MekFlurry |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: MekFlurry Postato: 15 Marzo 2010 alle 19:27 |
|
mostri
3 mek fortezza 2 mek fusoliera 3 naga 2 cyber drago 2 recilatore 1 mek pacificatore 2 green 2 red 2 yellow 2 mek soldato 1 cyber eltanin magie 2 solidarietà 2 mek unità corazzata 1 smashing 2 spaccatura 1 rimozione di limite 1 brain 1 boltex 1 tempesta 1 ritorno totale trappole 3 prison 2 bottomless 1 mirror 1 tt Modificato da $immi92 - 20 Marzo 2010 alle 20:42 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 20:51 | |
io direi piu mek soldato! :D lo sai che ci evochi la fortezza gratis dalla mano?
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 13:40 | |
io toglierei 3 naghe x 3 forze
2 mek unità corazzata ke nn mi ispira x 1 rikiamo del poxeduto e 1 altro soldato |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 13:51 | |
ma no le unità sono enormi! :P
quello che non mi piace è il pacificatore in 3x piuttosto |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 18:24 | |
sisi certo ke lo so :D mazzo editato in base alle carte ke ho XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 19:12 | |
quindi se avessi piu mek soldati li metteresti?
|
||
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 19:40 | |
soldati ne ho 3..dimmi tu dove XD trovo molta difficolta nel togliere o inserire carte in sto mazzo |
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 20:16 | |
mio fratello lo gioca ks e gira molto:
3 fortezza 3 forza 3 fusoliera 2 pacificatore 2 tritatore 2 riciclatore 6 gadget ( 2 d'ognuno) 3 solidarity 2 smashing tempesta ritorno tifone rimozione d limite foolish 3 corruzione oscura 1 giudizio 2 dispositivi 2 bottomless 1 torrential 1 rikiamo |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 20:38 | |
i pacificatori sono legno... in pratica prendono le fusoliere ma non ne hai davvero bisogno... ricicli gia abbastanza! una partenza aggressiva con la fortezza ti puo dare un vantaggio non indifferente ! |
||
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 20:41 | |
mmm a ma piace il pacificatore xk + ke altro lo usi km union xk lo equppi e qndo te lo spacca t prendi la fusoliera
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 20:47 | |
wow...
beh dai si puo fare di meglio ! ^^ |
||
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 20:50 | |
del tipo??
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 21:24 | |
del tipo: soldato > fortezza... per tirarla giu devono fare -1 :P
l'importante è calare la fortezza il prima possibile! :P |
||
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 21:29 | |
se provi il mazzo il soldato vedi ke è inutile xk nn devi avere mostri x attivare l'effetto
e poi il pacificatore t fa prendere la fusoliera ke t fa prendere la forza o la fortezz e poi la cali |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 21:35 | |
e qual'è la difficoltà nel non avere mostri? XD
comincio io : soldato> fortezza voilà |
||
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 21:46 | |
bo auguri ad avere sempre quelle due alla prima mano
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 22:16 | |
ma mica solo di prima mano! ^^
dopo un piazza pulita di torrente, rosanera o qualsivoglia effetto di rimozione globale, è meglio evocarla cosi la fortezza che scartando 2 carte .-. se lo cali con il soldato non fai svantaggio, se lo cali scartando fai -1 tutto qui... poi non è neanche male chiaramente partire di fusoliera prendo fortress scarto due evoco attacco e poi equippo :P |
||
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2010 alle 22:35 | |
bo a mio fratello gira senza soldati e cn le forze
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2010 alle 14:32 | |
top deck:
forza: concedo soldato: evoco/setto passo.. |
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2010 alle 14:44 | |
a me gira ks e lo tengo ks, poi fallo km vuoi, i miei erano consigli...
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2010 alle 15:27 | |
e io ho semplicemente risposto (: |
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2010 alle 20:23 | |
up
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2010 alle 23:54 | |
simmy a me piace molto così..
3 mek fortezza 3 mek fusoliera 2 cyber drago 2 recilatore 2 green 2 red 2 yellow 2 mek soldato 3 cyber eltanin 2 naga 2 solidarietà 2 mek unità corazzata 1 smashing 2 spaccatura 1 rimozione di limite 1 brain 1 boltex 1 tempesta 1 ritorno totale 3 prison 2 bottomless 1 mirror 1 tt in pratica ho tolto un pacificatore x la terza fusoliera che secondo me è il motore di sto mazzo,tolto una naga x un eltanin e ne ho aggiunto un terzo...se li vuoi giocare x far buco nero giocane 3...che in mono X sperando di rimuover una naga(e perdere il "pesco2") non mi sembra conveniente....così almeno puoi rimuovere un altro eltanin al cimitero. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 13:22 | |
perchè 3 eltanin con quasi tutti i mostri terra? O.o
naghe le rimuovi, rimangono 2 cyd che devono andare quindi al cesso, altrimenti sono 3 carte morte! |
||
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 16:13 | |
alla fine i luce utili diventano 2 naghe(ke molto spesso nn vengono rimosse) 2 cyd e 2 eltanin.. lo avevo già provato coì.. xo bo |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 16:29 | |
se le nageh non vengono rimosse sono completamente inutili o.o
cmq non ne vedo proprio il bisogno di 3 eltanin ^^ è un mazzo che fa gia abbastanza vantaggio |
||
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 16:32 | |
no ok, xo sono molte le volte in cui la naga si prende uno smashing, una fissure o un vortex...
in un mazzo così il 3x direi di no, ma il 2 si.. vista anke la mancanza di una fusoliera ke nn ho (: |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 16:51 | |
è il motivo per cui IMHO le naghe messe cosi a caso non servono... un conto è con trik di dupli che peschi subito e fai vantaggio, ma metterne 2 bho... a quel punto va bene qualsiasi motro macchina luce... che ne so... cyd zwei chè è un 1800 e ci fai il fortress
l'utilizzo piu pratico per eltanin che mi venga in mente è scartarlo per ressare la fortezza XD |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 16:58 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 17:13 | |
si si era per dire... si è visto il light machine come se l'è cavata :)
|
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |