dov e son goku?= |
Rispondi |
Autore | |
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Topic: dov e son goku?= Postato: 02 Marzo 2010 alle 01:19 |
we ke fine ai fatto xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 02 Marzo 2010 alle 01:59 |
ogni tanto fa una sporadica comparsa sul forum... ma sembra che abbia diminuito la sua attività per ripicca nei miei confronti ( sai quelle cose di principio che danneggiano tutti meno chi vuoi danneggiare )
mi ha anche mandato un pm chilometrale al quale non ho potuto rispondere perchè aveva i pm pieni... boh posta un po su "le uova dei draghi" e ogni tanto chiede un ruling. se percaso son accede o un novarese lo vede puo riferire quanto segue ad andrea: - skody ti cerca... se hai degli affari inconclui, concludili ! - non c'è bisogno di fare le scenate tipo:"me ne vado" e poi di nascosto posto sulle uova dei draghi... quello che stai facendo è un danno a te stesso che ti privi del forum, oltrettutto per un motivo insulso quale una discussione su delle figurine! cioè cerchiamo di capirci: chissenefrega di chi ha ragione o meno sull'argomento "yugioh" capisco si parlasse di politica, religione, allora si che magari ci si potrebbe offendere... ma davvero arrivare agli insulti, alle minacce per un gioco di carte è davvero triste... anche nel PM: "lasciatelo dire sei pesate" eeeehhhh ce c***o ho capitoooo! XD ma mica stiamo parlando di roba importante! nella vita c'è ben altro per cui tenere il broncio! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 02 Marzo 2010 alle 11:55 |
Sko ti ho già fatto la ricarica 2 giorni fa controlla.
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 02 Marzo 2010 alle 16:19 |
c***o avvisa xD
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 02 Marzo 2010 alle 17:02 |
Il problema è che hai i PM pieni :P
|
|
skody
Postato: 02 Marzo 2010 alle 19:55 |
lol kk kiudete pura
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |