Istant monarch |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: Istant monarch Postato: 25 Febbraio 2010 alle 15:30 |
Ho provato rapidamente questo mazzo (ancora in fase di sperimentazione) però devo dire che mi convince, è veramente forte:
3 caius 3 raiza 2 cyd 3 gvk spy 1 gvk guard 1 trago 1 gale 2 krebons 1 maestro della mente 1 tomato 1 untore 1 sangan 1 gorz 1 dad 1 sorcio 3 istant 1 teleport 3 book 1 allure 1 pot 1 brain 1 mind 1 tifone 1 storm 1 tt 1 mirror 2 bth 1 call extra 1 cavaliere ojama 2 re musicista 1 catastor 1 mago delle tempeste 1 goyo 1 brionac 1 arcanite 1 risucchiavita psichico 1 maestro armatura 1 black rose 1 colossale 2 stardust 1 mist wurm per il momento non ho ancora i battle fader sono un po' in dubbio su alcune cose però: - aumentare il numero di gvk mettendo terza spy e una guard aggiungendo il terzo book? - tenere o meno la rana degli alberi? - l'extra va bene? EDITATO Modificato da ChaosNemesis - 25 Febbraio 2010 alle 19:19 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 15:39 |
rana sacrosanta...fader è la carta che lorende appena giocabile quindi senza... NON DICO che NON PUO girare, ma rimane sotto la media (poi IMHO anche col fader rimane troppo lento e sotto la media ma è gia molto meglio)
editato Modificato da Drazhar - 25 Febbraio 2010 alle 15:40 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 15:50 |
sotto la media di cosa? bw e gladial??
per il momento bw lo tengo, gladial invece dà un po' di noie ovviamente causa carri |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 15:53 |
bw lo puoi anche "tenere"... sempre intendendo che ci sono piu versioni di BW piu o meno valide contro le quali testare.
GB come confermi sta sopra (dici poco) sarei curioso di provarlo contro il morfo... e soprattutto non sottovalutare gli ibridiLL. sono ancora molto veloci e senza fader ti prendi una marea di otkappate |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:08 |
jujitsu > spie GK
specialmente contro GB..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:09 |
ma le spie fanno +1 XD
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:14 |
jujitsu fa -1 all'oppo ed è più sicuro -> +1 comunque.
può far male anche contro BW e non ne girano pochissimi..... a parità di lentezza-carta, perché no? tanto ormai fascino è a uno.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:21 |
per quale motivo non 2 rane??? sarebbe più facile pescarla no??
Modificato da TempestSam - 25 Febbraio 2010 alle 16:21 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:26 |
sam non so nemmeno se tenerla dentro quella stupida rana
spie son migliori di jujitsu, appunto il dubbio era se mettere o no la terza spia, una guardia e il terzo book |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:34 |
ti consiglio farlo con supporto gk... 3 spie 2 discendenti
|
|
I love coccinelle
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:41 |
mah io direi che 6 monarchi sono tanti e se hai la rana al cimitero e 3 monarchi in mano ringrazzi il signore di aver la rana sai io ho sempre avuto una concezzione del monarca con la rana obbligatoria e ora che é in 2x.... ma forse sono io che non giocavo da molto tempo in un mazzo come questo vedrei bene 3 spie e magari un discendente per rompere una carta dietro e far entrare un raiza in santa pace Modificato da TempestSam - 25 Febbraio 2010 alle 16:41 |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 17:50 |
3 caius 3 raiza 2 cyd 2 gvk spy 1 trago 1 gale 2 buffone grasso 2 krebons 1 maestro della mente----->? vuoi fare easy i 6 con le istant? non lo capisco se no..non preferisci il comandante: 1400-->1900 che passa sotto le bth e ci fai arcanite easy con spia? e in casi d'emergenza black rose abbastanza easy 1 tomato 1 treeborn frog-----> -1..una delle miglior carte per monarch, ma qui dentro non mi piace, è lenta e può essere assai ddraw, diciamo che ci vedrei molto meglio un reaper 1 untore 1 sangan 1 gorz 1 dad +1 guardia (contro bw e gb è ottima e dai uno scopo in più a book) 3 istant 1 teleport 1 pozzo del potere telecinetico 2 book 1 allure 1 pot 1 brain 1 mind 1 tifone 1 storm 1 tt 1 mirror 2 bth 1 call extra- - - - -> ora come ora puoi pure portarlo a 20 ;) 1 cavaliere ojama 2 re musicista 1 catastor 1 mago delle tempeste 1 goyo 1 brionac 1 arcanite 1 risucchiavita psichico 1 maestro armatura 1 black rose 1 colossale 2 stardust 1 mist wurm il resto ormai non lo posso toccare perchè andrebbe a toccare la strategia, ma gli oracoli non ti piacciono? giocheresti tipo 2 o 3 cyd in più non bottomlessabili..metti le istant perchè non sei obbligato a non avere mostri giusto? cmq contro bw sta attento che se ti becchi oppression hai poche soluzioni per vincere..per il resto bello come mazzo Modificato da DarkBanisher - 25 Febbraio 2010 alle 17:53 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 18:18 |
ah già gli oracoli del sole, devo cercare pure quelli, boh ma non cambia molto
si il maestro è li per fare 6* easy e poi è recuperabile di pozzo tra parentesi sto provando senza rana con 3a spia, guardi e terzo book |
|
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 18:22 |
ma cosa te ne fai in mano di maestro xD..
cioè o lo sincronizzi o niente, ma questo vuol dire sprecare un evocazione, con comandante hai almeno un 1900, poi con istant fai sincro di lv 8 come niente ps: come tech vai con sorcio ;) Modificato da DarkBanisher - 25 Febbraio 2010 alle 18:24 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 19:05 |
vero sorcio ci sta tutto
ci penso poi edito comunque maestro lo tengo, ci sincronizzo arcanite in 8 dopo che ha spaccato |
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 19:20 |
ecco editato
ho levato i buffoni che alla fine servon a poco, ho praticamente sempre il modo di calare i monarchi ho aggiunto i gvk e levato la rana che è veramente inutile qui e giustamente ho aggiunto sorcio (grazie kev) |
|
|
|
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 19:27 |
scusa se vado OT nel tuo topic del mazzo ma si può già portare a 20 l'extra??? |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 20:45 |
Cento volte meglio la rana di mind master..
Poi ora come ora come si fa a non giocare i level eater in un monarca che gioca due CYD gorz e trago?? Levi una istant e con one for one ti prendi rana e level eater... Modificato da Iperione - 25 Febbraio 2010 alle 20:46 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 20:49 |
level eater non m'ha mai convinto più di troppo ad essere sincero
è un opzione valida per calare monarchi ma di quelle ce ne son già abbastanza trovo in più aumentan il numero di pescate potenzialmente morte |
|
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 20:53 |
Certo se non ci metti niente per scartare al cimitero è ovvio... E cmq mind master non si può vedere... Modificato da Iperione - 25 Febbraio 2010 alle 20:55 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 20:59 |
beh se ci pensi non è stupida come cosa il mind master:
- lo puoi prendere di teleport - fa tempest magician con la istant - sincronizza con i 7* (gorz e il suo token, e soprattutto arcanite scarico) - è un piccolo luce in più per sorcio non vedo come mai quest'avversione per un tuner 1* |
|
|
|
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:03 |
ok ma poi quando lo hai in mano??? a sto punto se vuoi un tuner lv 1 metti la guardia flamwell che almeno é un 2000 in difesa,non la prendi di teleport ma se la peschi di primo la setti e magari vive un turno,il mid master é giallo e in più é debole,l'unica cosa buona é che lo prendi di teleport |
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:05 |
Non sono i tuner liv1 è quel tuner liv1. Almeno mettici one for one che ti fa da secondo teleport.... Modificato da Iperione - 25 Febbraio 2010 alle 21:06 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:12 |
one for one lo metterei se avessi i target...
e non metto dentro rana perché è inutile qui (provare per credere) io sinceramente non capisco come sia meglio il flamwell, solo a top deck è meglio perché lo posi e forse sopravvive il senso è avere nel mazzo un tuner 1* ed il migliore è proprio mind master perché sinergico con teleport (e volendo risucchiavita psichico) visto che sto povero psichico non vi piace ditemi un 1* tuner utile il 2000def è meno utile che il master |
|
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:17 |
io la mia l'ho detta ;)
metterei comandante psichico che almeno ha senso e ci fai più porcate che con il master..sicuro.. |
|
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:21 |
bé il flamwell sopravvive ai gladiatori tranne laquari heraklinos e gyza obbligando il giocatore a tirare fuori murmillo...e penso che di gladial adesso ne vedremo da settare come carta il primo turno del duello é buona perché rischi che ti sopravvive e il turno dopo synchronizzi hai dentro 6 monarchi e tu con teleport prenderesti mind master al posto di krebons???...io preferirei uno stardust o un colossale a un ripristinavita psichico o un urbellum quando fai istant prendi di teleport krebons per fare arcanite mica fai tempest magician...siamo seri daiiii se propio non vuoi il flamwell metti il terzo krebons o il comandante psichico che con le spie cali arcanite |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:24 |
la penso come te sam sul master, ma il flamvell tuner lv 1 è ancora più inguardabile xDxD..cioè lo setti, l'oppo attacca, e poi? xD
lo tributo per un monarca, è l'unica cosa sensata che puoi fare xD..con chi lo sincronizzi??? vi rendete conto di che carta stiamo parlando! ahahha 3 caius ---no 3 raiza ---no 2 cyd ----no 3 gvk spy ---se vuoi evocarla cosi a muzzo xD 1 gvk guard ---idem 1 trago ---no 1 gale ----come fai? xD 2 krebons ----idem ^^ 1 maestro della mente ---sarebbe assente 1 tomato ----se ti va di sprecarlo xD 1 untore -----come fai? 1 sangan ---lv 4? mmh ne sa xD 1 gorz ----come? 1 dad ----no comment 1 sorcio ------no comment nemmeno a farlo apposta non trovi nessuno con cui sincronizzare^^ ragazzi queste sono statistiche Modificato da DarkBanisher - 25 Febbraio 2010 alle 21:34 |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:26 |
sisi fidati luca, mind master è proprio osceno
|
|
I love coccinelle
|
|
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:27 |
la synchronizzi con sangan fai braccio arsenale e cerchi oppure evochi un ottima spia in posizione di attacco e la syncronizzi per fare androide....ok questa é una gran c***ata ma boh é lui che vuole il tuner livello 1 io vedo meglio la guardia flamwell oppure ce sempre l'ottimo turbo razzo che se rubi un riko all'avversario poi puoi fare TURBO CANNONE...c***ata pure questa(stasera sono in vena) ma ovvio il migliore a sto punto é il comandante Modificato da TempestSam - 25 Febbraio 2010 alle 21:31 |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:28 |
guarda ho editato il post XD
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |