Turbo-monarch |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Turbo-monarch Postato: 04 Marzo 2010 alle 15:03 |
3 raiza
2 caius 2 testalos 2 cyber drago 1 sanga 1 reaper 1 rana 1 coccinella (o meglio traco o battle feader?) 3 mask of darkness 2 krebons 1 untore 1 allure 3 soul exchange 3 book 1 storm 1 tifone 1 brain 1 teleport 2 bth 3 reckless greed 1 tt 1 mirror 2 pwwb 1 giudizio (o meglio call?) che ne pensate? sono 42 carte ma ho ben 4 peschini quindi non dovrebbe essere 1 problema |
|
Bring Back Vs System
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 15:10 |
io visto il meta che si prospetta, troverei lo spazio per spie o jujitsu...e poi non vedo i dandlion, con le phoenix mi sembra siano d obbligo no?
Modificato da SubZero - 04 Marzo 2010 alle 15:10 |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 15:42 |
Allora, io l'ho provato molto simile con gli Obelisk, risultato: non gira nemmeno se lo pigi...
Le reckless sono un'arma a doppio taglio: spesso non ti fanno chiudere nemmeno se riesci a settarne due, figuriamoci quando ne attivi una per disperazione. Troppo bello pensare attivo reckless poi setto la maschera, riprendo reckless e così via: non si può più fare una cosa del genere. L'unica variante che non ho provato sarebbe con tre Battle Fader e i ruggiti, ma non vedo altro modo per uscirne. Anche il LL azzoppato com'è ora non ha grosse difficoltà con questo mazzo. Modificato da Iperione - 04 Marzo 2010 alle 15:45 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 19:54 |
perchè? il meta è stato molto rallentato, non vedo perchè non si riesca a usare l'effetto della maschera.
ci stavo pensando alle spie, però non saprei cosa togliere |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:20 |
assolutamente fader... è ciò che ha rimesso in auge il mazzo! :O
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:22 |
in quante copie? io pensavo solo 1
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:26 |
3x...
saranno anche costosi ma sono il motivo per cui è stato rivalutato come tipologia di mazzo. poi IMHO non lo vedremo comunque mai ai piani alti, ma ciò che lo rende piu avvicinabile al meta sono appunto i fader :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2010 alle 14:32 |
Sì, credo sia l'unico modo per farlo girare e alle tre maschere farei fare il volo!! |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2010 alle 14:47 |
ma le maschere erano l'idea di base.
dovrò provarlo. ci sono ancora delle cose che mi convincono |
|
Bring Back Vs System
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2010 alle 15:23 |
Ma non l'hai nemmeno provato?! Guarda, fidati, io l'ho provato con tre maschere e tre reckless sperando di poter abusare di quest'ultime ma non ce n'è; succhia pesantemente anche da LL azzoppato com'è! L'unica mi sembra provare con i fader che non ho e non ho provato. Modificato da Iperione - 05 Marzo 2010 alle 15:24 |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2010 alle 15:27 |
no, purtroppo non ho molto tempo per provare i mazzi. sono tutti a livello teorico creati nei momenti di noia sui treni o durante le lezioni di storia moderna
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 04:08 |
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |