Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

LSZ

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: LSZ
    Postato: 02 Marzo 2010 alle 21:31
Allora mi è venuta questa strana idea ma sembra funzionare... ovviamente il fattore skiappo è grosso.

mostri

1X lumina
1X jain
2X Lyla
3x wulf
1x garoth
1X Ehren
1X celestia
1X JD
2X honest
1X necro
1X stratos
3X Dude (tech base skulo)
2X malicius
1X grepher
1X untore
1X Dad
1X sorcio
2X diva
1X uomo branchia
1X sirena arciera

magie

3X miracle
2X mostro reincarnato
3X ricarica solare
1X brigata
1X rinforzi
1X pescata
1X pietra magica
1X mst
1X heavy

trap

1X mirror
1X TT

strano ma funziona..... diciamo che alcune carte cozzano e non vanno bene come molti bersagli per grepher e la celestaia, ma quando girano sono utilissimi....

Modificato da Phantom69 - 02 Marzo 2010 alle 21:32
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2010 alle 21:36
-1 sirena arciera +1 diva
I love coccinelle
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2010 alle 22:31
Postato originariamente da gladiatore94

-1 sirena arciera +1 diva

forse si... hai ragione..... bè dire che se entra wulf in special e con i malicius servono + dive ma se non ho nulla sul campo ho bisogno di + bersagli per fare almeno catastor....
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2010 alle 01:01
UP!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2010 alle 01:44
"tech base sc*lo" è sublime XD

della serie... hey questo mazzo è indebolito dalla banned! hey anche questo!! allora mettiamoli assieme!
da provare e vedere che ne vien fuori :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2010 alle 23:59
Postato originariamente da Drazhar

"tech base sc*lo" è sublime XD

della serie... hey questo mazzo è indebolito dalla banned! hey anche questo!! allora mettiamoli assieme!
da provare e vedere che ne vien fuori :P

Ci hai azzeccato drazh è proprio quello che ho pensato... come te giocavo morfo mentre tutti giocavano light e avevo LL completo nell'album..... adesso che è stato segato lo gioco io mentre tutti si buttano sull'alanera!! cmq skulare X skulare il Dude può attivare un sacco di peschini, magie belle..... testato e non mi ha deluso come primi test ma sempre dipende da cosa macini.....

Modificato da Phantom69 - 04 Marzo 2010 alle 00:00
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2010 alle 08:39
l ho provato, ma è totalmente arrandom...se il light era instabile, questo credimi lo e ancor di piu...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2010 alle 09:29
Ci avevo già pensato… ho fatto un deck simile assemblando la base LL e la base Zombie, ma è come sparare al piattello di notte…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2010 alle 19:28
bè infatti l'ho scritto che è una tech base skulo... sarà con me finora ha girato bene, ma anche ll dicevano che era instabile eppure.....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:21
ah certo se ti piace giocare d'azzardo chi ti ferma? ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:32

ah certo se ti piace giocare d'azzardo chi ti ferma? ^^"

bè andavo ai tornei con il morfo... vuoi che questo sia un ostacolo??
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2010 alle 00:52
ma il morfo se è montato e giocato bene non ha nulla da invidiare agli altri mazzi!

raga non lo dico per aprire la bocca e dare fiato... ho fatto CENTINAIA di test contro ogni tipologia di mazzo (specialmente contro BW) e posso garantire che il numero di vittorie/sconfitte è lo stesso!

ora... quello che hai scritto è un' "idea" di mazzo che non mi sento di smontare o giudicare senza averlo provato.

ti dico che cosi a pelle sembra molto ma molto rischioso. mirko, dopo averlo provato lo conferma...

provalo anche te e vedi :)
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:46

ma il morfo se è montato e giocato bene non ha nulla da invidiare agli altri mazzi!

raga non lo dico per aprire la bocca e dare fiato... ho fatto CENTINAIA di test contro ogni tipologia di mazzo (specialmente contro BW) e posso garantire che il numero di vittorie/sconfitte è lo stesso!

ora... quello che hai scritto è un' "idea" di mazzo che non mi sento di smontare o giudicare senza averlo provato.

ti dico che cosi a pelle sembra molto ma molto rischioso. mirko, dopo averlo provato lo conferma...

provalo anche te e vedi :)

Ma il fatto è che l'ho provato e priprovato su 20 partite contro alanera, Gb, e un monarch ho vinto 19 volte.... se hai la pescata ti arriva il destiny hero, altrimenti il light con la ricarica poi usi il reincarnato per prenderti il mostro che ti serve o Dad/JD/Caos se và bene ci fai dude su una delle tante magie e ancora meglio se cali l'absolute..... credo che in 7/8 partite ho chiuso di stardust,JD,Dad, sorcio e absolute ma non scherzo..... oggi lo porto al torneo e vi dirò poi ovvio che lo skulo è fondamentale... l'unica che ho perso è xchè ho pescato heren, jain, garoth, wulf, wulf e pesco reincarnato....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:48
vediamo come va ad un torneo :sisi:
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2010 alle 23:57
bè buoni risultati...... new vinci xchè mi cala il kykoo che pesa tantissimo... in mano JD(4 fedeli al cesso), Dad(3 oscurità), miracle, sorcio.... con kykoo mi ha rimosso il dark e il 4 fedele, miracle e sorcio inutili.... poi riesco a seccargli il mostro e quando faccio reincarnato su sorcio lui fa crow e chiude....
ma le mosse che mi sono sparato ieri sono state formidabili.... attivo due reincarnato scartando il 4 fedele e un malicius (3 dark), riprendo JD,Dad e chiudo evocando la diva..... bè bel risultato ovviamente sempre a skiappo.... XD ma è così che mi piace.....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.