Dino-control |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Dino-control Postato: 07 Marzo 2010 alle 11:47 |
Ho trovato il mazzo che mi ispira di più di tutti lo posto quì
3 Gilasaurus 3 Hydrogeddon 2 Sauropode Brachion 2 Ryko 2 Iper Testa Martello 2 Maschera Dell'Oscurità 1 Sangan 3 Junk Syngron 1 morphing 2 Book Of Moon 1 Smashing (o meglio qualcos'altro?) 1 fossil dig 1 Brain Control 1 Rota 1 storm 2 pot of avarice 1 my body 3 Reckless greed 2 Starlight 2 trap hole 2 Bottomless 1 Tributo Torrenziale 1 Forza Riflessa 1 giudizio Modificato da E-Horus - 08 Marzo 2010 alle 11:53 |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 12:00 |
mmmh un mazzo con spell economy , my body, autonomus action unit, brain ecc... in un mazzo per metà gladiatore e per metà BW!
non so se l'idea rende 3 icaro al massimo del potenziale! sirocco che sfalda i BW, i gladiatori che controllano, eccc... ok ok le spell ecnonomy sono un azzardo, però pensaci, nessun effetto che spacca i tuoi mostri preiosi, prendere dal cimitero un gladiatore dell'oppo e fondere! oppure prendere sirocco dopo aver evocato il tuo per un massive damage XD che dici è interessante come idea? ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 12:02 |
non male, però metà gladial e metà bw non mi sembra una cosa molto buona, rischi di incartarti
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 12:06 |
il concetto è questo: si prospetta un meta combattuto fra BW e gladiatori giusto?
questo è l'antimeta perfetto! :D se cala BW hai sirocco e lo picchi, se è un gladiatore gli freghi i gladial e fondi! ;) il rischio di incartarti lo hai anche in qualsisai twilight o simili... eppure si giocano comunque e ci fanno pure risultato! il motivo è che se ne fregano delle possibilità di incartarsi: se va bene vincono, se va male perdono! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 12:24 |
la butto a getto:
1 bestiari 2 equeste 2 laquari 1 darius 1 retiari 1 murimillo 3 sirocco 1 gale 2 shura 2 blizard 2 kalut 2 bora 2 vortice 2 my body 2 autonomous action unit 1 brain 1 mind 2 prova del gladiatore 1 giant trunade 2 waboku 2 carri 2 starlight 3 icaro |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 16:50 |
MI PIACE *___* needo di provarlo
Potrebbe chiamarsi GBW... io sennò avevo pensato ad un fire and water,con profeti e polaretti,maghi e cani,d-hero e AZ. XD Modificato da SYD 96 - 07 Marzo 2010 alle 16:52 |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:20 |
io ho trovato un mazzo girovagando per i forum molto interesante. poi ovviamente l'ho modificato secondo il mio stile
3 Gilasaurus 3 Hydrogeddon 2 Sauropode Brachion 2 Super-Ancient Dinobeast 1 Tiranno Infinity 2 Iper Testa Martello 2 Maschera Dell'Oscurità 1 Sangan 3 babyceratosauro 3 Junk Syngron 2 Book Of Moon 2 Smashing 1 Brain Control 1 Rota 3 Trade-in 1 fossil dig 1 my body 2 Fossil excavatiom 2 Starlight 2 trap hole 2 Bottomless 1 Tributo Torrenziale 1 Forza Riflessa la vesrione precedente era abbastanza spuzza dal mio punto di vista, quindi ho preferito andare a puntare di + sulle sincronizzazioni. poi la combo super-antico - junk syncron - baby è carina. Modificato da E-Horus - 07 Marzo 2010 alle 20:44 |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:31 |
ti stimo perchè segui la passione per i dino
|
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:44 |
è anche un po per quello che ho iniziato a giocare comunque dei commenti? mi sembra di aver dimenticato il rinforzi, meglio metterlo subito |
|
Bring Back Vs System
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 21:34 |
Mi sa tanto di mazzo stile vict_uchiha giusto? xD
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 21:42 |
mi sembra di si che si chiamasse il tipo. comunque la versione mi sembrava un po spuzza
ma qualche commento costruttivo? Modificato da E-Horus - 07 Marzo 2010 alle 21:49 |
|
Bring Back Vs System
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 09:01 |
aggiornato dopo aver fatto un po di tst contro mestesso, la versione di prima era abbaztanza lenta.
questa ha meno pescate morte. non so se metterci anche 1 bribe al posto del my body |
|
Bring Back Vs System
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 19:50 |
evviva, nessun commento?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 22:58 |
ok, vediamo se dicendovi che ho uno tsuku totale e a ogni turno smuovo le acque
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 23:00 |
il punto è che non capisco come i dino possano influire sulla combo con le maschere ^^"
è un'ottima cosa il junk sinchron con le maschere... e il deck col junk sarà ENORME con l'uscita del junk destroyer... cioè i dino stan li perchè sono belli? XD qual'è la loro sinergia col resto? |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 23:11 |
il brachiosauro è una tsuku per tutti i mostri sul terreno. continua a copire le maschere, il ryko, la morphing, i mostri dell'opponent per poi tornarsene coperto alla fine.
i gila aiutano a evocarlo e fanno calare i syncro a più palle gli hydro mi lasciano un po perplesso, mi sembrano troppo piccoli per poter usare molte volte il loro effetto. entrando in lok si riesce a fare morphing ogni turno, maschera a ogni turno, con tutto quello che ne deriva. i junk sono li non solo per syncronizzare, se il mostro che resso con il junk viene coperto e poi sflippato l'effetto non è più negato. |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 23:16 |
l'avevo capito il junk... ma il brakio è starlento! non lo puoi neanche evocare dal deck tipo con ratto! :(
... tomba vuota? :) |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 23:25 |
un call a questo punto.
volevo metterci 2 bribe, magari al posto del brain e di 1 junk |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 23:35 |
tomba vuota è ben ottima se ci pensi... recuperi le paschere, i riko e i brakio!
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |