognare o sentirmi in colpa quando mi alzo.
Ora, visto che mi tirate in ballo personalmente, chiariamo una cosa..
Non ce l'ho in nessun modo con voi come persone, nè con te, nè con Lenti, nè con Mirko e ve l'ho detto più volte..Non mi piace come vi comportate con le figurine in mano..Io riesco a scindere le due cose, se voi non riuscite e pensate che sia uno s*****o a dirvi certe cose Amen..Me ne farò un ragione.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:11
allora fate i pignoli lo fo anke io

1) nn sono polici ma 1 game guideline le polici dicono altro e a quanto ne so ancora nn sn uscite

2) dicono tutto e niente xke dicono ke si deve concedere tempo al giocatore di pensare indipendentemente dalla situazione (difficile o facile ke sia)pur ke si faccia in un tempo ragionevole

3) drazar dici tutte cose giustissime tranne l'ultima ^^

la guida nn e kiara per nulla XDXD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:12
Postato originariamente da Zigmund

Bella questa Sko.XD
Ha ragione chi fa risultati?E' questa la logica?Non importa come ottenga questi risultati?Ma che stai dicendo Sko?Capisco che tu voglia "difendere" i tuoi amici e questo ti potrebbe fare anche onore ma renditi conto, soprattutto quando parli dei nazionali, che certe cose sono indifendibili e se lo neghi non hai un minimo di obiettività e sincerità.
Poi che io non abbia mai fatto secondo al nazionale mi frega meno di zero..Io gioco per divertirmi, se poi i risultati vengono meglio ancora ma non è fondamentale per me..Preferisco sedermi ad un tavolo senza dovermi vergognare o sentirmi in colpa quando mi alzo.
Ora, visto che mi tirate in ballo personalmente, chiariamo una cosa..
Non ce l'ho in nessun modo con voi come persone, nè con te, nè con Lenti, nè con Mirko e ve l'ho detto più volte..Non mi piace come vi comportate con le figurine in mano..Io riesco a scindere le due cose, se voi non riuscite e pensate che sia uno s*****o a dirvi certe cose Amen..Me ne farò un ragione.

Più scrivi e più ti stimo. ^_^
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:17
ho seguito la discussione e volevo dire la mia.....dopotutto é un forum!!!

secondo me ce una bella differenza dal pensare UN turno per 2-3 minuti al pensare tutti i turni che si fanno 3 minuti in più la gente vedendo fcd dice:"questo sta perdendo tempo"

sai ho visto quando sono venuto a milano un tipo che giocando fcd ha chiesto per 2 volte al judge se oppression negava battle fader...cioé ce differenza dal pensare al perdere tempo e dopo un po chiunque se ne accorge

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:17
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ODINUS

e cmq da come la butti giu tu sembra ke il tuo sia stato un comportamento ke addirittura ci ha favorito...mi sembra un po' esagerato onestamenteXD

Ti sembra esagerato Ste? Ah, sì?
Allora ragioniamo insieme, perché magari tu non ci arrivi! ^^
Hai letto le policy Konami? Io dico di sì, visto che basi il tuo stile di gioco sul ruleshark, però secondo me non le hai capite.

Sei riuscito a cogliere dov'è la severità nel sanzionamento dello slow play?
Nella piccola parola "unintentional".
Mi spiego meglio.
Se lo slow play fosse da considerare come un'azione intenzionale, sarebbe impossibile punirla, perché sarebbe totalmente soggettivo.
In quanto "non-intenzionale", è molto più easy essere severi.
Esempio:
JUDGE: "Ehi, ti do warning per slow play"
PLAYER: "Ma io stavo pensando alla mossa, mica l'ho fatto apposta (apposta= intenzionalmente)"
JUDGE: "Certo, lo so, e proprio per questo ti sanziono, perché stavi pensando alla mossa e non ti sei accorto del tempo che passava, è stato tutto "non-intenzionale, tranquillo

E tu ti becchi warning. Questo si chiama applicare la policy alla lettera.
Tu hai fatto slow play più volte, non di proposito dici tu, ma proprio per questo andavi sanzionato, perché le polici Konami dicono così.
Tu avresti preso warning, poi game loss, poi match loss, pochi c***i.

E dopo questo tu osi dirmi che ti abbiamo ostacolato? A me sembra sì che tu sia quasi stato favorito dalla non-applicazione alla lettera delle policy. Diciamo che è stato un tentativo - nonché mia prima volta da judge - e non succederà più di andarci così leggeri (seppure un paio di warning per slow play li ho assegnati).
Scemo io che ho provato a credere nei giocatori, ma da qui a dirmi che sono stato di parte, forse è meglio che ci pensi su.


sai qual'e il vero problema danny...ke se vedi lenti gardi mirko cordoni mini ke pensano, sai ke pensano veramente xke poi dopo magari ti tirano fuori la mossa bella...ma se vedi qualk1altro ke poi fa lumina garot passo puoi pensare nn stia pensando...ragazzi parliamoci kiaro se leni pensa 5 minuti e seliman 1, e poi lenti fa 2 volte secondo al nazionale e seliman no, ki a ragione??'

come siete skietti voi lo sono anke io xke mi sto scocciando veramente


Bella questa Sko.XD
Ha ragione chi fa risultati?E' questa la logica?Non importa come ottenga questi risultati?Ma che stai dicendo Sko?Capisco che tu voglia "difendere" i tuoi amici e questo ti potrebbe fare anche onore ma renditi conto, soprattutto quando parli dei nazionali, che certe cose sono indifendibili e se lo neghi non hai un minimo di obiettività e sincerità.
Poi che io non abbia mai fatto secondo al nazionale mi frega meno di zero..Io gioco per divertirmi, se poi i risultati vengono meglio ancora ma non è fondamentale per me..Preferisco sedermi ad un tavolo senza dovermi vergognare o sentirmi in colpa quando mi alzo.
Ora, visto che mi tirate in ballo personalmente, chiariamo una cosa..
Non ce l'ho in nessun modo con voi come persone, nè con te, nè con Lenti, nè con Mirko e ve l'ho detto più volte..Non mi piace come vi comportate con le figurine in mano..Io riesco a scindere le due cose, se voi non riuscite e pensate che sia uno s*****o a dirvi certe cose Amen..Me ne farò un ragione.


ma nemmeno io celo con te omar e nn sto dicendo ke lenti merita di essere fatto santo ma sicuro nn trassa come si dice, sicuro nn avra avuto dei comportamenti morali corretti ma a limite di regolamento si!

poi ti o gia detto piu volte sono 2 visioni del gioco diferenti e nn penso ke tu sia 1 strozo XD dico solo ke dato ke nn vene frega nn fatevi il sangue amaro xke esistono situazioni di gioco moooolto complesse a sto gioco anke se per bambini e anke con in mano un 3000 ke spacca tutti !!!e danny ke mi e stato vicino x 1 po lo sa benissimo! mi stupisco di come sene sia dimenticato o faccia finta di averlo fatto...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:18
Postato originariamente da TempestSam

ho seguito la discussione e volevo dire la mia.....dopotutto é un forum!!!

secondo me ce una bella differenza dal pensare UN turno per 2-3 minuti al pensare tutti i turni che si fanno 3 minuti in più la gente vedendo fcd dice:"questo sta perdendo tempo"

sai ho visto quando sono venuto a milano un tipo che giocando fcd ha chiesto per 2 volte al judge se oppression negava battle fader...cioé ce differenza dal pensare al perdere tempo e dopo un po chiunque se ne accorge



e li ke andrebbe punito vedi la differenza?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:20
Ste io non mi sono dimenticato, ma da un giocatore di "tale levatura" non posso aspettarmi una mossa da 3 minuti ogni turno, capisci?

Modificato da kibou - 24 Febbraio 2010 alle 20:21
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.