Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dance anni '90

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dance anni '90
    Postato: 13 Marzo 2010 alle 22:53
Sto ascoltanto qualche canzone su youtube di dance anni '90 e oltre ai ricordi e rimpianti sto pensando una cosa... ma quanto era bella la dance di quegli anni? Nn so voi ma io canzoni paragonabili a quelle che uscivano a quell'epoca nn ne trovo. Certo ce ne sono molte di belle, ma quelle le superano di netto!

Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2010 alle 23:06
premessa: sono un 94 e mi piace ascoltare musica recente:dai cyperpunkers, bloodybeetrots al cristian marchi e dance piu commerciale...
ma il mio preferito resta gigi d' agostino alcuni pezzi sono bellissimi!!!te cosa stavi ascoltando?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2010 alle 23:15
musica moooolto vecchia! :P tipo blackwood, Ice Mc, Gaya e cose di quell'epoca. Sono le mie preferite!

edit: ho dimenticato la mitica Corona! adoro le sue canzoni! e anche Regina mi piace un sacco. Ovvio anche gigi d'agostino è fantastico però!

edit2: ho dimenticato anche Chase con Obsession che se potessi la canterei ogni minuto! :P

Ok mi sa che è meglio che mi faccio curare... questa sera sono un po' fuori!!

Modificato da gogetassj4dp - 13 Marzo 2010 alle 23:18

Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2010 alle 23:23
ice mc think about that way è bella sembra anche un po afro xD!!!
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2010 alle 23:24
io stavo ascoltando It's a rainy day. Ho trovato un canale su youtube con tutte le canzoni dance anni 90! troppo bello!!

edit: rileggendo il tuo post mi sento vecchio! :( beato te che sei del '94, tornerei indietro volentieri!

Modificato da gogetassj4dp - 13 Marzo 2010 alle 23:30

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2010 alle 23:39
Scusate, ma c'è una sezione apposita. .-. Diamole un senso. Sposto.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2010 alle 23:42
ok grazie, scusa ma nn sapevo dove metterla :P

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 00:33
Nessun problema. ;) Comunque anche io la adoro. *_* Non a caso ho aperto un topic sugli aqua. :havid:
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 10:11
Sto ascoltanto qualche mio vinile di brani dance anni '80 e oltre ai ricordi sto pensando una cosa: ma quanto era bella la dance di quegli anni? Non so voi ma io canzoni paragonabili a quelle che uscivano a quell'epoca non ne trovo. Certo ce ne sono molte di belle, ma quelle le superano di netto!

E aggiungo: ho anche centinaia di singoli house (e non solo) anni '90, ma per ogni capolavoro indimenticabile degli anni '90 che mi citerete, ve ne sparerò due migliori del decennio precedente.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 11:30
edi con me caschi male... adoro anche io la dance anni 80! nn su vinile, però ho un po' di cd con quella musica. Purtroppo essendo dell'83 l'ho vissuto poco quel periodo, però ci sono canzoni stupende! Correggo il topic con dance anni 80-90?

Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 11:57
Ma no… ho solo voluto far "valere" i miei 44 anni!

Piuttosto, perchè non fate una bella lista dei pezzi anni '90 migliori che conoscete?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 12:34
edi stavo skerzando, cmq anche a me piace la dance anni 80. Sul momento di brani migliori mi viene in mente:
Corona - baby baby
Corona - the rhythm of the nigth
x-treme - love song
Chase - obsession
Gala - let a boy cry
Tutte quelle di gigi d'agostino
Double You - please don't go
Blackwood - My love for you
Robert Miles - Children
Le Click - Tonight Is The Night

e poi ce ne sono molte altre che per ora nn mi vengono in mente. Purtroppo nn ho una canzone preferita, le adoro tutte! :P

edit: ho dimenticato Regina e The Soundlovers (tutte le canzoni sono stupende!)

Modificato da gogetassj4dp - 14 Marzo 2010 alle 12:38

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 13:36
quanto l'adoro la dance anni 90! ç_ç
a partire dal mitico gigi, agli eifel65, a corona...
sono un appassionato del programma di remondini su m20
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 13:47
Spero che sia stata citata: "What is love"

http://www.youtube.com/watch?v=nsCXZczTQXo&translated=1

E poi ci sarebbe: "Lady"

http://www.youtube.com/watch?v=HzpCcNdhy5w&translated=1

E ancora:Rhythm is a dancer

http://www.youtube.com/watch?v=WMPM1q_Uyxc&feature=related

E quante altre ragazzi!

Modificato da Il Folle - 14 Marzo 2010 alle 13:48
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 17 Luglio 2008
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 19:49
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 20:21
Postato originariamente da zelda

Indimenticabile.

eretico!

questo è il peggio del peggio degli eifel!

questa semmai è intramontabile:

http://www.youtube.com/watch?v=wsOQo_tzYTk
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 20:26
"da ba dee da ba dae,allò,da ba di da ba dae"
Un tormentone!
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 23:01
Postato originariamente da Il Folle

Spero che sia stata citata: "What is love"

http://www.youtube.com/watch?v=nsCXZczTQXo&translated=1

E poi ci sarebbe: "Lady"

http://www.youtube.com/watch?v=HzpCcNdhy5w&translated=1

E ancora:Rhythm is a dancer

http://www.youtube.com/watch?v=WMPM1q_Uyxc&feature=related

E quante altre ragazzi!

Ti do perfettamente ragione suella prima e sulla terza. La seconda nn so perchè nn mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Pensavo di aprire un topic e di avere una marea di critiche e invece vedo che ce sono tanti nostalgici! :)
Cmq gli eiffel hanno fatto belle canzoni ma "Viaggia insieme a me" è davvero la peggiore!
Cmq anche gli eiffel, come mojo, li considero già più moderni. a me fanno impazzire le canzoni ancora indietro! ma perchè nn ripropongono qualcosa di quel genere? :(

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 00:01
cacchio, snap! secondo me rappresenta in assoluto la dance anni 90! (tra l'altro sono proprio nati nel 1990 "con the power")

ragazzi mi serve una manoo su un titolo... una canzon techno dance all'incirca del 2002/03 che come "ritornello" continuava a dire "looonely... loooonely... loooooo" mi ricordo forse addirittura un po di testo:
"hey, you'r never alone on your way, open your eyes i'm here again"

credo sia di DJ ross
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 07:41
Si tratta di Emotion, proprio di DJ Ross. Ma è orribile…
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 08:13
Gli anni 90 sono stati gli anni di David Morales, di Todd Terry, dei Masters At Work, dei Deep Dish, dei Chemical Brothers, di Fatboy Slim (Norman Cook), dei Propellerheads, dei Leftfield, del drum'n'bass, del breakbeat, dell'hip-house, e chissà quanti me ne sto dimenticando…
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 08:55
.... degli U.S.U.R.A., dei Datura, di Ice Mc, di Alexia, di Gigi d'Agostino, di Gabry Ponte, di Haddaway, di Whigfield, degli Outhere Brothers, dei Missing But The Girl, degli Eurythmics, dei Double You, degli Ace of Base, dei Bloodhound Gang.... e chissà quanti altri ne ho dimenticati....
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 09:10
...Paps'n'Skar, molella, Magic Box, Erika, DjRoss Billy moore(pace all'anima sua), Eiffel 65...ecc ecc...
In generale c'erano secondo me molti più artisti che creavano canzoni veramente Dance Commerciale, non pseudo-house come ora..

Modificato da SubZero - 15 Marzo 2010 alle 09:10
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 09:40
Postato originariamente da Killvearn

.... degli U.S.U.R.A., dei Datura, di Ice Mc, di Alexia, di Gigi d'Agostino, di Gabry Ponte, di Haddaway, di Whigfield, degli Outhere Brothers, dei Missing But The Girl, degli Eurythmics, dei Double You, degli Ace of Base, dei Bloodhound Gang.... e chissà quanti altri ne ho dimenticati....
Beh, gli Eurythmics erano anni '80! E spero tu volessi intendere "Missing (degli Everything) But The Girl" che ho indirettamente citato anch'io scrivendo "Todd Terry". Ma voi ricordate solo le cose più commerciali? Commerciale per commerciale allora citiamo Cappella, U Got 2 Let The Music - Tony DiBart, The Real Thing - U2, Lemon & Discoteque (entrambi morales rmx) - Tori Amos, Professional Widow (van helden rmx), Pet Shop Boys, Go West - Depeche Mode, It's No Good (club 69 rmx) - Duran Duran, Ordinary World [che è praticamente un lento, ma BELLISSIMO)…
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 10:13
Postato originariamente da edicolante

Si tratta di Emotion, proprio di DJ Ross. Ma è orribile…

nooooo XD come orribile?
a me piaceva un sacco!
ho anche riscoperto dreamland ieri sera e mi stavo commuovendo!
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 10:56
Voi eravate "piccoli" e ascoltavate commercial-techno, io ero house. Nella sua accezione più soulful e garage. La mia parte elettronica trovava sfogo parallelamente nei grandi remixer britannici e nelle 160 spezzatissime bpm della d'n'b. Ma non fraintendetemi: gli Aqua li ho acqustati anch'io… e persino Gam Gam e Scooter! Io no che non m'annoi(av)o…
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 11:38
waaaa scooter! mi ha fatto riscoprire la techno dopo un lungo periodo visual XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 14:47
Nessaja è favolosa
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 18:28
Postato originariamente da SubZero

Nessaja è favolosa
????
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 19:31
"And I miss you,and i miss you,like a desert miss the rain"
Everything but the girls-missing
Grande canzone,una delle mie preferite.
Gli snap li ho citati,mi sembrava doveroso,mentre modjo mi ricorda tanto "paparazzi" di boldi e de sica.
Se entriamo nel pop anni 80 non finiamo più,potrei occupare un topic intero per elencare tutte le canzoni
Ma vogliamo parlare della regina di tutte le canzoni dance anni 90?
SCATMAN! XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.