reportino muzzo torneo del venerdi |
Rispondi |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: reportino muzzo torneo del venerdi Postato: 06 Marzo 2010 alle 09:53 |
|||
ebbene si! sono tornate le leghine XD
solo ce ora si chimano tornei turbo pack... diciamo che ci sto tutta la vita a dare 4 euro per una TP, giocare e , magari, intascarmi pure un eventuale premio XD (e poi è ufficiale quindi sono anche punticini ^^). questo era il primo della stagione, siamo circa una decina forse qualcuno n piu, quindi ci dicono che faremo 4 turni di svizzera e BASTA XD 1 turno vs bho O.o non mi ricordo neanche contro chi ero ma sono abbastanza sicuro di aver vinto 2-0 perchè morfo è powa 2 turno vs bimbo cartone come ha fatto a vincere la prima? lo capisco quando giochiamo O.o gli metto giu il mondo e ribalta con un rosa nera, mi porta bittandomi con dei 1900 a 1600 ma alla fine ricalo giu tutto e lo demolisco. la seconda parto con radio 1900 in def e da li non riesce piu a tirarla giu fino a quando ho l'otk servito. 3 turno vs Gaskev (BW) bon... vinco 2-0 ancora...(credo XD) lui sidda pure tech le skill drain, ma il mio legame lo blocca e il turno dopo riesco a togliere skill e otkappare 4 turno vs alan (BW) la prima parto apparecchiato con i soliti PTD + stardust + brionac, lui prova a resitere e a ribaltare ma la situazione è irrimediabile. la seconda spera di vedere oppression visto che (come è noto) è l'unica cosa che riesce a fermarmi . non la vede (perchè come ci ricorda kib non è che giocarne 2 vuol dire partirci sempre!) io non mi faccio sfuggire l'occasione e calo giu il mondo! XD quindi 4-0 arrivo primo vinco 3 buste abpf dove susto una black rose witch ultimata (nella turbo nulla... l'heraklino l'ha gia sbustato ice sc*lone XD) pro: -divertito -buste e punti gratis -buoni scambi contro: -bimbo cartone è piuttosto inutile giocarci contro ^^ a venerdi prossimo |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:21 | |||
complimenti per il risultato xD
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:28 | |||
più o meno ke giokava il bimbo cartone?XD
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:30 | |||
ah quindi nn sono l'unico ke vuole saperlo xD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:32 | |||
mah un minestrone con molti ciccioni 1900, cyd, dd.lady talpa ecc...
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 18:03 | |||
old style beatdown quindi ^^
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:48 | |||
mmmmh kinda ^^"
|
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:52 | |||
Menghia .-. solo a me non gira il morfo PRECISO IDENTICO UGUALE AL TUO tranne che per il trio di HA01... si vede che bisogna essere proprio capaci di giocarlo...
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:55 | |||
+ che altro è che lo ha creato draz, quindi è logico che giri solo a lui XD
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:03 | |||
Hai dimenticato la cosa pro del torneo: "ABBIAMO I CEDOLINIIIIIIIIIIIII"
|
||||
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:13 | |||
a me il morfo (molto simile a a quello di Drazy) gira in un modo micidialeXDpoi anke a top deck è forte.
Esempio:ho in mano telecomando e unità riparazione.evoko telecomando,rimuovo livello 4 e piglio livello 4 dal deck,unità scarto lv 4,evoko livello 4,synchro,PTD effetto Double Tool,attakko FTW XD (Situazione banale di oggi VS. BW) eppure giokavo cn 15 mostri e 35 carte nel deckXD (era x testare cn mio amiko,dato ke nn ho ankora 5 mostri tra cui:1 Radio,1x Remoten e le "introvabili" 3x Naghe commonXD) |
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:31 | |||
il fatto è che il trio HA01 è piuttosto indispensabile per far girare il mazzo... cmq si bisogna saperlo giocare bene! un solo errore e mandi a remengo tutta la catena di evocazioni
il punto è questo... l'ho creato giocandolo, quindi so esattamente qual'è la mossa migliore in ogni circostanza.
che lusso eh?
molto meglio quando sei al top e peschi junk box! (ma anche non al top... è sempre una marea di evocazioni in un turno |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:33 | |||
Vendo il mazzo per manifesta incapacità di giocarlo
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:35 | |||
se riesci a vendere una vagonata di comuni e rare sei pr0 XD
|
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:39 | |||
no no è semplice venderlo
ci umili bimbo e poi gli dici che gli vendi il deck a 50€ lui si ricorda di come l'hai stracciato e te li sgancia tu con 50€ ne costruisci 2 uguali e ripeti la procedura continui finché non diventi abbastanza ricco da poter comprare konami e poi conquisti il mondo |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:40 | |||
Allora lo vendo a 35
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:42 | |||
mi è capitato anke quello ma sl quando avevo muffa nel cimiteroXD. ho provato a resuscitare cell (nn avendo remoten al cimi),ma sai avendo 15 mostri nel deck nn è il max x il cellXD. poi pensa ke il turno dopo ha topdekkato la Renna di Babbo NataleXD (BlizzardXD) |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:54 | |||
che è esattamente quello che ho fatto ieri XD il tipo del primo turno si è estupito di quanto fosse forte, io percaso avevo dietro un secondo morfo montato () gli ho dato 16 carte quasi random fra common e rare e mi ha dato: naga, cyd, prison, fusoliera, solenne gold e raida XD |
||||
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:57 | |||
minkiXD montati i morfo secondari (tanto sn facili da reperire le carte) e poi superscambiXD (ora quante naghe hai?XD)
|
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 22:19 | |||
lol, casualmente avevi con te un altro morfo montato
la conquista del mondo attraverso un gioco di carte, credevo potesse succedere solo con Littlekuriboh XD |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 23:09 | |||
ben 4 XD |
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |