Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Games Academy, Milano

Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Games Academy, Milano
    Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:23
infatti... perchè si presuppone che quel Pr0 abbia fatti settordicimila ore di testing contro ogni mazzo possibile e immaginabile, e che il suo mazzo lo sappia giocare a MENADITO...

non è possibile passare sera dopo sera ad uguzzo a provare figurine e poi metterci 3 minuti per decidere se attivare prima brigata o prima ricarica -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Acid Vanilla View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 26 Gennaio 2009
Da: Italy
  Quota Acid Vanilla Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:34
Credo sia davvero il colmo tirare ancora avanti questo discorso. Personalmente non mi ritengo tirata in ballo in alcun modo però è paradossale mettersi a sindacare sul tempo di un'azione. Come dicono le policy ci vuole un "tempo ragionevole" e credo sia unicamente a discrezione del giocatore, dell'azione di gioco e del judge valutare quanto realmente ci vuole per applicare una certa determinata mossa; per questo, rammentando le sanzioni konami possiamo dire che forse siamo stati troppo buoni domenica proprio in riferimento al fattore slow play "non intenzionale" e quindi punibile più facilmente, quasi per mettere in allerta il giocatore che l'ha fatto intenzionalmente o meno.
Inutile stare a ribadire che un arbitro, proprio per non fare favoritismi/ ostacolare le proprie antipatie, deve necessariamente andare in buona fede nei confronti di queste situazioni.
Concludo dicendo che è davvero avvilente dover leggere dopo ogni grande torneo sempre le solite lamentele verso judge e giocatori, delle volte basterebbe soltanto cambiare momentaneamente il proprio punto di vista al fine di evitare queste inutili discussioni che non portano a niente, se non a farsi il sangue acido.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:42
Complimenti per tutto Vanilla :D
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:44
Postato originariamente da Acid Vanilla

Credo sia davvero il colmo tirare ancora avanti questo discorso. Personalmente non mi ritengo tirata in ballo in alcun modo però è paradossale mettersi a sindacare sul tempo di un'azione. Come dicono le policy ci vuole un "tempo ragionevole" e credo sia unicamente a discrezione del giocatore, dell'azione di gioco e del judge valutare quanto realmente ci vuole per applicare una certa determinata mossa; per questo, rammentando le sanzioni konami possiamo dire che forse siamo stati troppo buoni domenica proprio in riferimento al fattore slow play "non intenzionale" e quindi punibile più facilmente, quasi per mettere in allerta il giocatore che l'ha fatto intenzionalmente o meno.
Inutile stare a ribadire che un arbitro, proprio per non fare favoritismi/ ostacolare le proprie antipatie, deve necessariamente andare in buona fede nei confronti di queste situazioni.
Concludo dicendo che è davvero avvilente dover leggere dopo ogni grande torneo sempre le solite lamentele verso judge e giocatori, delle volte basterebbe soltanto cambiare momentaneamente il proprio punto di vista al fine di evitare queste inutili discussioni che non portano a niente, se non a farsi il sangue acido.

ti chiamero razzigher dopo oggi xDXDXDXDDXDXD come il papa fai da pacere XD
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 23 Febbraio 2010
  Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:45
Qualcuno con un po' di ragione esiste ankora dopotutto.(mi riferisco a Sara)

Modificato da ODINUS - 24 Febbraio 2010 alle 20:47
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:47
Postato originariamente da Drazhar

infatti... perchè si presuppone che quel Pr0 abbia fatti settordicimila ore di testing contro ogni mazzo possibile e immaginabile, e che il suo mazzo lo sappia giocare a MENADITO...

non è possibile passare sera dopo sera ad uguzzo a provare figurine e poi metterci 3 minuti per decidere se attivare prima brigata o prima ricarica -.-

dipende da molti fattori: ki a iniziato, cosa ai in mano, come vuoi impostare la partita, come vuoi partire, contro ke mazzo giochi...

nn sono qui x fare 1 lezione quindi nn mi dilungo oltre dico solo ke sono punti di vista diversi entrambi da comprendere da entrambe le parti
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:53
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ODINUS

e cmq da come la butti giu tu sembra ke il tuo sia stato un comportamento ke addirittura ci ha favorito...mi sembra un po' esagerato onestamenteXD

Ti sembra esagerato Ste? Ah, sì?
Allora ragioniamo insieme, perché magari tu non ci arrivi! ^^
Hai letto le policy Konami? Io dico di sì, visto che basi il tuo stile di gioco sul ruleshark, però secondo me non le hai capite.

Sei riuscito a cogliere dov'è la severità nel sanzionamento dello slow play?
Nella piccola parola "unintentional".
Mi spiego meglio.
Se lo slow play fosse da considerare come un'azione intenzionale, sarebbe impossibile punirla, perché sarebbe totalmente soggettivo.
In quanto "non-intenzionale", è molto più easy essere severi.
Esempio:
JUDGE: "Ehi, ti do warning per slow play"
PLAYER: "Ma io stavo pensando alla mossa, mica l'ho fatto apposta (apposta= intenzionalmente)"
JUDGE: "Certo, lo so, e proprio per questo ti sanziono, perché stavi pensando alla mossa e non ti sei accorto del tempo che passava, è stato tutto "non-intenzionale, tranquillo

E tu ti becchi warning. Questo si chiama applicare la policy alla lettera.
Tu hai fatto slow play più volte, non di proposito dici tu, ma proprio per questo andavi sanzionato, perché le polici Konami dicono così.
Tu avresti preso warning, poi game loss, poi match loss, pochi c***i.

E dopo questo tu osi dirmi che ti abbiamo ostacolato? A me sembra sì che tu sia quasi stato favorito dalla non-applicazione alla lettera delle policy. Diciamo che è stato un tentativo - nonché mia prima volta da judge - e non succederà più di andarci così leggeri (seppure un paio di warning per slow play li ho assegnati).
Scemo io che ho provato a credere nei giocatori, ma da qui a dirmi che sono stato di parte, forse è meglio che ci pensi su.

Nel momento in cui tu pensi ke io abbia perso tempo sei di parte,perke' se perdessi tempo nn avrei problemi ad ammetterlo.A me ha solo dato fastidio ke un judge imparziale faccia una battuta sull'"andare a vedere la partita del milan" ke dietro le righe nascondeva malafede,e nn dire ke nn ve ne era perke' insulteresti la mia intelligenza.Detto questo se volevi darmi warning game lost match lost o ghigliottina potevi farlo eri il judge,se nn l'hai fatto e' perke' nn ne eri convinto sino in fondo semplice...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:53

Ste io non mi sono dimenticato, ma da un giocatore di "tale levatura" non posso aspettarmi una mossa da 3 minuti ogni turno, capisci?

forse non tutti i turni e non con tutti i mazzi ti do ragione
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:55
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Zigmund

Bella questa Sko.XD
Ha ragione chi fa risultati?E' questa la logica?Non importa come ottenga questi risultati?Ma che stai dicendo Sko?Capisco che tu voglia "difendere" i tuoi amici e questo ti potrebbe fare anche onore ma renditi conto, soprattutto quando parli dei nazionali, che certe cose sono indifendibili e se lo neghi non hai un minimo di obiettività e sincerità.
Poi che io non abbia mai fatto secondo al nazionale mi frega meno di zero..Io gioco per divertirmi, se poi i risultati vengono meglio ancora ma non è fondamentale per me..Preferisco sedermi ad un tavolo senza dovermi vergognare o sentirmi in colpa quando mi alzo.
Ora, visto che mi tirate in ballo personalmente, chiariamo una cosa..
Non ce l'ho in nessun modo con voi come persone, nè con te, nè con Lenti, nè con Mirko e ve l'ho detto più volte..Non mi piace come vi comportate con le figurine in mano..Io riesco a scindere le due cose, se voi non riuscite e pensate che sia uno s*****o a dirvi certe cose Amen..Me ne farò un ragione.

ma nemmeno io celo con te omar e nn sto dicendo ke lenti merita di essere fatto santo ma sicuro nn trassa come si dice, sicuro nn avra avuto dei comportamenti morali corretti ma a limite di regolamento si!

poi ti o gia detto piu volte sono 2 visioni del gioco diferenti e nn penso ke tu sia 1 strozo XD dico solo ke dato ke nn vene frega nn fatevi il sangue amaro xke esistono situazioni di gioco moooolto complesse a sto gioco anke se per bambini e anke con in mano un 3000 ke spacca tutti !!!e danny ke mi e stato vicino x 1 po lo sa benissimo! mi stupisco di come sene sia dimenticato o faccia finta di averlo fatto...

Per me il problema sta proprio in quello..
Cioè avere dei comportamenti moralmente scorretti io la considero condotta antisportiva e quindi la sanzionerei..
Lo so benissimo che abbiamo due visioni del gioco differenti, il problema è che una di queste rende il gioco una specie di guerra e non deve esserlo..Cioè dai ve ne rendete conto da soli dell'ambiente che si crea quando succedono queste cose..Non è bello e non è divertente..Per cosa poi?Per vincere figurine?Buoni per figurine?Lettori Mp3?O diventare campioni nazionali di un gioco di figurine?Dai non posso credere che sono importanti fino a questo punto certe cose.
Le situazioni complesse le conosco bene ma mi aspetto che se io ci arrivo in 30 secondi, chi si proclama "Re dei giochi" dovrebbe farlo in 15..Tutto qua. Dai c***o, quello che mi da ancor più fastidio è che non ne avete bisogno, sapete giocare e fareste risultato anche senza queste porcherie..Che diamine di bisogno c'è di ricorrere a mezzucci del genere?
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 20:59

e cmq da come la butti giu tu sembra ke il tuo sia stato un comportamento ke addirittura ci ha favorito...mi sembra un po' esagerato onestamenteXD

Hai letto le policy Konami? Io dico di sì, visto che basi il tuo stile di gioco sul ruleshark, però secondo me non le hai capite.

Mi spiego meglio.
Se lo slow play fosse da considerare come un'azione intenzionale, sarebbe impossibile punirla, perché sarebbe totalmente soggettivo.
Esempio:
PLAYER: "Ma io stavo pensando alla mossa, mica l'ho fatto apposta (apposta= intenzionalmente)"
JUDGE: "Certo, lo so, e proprio per questo ti sanziono, perché stavi pensando alla mossa e non ti sei accorto del tempo che passava, è stato tutto "non-intenzionale, tranquillo

Tu hai fatto slow play più volte, non di proposito dici tu, ma proprio per questo andavi sanzionato, perché le polici Konami dicono così.

E dopo questo tu osi dirmi che ti abbiamo ostacolato? A me sembra sì che tu sia quasi stato favorito dalla non-applicazione alla lettera delle policy. Diciamo che è stato un tentativo - nonché mia prima volta da judge - e non succederà più di andarci così leggeri (seppure un paio di warning per slow play li ho assegnati).
Scemo io che ho provato a credere nei giocatori, ma da qui a dirmi che sono stato di parte, forse è meglio che ci pensi su.

sai qual'e il vero problema danny...ke se vedi lenti gardi mirko cordoni mini ke pensano, sai ke pensano veramente xke poi dopo magari ti tirano fuori la mossa bella...ma se vedi qualk1altro ke poi fa lumina garot passo puoi pensare nn stia pensando...ragazzi parliamoci kiaro se leni pensa 5 minuti e seliman 1, e poi lenti fa 2 volte secondo al nazionale e seliman no, ki a ragione??'

come siete skietti voi lo sono anke io xke mi sto scocciando veramente

Bella questa Sko.XD
Ha ragione chi fa risultati?E' questa la logica?Non importa come ottenga questi risultati?Ma che stai dicendo Sko?Capisco che tu voglia "difendere" i tuoi amici e questo ti potrebbe fare anche onore ma renditi conto, soprattutto quando parli dei nazionali, che certe cose sono indifendibili e se lo neghi non hai un minimo di obiettività e sincerità.
Poi che io non abbia mai fatto secondo al nazionale mi frega meno di zero..Io gioco per divertirmi, se poi i risultati vengono meglio ancora ma non è fondamentale per me..Preferisco sedermi ad un tavolo senza dovermi vergognare o sentirmi in colpa quando mi alzo.
Non ce l'ho in nessun modo con voi come persone, nè con te, nè con Lenti, nè con Mirko e ve l'ho detto più volte..Non mi piace come vi comportate con le figurine in mano..Io riesco a scindere le due cose, se voi non riuscite e pensate che sia uno s*****o a dirvi certe cose Amen..Me ne farò un ragione.

Ma vergognare o sentirsi in colpa di cosa?calibriamo un po' le parole e connettiamo cervello alla bocca quando si parla.Dovresti fare un Europeo x capire ki sono i veri giocatori di m***a pronti a tutto x vincere.Fidati ke a quel punto ti si aprirebbero gli okki.
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:00

Ste io non mi sono dimenticato, ma da un giocatore di "tale levatura" non posso aspettarmi una mossa da 3 minuti ogni turno, capisci?

forse non tutti i turni e non con tutti i mazzi ti do ragione

Ma tu da dove diavolo stai scrivendo??XDXD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:03

Nel momento in cui tu pensi ke io abbia perso tempo sei di parte,perke' se perdessi tempo nn avrei problemi ad ammetterlo.A me ha solo dato fastidio ke un judge imparziale faccia una battuta sull'"andare a vedere la partita del milan" ke dietro le righe nascondeva malafede,e nn dire ke nn ve ne era perke' insulteresti la mia intelligenza.Detto questo se volevi darmi warning game lost match lost o ghigliottina potevi farlo eri il judge,se nn l'hai fatto e' perke' nn ne eri convinto sino in fondo semplice...

Ho fatto una battuta perché volevo farti notare che ci stavi mettendo un po' e smuoverti, senza dover ricorrere a una sanzione.
Ti ripeto che se fossi stato di parte o in malafede ti avrei sanzionato in tutti i modi possibili e immaginabili.

Ah, piccolo punto generico (non rivolto a te). Non vorrei che qualcuno pensasse male per i deck-check, abbiamo controlalto tavoli random con uno script in php fatto da Jerry su blocco note. Più avanzava il torneo più diminuivamo il numero totale tavoli alzando il valore... E se c'erano persone che avevamo già controllato, sceglievamo i più interessanti a livello di match.
Torna in cima
Dona View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 10 Dicembre 2004
  Quota Dona Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:07
qui credo che parli anche molta invidia ragazzi , sapete appunto per questo esprimerei questa rabbia che avete e questa voglia di rivincita in campo con le dovute contromosse ragazzi ..perchè se volete sapere una cosa in questo gioko si ha sempre una contro mossa solo che a volte si è troppo prigri per scoprirla o adottarla , al posto di aggrapparvi a ruling inesistenti datevi da fare al prossimo torneo e dimostrate quanto valete perkè quando giokavo io era così che si faceva e quando perdevo contro uno forte ero stuzzikato e volevo dare di più ma al torneo lo dimostravo non con questi post inutili che così facendo trasmettete l'idea di gente che si aggrappa a inutili regole nn ufficciali per gente che si è arresa , quindi bravo lenti sono contento di te e evita anke di rispondere tanto poi quando ti vedono ti fanno pure il sorrisino dolce xd detto questo saluto tutti i duellanti che credono ankora nel gioko , perkè rimane comunque vada un bellissimo gioko banned o no...
...lo zio dona...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:09

Mi spiego meglio.
Esempio:

sai qual'e il vero problema danny...ke se vedi lenti gardi mirko cordoni mini ke pensano, sai ke pensano veramente xke poi dopo magari ti tirano fuori la mossa bella...ma se vedi qualk1altro ke poi fa lumina garot passo puoi pensare nn stia pensando...ragazzi parliamoci kiaro se leni pensa 5 minuti e seliman 1, e poi lenti fa 2 volte secondo al nazionale e seliman no, ki a ragione??'

come siete skietti voi lo sono anke io xke mi sto scocciando veramente

Bella questa Sko.XD

Ma vergognare o sentirsi in colpa di cosa?calibriamo un po' le parole e connettiamo cervello alla bocca quando si parla.Dovresti fare un Europeo x capire ki sono i veri giocatori di m***a pronti a tutto x vincere.Fidati ke a quel punto ti si aprirebbero gli okki.

Bisogna fare una classifica delle porcate?
Non ho mica detto che siete/sei la feccia di questo gioco..So benissimo che c'è molto di peggio..Non per questo allora il resto è giustificabile..
Occhi aperti, cervello sempre connesso e parole fin troppo calibrate..Fidati.
OFFRO REFERENZE
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:13
ma vi ci devo mandare o cosa?

ognuno ha espresso la sua opinione 20 volte in 'sto benedetto topic e l'altra parte gli ha risposto; visto che ognuno rimane sulle sue posizioni e non se ne esce si potrebbe tornare nel contesto del topic?

grazie!
Allergico ai cani?
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:14
ma fai la classifica di quel ke vuoi...onestamente nn me ne frega nullaXD poi pero' faccio la classifica degli errori grossolani
ke ti ho visto fareXDmi sa ke e' un filo piu' lungaXD

Modificato da ODINUS - 24 Febbraio 2010 alle 21:15
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:18
Postato originariamente da Dona

qui credo che parli anche molta invidia ragazzi , sapete appunto per questo esprimerei questa rabbia che avete e questa voglia di rivincita in campo con le dovute contromosse ragazzi ..perchè se volete sapere una cosa in questo gioko si ha sempre una contro mossa solo che a volte si è troppo prigri per scoprirla o adottarla , al posto di aggrapparvi a ruling inesistenti datevi da fare al prossimo torneo e dimostrate quanto valete perkè quando giokavo io era così che si faceva e quando perdevo contro uno forte ero stuzzikato e volevo dare di più ma al torneo lo dimostravo non con questi post inutili che così facendo trasmettete l'idea di gente che si aggrappa a inutili regole nn ufficciali per gente che si è arresa , quindi bravo lenti sono contento di te e evita anke di rispondere tanto poi quando ti vedono ti fanno pure il sorrisino dolce xd detto questo saluto tutti i duellanti che credono ankora nel gioko , perkè rimane comunque vada un bellissimo gioko banned o no...

Grande donaXD eh ke devi fare sono le nuove generazioniXDsiam cresciuti con una mentalita' completamente diversa noi!bei tempiXD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:20
ancora?

è un report!

potete aprire un topic apposito in OT per parlare di queste menate se proprio vi diverte e poi pensate davvero che cambierà qualcosa in futuro a riguardo?
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:21
Postato originariamente da Dona

Ruling inesistenti? Veramente è tutto su carta stampata ed è ufficiale Konami.
E poi basta con questa storia dell'invidia. Ma secondo te io invidio chi vince a un gioco di figurine 0-9 anni? XD m*****a se siamo messi male!

Comunque vi adoro, perché alla fin fine riuscite a rigirare la cosa come se aveste sempre ragione voi, siete dei geni a portare il discorso su "evviva chi crede ancora nel gicoo". XD

Giuro che sto crepando dal ridere, in senso buono eh! XD

Comunque io chiudo qui, fate quello che cacchio vi pare va, non c'ho più voglia di starvi dietro, ho di meglio da fare. xDD
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:22

ma fai la classifica di quel ke vuoi...onestamente nn me ne frega nullaXD poi pero' faccio la classifica degli errori grossolani
ke ti ho visto fareXDmi sa ke e' un filo piu' lungaXD

Dovrei quotarti Ste..Il cervello è connesso?
Hai frainteso totalmente..Intendevo dire che non bisogna mettersi a fare la classifica delle porcate per stabilire se sono più scorretti i giocatori degli europei di cui parli o altri..
Spero di essere stato più chiaro comunque vuoi fare la classifica dei MIEI errori grossolani?Ahaha, m*****a magari me li ricordassi tutti..mi farei di quelle grosse risate a rileggerli..
Comunque dai direi che ora di finirla con sti discorsi, tanto non cambia nulla..Come dice Sector ognuno rimane sulle sue posizioni e non si arriva a nulla se non a delle patetiche prese in giro come queste.

Modificato da Zigmund - 24 Febbraio 2010 alle 21:24
OFFRO REFERENZE
Torna in cima
mirtosenior View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 24 Febbraio 2010
  Quota mirtosenior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:23
io mi sono divertito

come in ogni torneo c'è sempre qualche polemica ma penso faccia parte del gioco

lo slow play è detestabile.....
nel calcio esiste la melina

quando si saprà la classifica?

(voglio la rivincita)

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:24
e si continuerà così anche in futuro sia da una parte che dall'altra.
direi che ora si può anche chiudere.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 21:59
Visto che vi piace accapigliarvi senza arrivare a nulla (ci tengo a sottolinearlo!) vi ri-apro il topic ma dopo non cercate pacieri e cercate di non far sfociare la discussione in altro!
Soprattutto quest'ultimo punto perché sento già la puzza di ammonizioni e ban lontana un miglio!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 22:02
Prima che ricominci il parapiglia..Siete riusciti ad avere la classifica e di conseguenza i qualificati?
OFFRO REFERENZE
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 22:15
Bravo bel report kib
Peccato non aver potuto prender parte al torneo ed essermi perso queste esilaranti avventure
Mi rifarò al prossimo giro

Modificato da Akiba - 24 Febbraio 2010 alle 22:15
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 22:56
ok se vi interessa qualcosa esprimo la mia, se non vi interessa non leggete XD

non conosco troppo bene ne lenti ne sko... oddio ci parlo, giochiamo ma non posso dire di conoscerli come i milanesi...

ho fatto qualche partita dal vivo con loro( se ricordo bene con sko pure a un nazio, quindi comprendiamo anche eventi seri XD)
per quanto mi riguarda, in partite che fossero stati tornei seri o torneini inutili, non c'è stato slow play da parte loro, e nemmeno da parte mia( anche xkè ho perdo veloce o otkappo veloce )
credo che ci siam divertiti a prescindere da chi abbia vinto alla fine.
parlo anche a nome di juve, che a quanto ricordo di partite con lenti ne ha fatte tante tempo fa...

c'è da dire però che questo è un MIO pensiero esclusivo sulle MIE partite contro loro.
noto invece che il pensiero generale( e in alcune situazione diventa anche il mio) è che lenti faccia slow play...
lenti preso come esempio, visto che ormai tutti attaccate lui anche se a quanto ho letto di esempi potrebbero essercene molti altri XD
per quanto contro di me non abbia mai fatto slow play( e lo ribadisco, se possa servire in sua difesa), vederlo spesso ai turni vien da pensare che effettivamente qualche giocata un po troppo lenta la faccia, no?

ci son volte che vengo a milano e sento:
"chi manca?"
"lenti è ai botti"
turno dopo
"chi manca?"
"lenti"
...

ora non metto in dubbio che sia un bravo giocatore, ma dopo un po diventa pesante esser sempre ai botti, sia x chi ci va, sia per gli altri giocatori che aspettano grattandosi allegramente il pirulino...
è pesante a biella quando uno di noi va casualmente ai botti, non oso immaginare quanto possa esser pesante a un torneo di 100 persone che ogni turno ci sia qualche ritardatario

proprio perchè è un bravo giocatore dovrebbe metterci un attimo a far mosse ovvie, nel caso preso in esame da voi contro cataudella non c'ero ma da quanto ho letto un attimo a pensarci potrebbe starci, certo che se la situazione è:
pesco penso
guardo cimi penso
guardo cimi oppo penso
carte in mano? penso
setto 1 penso
attivo sarcofago penso
guardo mazzo penso

allora così no...va bene pensarci ma non ogni mezzo secondo
da quanto ho letto con 4 parini+sarcofago e l'altro decree era OVVIO che attivasse il gold( nessuno l'avrebb tenuto in mano random), forse un po meno ovvio su che carta prendere

riprendo un attimo l'esempio di drazy: 2jd+lumina+lyla
anche qui la mossa era OVVIA e mi sorprende quanto ci abbia impiegato a fare una mossa di così alto livello che un ll NON fa mai

cmq la percentuale che l'oppo abbia gorz in mano non è del 50%, ma dovrebbe esser qualcosa tipo:
carte totali -carte cimitero -carte nel mazzo( cioè carte in mano) moltiplicate per la percentuale che tu possa pescato gorz nei turni passati...

ora chi se ne intende meglio di me di statistica e matematica potrà spiegarlo sicuramente meglio; anche xkè mi perdo , ma fatto sta che la probabilità non era il 50%
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 23:47
ho letto tutto..sia una parte che l'altra...obbiettivamente mi sembra che dal livello dei discorsi è proprio il gioco esatto per il nostro (e mi metto anche io) livello intellettuale...cioè...sono 8 pagine che c'è gente che dice "che nervi questo che fa slow play" " lo fa apposta perchè vuole vincere" e la controparte: "ma io sono arrivato 2 al nazio gne gne" "io ho fatto l'europe, il mondiale, l'universale...il digitale..."...ma chissene...è un gioco di figurine...nient'altro...mi pare che uno non debba sentirsi importante o una m***a solo perchè è bravo o no...(almeno è come la penso io...sono un giocatore scarso che non può neanche permetersi di giocare ai Vostri livelli eppure tornei li faccio, partite tra amici anche...chissene frega se ad un torneo faccio 6-0 o 1-5)
cmq a parte questo trovo che un report visto dall'ottica dei judge è davvero molto interessante e bello...non sempre i soliti report (cmq molto belli)...

Cit. "it's just a card game...who gives a f**k"

Modificato da timpe - 24 Febbraio 2010 alle 23:51
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 23:58
ki vuole vincere ke giochi al limite e nn rompa le palle a kivuole divertirso...ma ki vuol divertirsi se si arrabbia xke perde con chi vuole vincere significa ke anke lui voleva vincere...

ki dice ke nn jene frega nulla, alora la smetta di rompere!!!!

o mod il post di prma xke nn si capiva 1 c***o

Modificato da skody - 24 Febbraio 2010 alle 23:59
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2010 alle 00:08

Postato originariamente da timpe

CUT

mica si rompono le palle se tu vuoi divertirti!!!! voi le ropete se si vuole vincere ingorate come si fa convoi!!!!vuoi divertirti divertiti se voglio vincere ignorami...

xke se ti lamenti ke perdi vuol dire ke vuoi vincere ...

nn e rifertio a te ma e un vuoi generale

Mi pare cmq evidente che tutti noi che ci giochiamo abbiamo intenzione di vincere, sennò saremmo davvero stupidi a buttare via soldi per figurine e per tornei con il solo scopo di perdere (l'unica differenza che c'è è che ci sono persone che indipendentemente dal risultato cmq si passano la giornata mentre ci sono altre che se non fanno 7-0 o 6-1 hanno la giornata completamente rovinata). il mio discorso era cmq un'altro: io intendevo dire che mi pare ridicolo scannarsi per un gioco tutto quà...o parlare di malafede da parte degli arbitri o scorrettezza da parte dei giocatori...gli arbitri devo essere super-partes ed i giocatori hanno il dovere di aggevolare il compito dei judge e non complicarglielo (questa potrebbe non essere una policy konami ma è una norma di comportamento)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2010 alle 00:12

CUT

mica si rompono le palle se tu vuoi divertirti!!!! voi le ropete se si vuole vincere ingorate come si fa convoi!!!!vuoi divertirti divertiti se voglio vincere ignorami...

xke se ti lamenti ke perdi vuol dire ke vuoi vincere ...

nn e rifertio a te ma e un vuoi generale

Mi pare cmq evidente che tutti noi che ci giochiamo abbiamo intenzione di vincere, sennò saremmo davvero stupidi a buttare via soldi per figurine e per tornei con il solo scopo di perdere (l'unica differenza che c'è è che ci sono persone che indipendentemente dal risultato cmq si passano la giornata mentre ci sono altre che se non fanno 7-0 o 6-1 hanno la giornata completamente rovinata). il mio discorso era cmq un'altro: io intendevo dire che mi pare ridicolo scannarsi per un gioco tutto quà...o parlare di malafede da parte degli arbitri o scorrettezza da parte dei giocatori...gli arbitri devo essere super-partes ed i giocatori hanno il dovere di aggevolare il compito dei judge e non complicarglielo (questa potrebbe non essere una policy konami ma è una norma di comportamento)

tu parli della perfezione ke nn edi questo mondo...sarebbe bello fossec osi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.