Report National Qualifier Macerata |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report National Qualifier Macerata Postato: 21 Marzo 2010 alle 12:54 |
La giornata inizia alle 10.30 di mattina in compagnia di Remio.Proviamo absolute vs syncro cat e vedo che l'absolute tiene bene.Poi contro BW di Corallo e tiene ancora bene.Poi contro Pelacani e ancora dà soddisfazioni.Torno a casa alle 2 e listo absolute,si parte per macerata.
Prima di iniziare prendo il tin viola per giocare starlight(l'altra me la presta cipolla).Meta vario,siamo in 18,livello alto.Porto gadget( ) turno 1 vs GB(repetz) La prima la vinco,la seconda la perdo di heraclinos,la terza ho tutto e vinco. 1-0 Turno 2 vs BW(gerry) La prima la perdo per un mio errore,le altre due sale starlight e occhei. 2-0 Turno 3 vs LL(mosk) Nulla da dire,ho tutto e quel mazzo soffriva prima della banned e adesso contro antimeta proprio non ce la fa 3-0 Turno 4 vs BW(cipolla-vinci sul foro) Vinco entrambe,la seconda con sofferenza dopo che lui stallava e io non avevo mostri per bittare XD 4-0 Turno 5 vs X saber(romoli) Bravo lui,bello il mazzo,la prima la vinco le altre due mi asfalta con le sue trappoline Arrivo secondo,mi qualifico,sbusto muffa.Bello il tappetino. Complimenti a Cipolla e Corallini per la qualificazione,peccato per romoli che se la meritava. Un ringraziamento speciale va a congegno rosso,giallo e verde e al loro papà brain control che ho addirittura firmato (ah mi raccomando,non giocatelo nell'antimeta eh :D) Grazie a tutto megacomics per i test invernali,sto mazzo praticamente uguale era lo stesso che a settembre aveva sfiorato la qualificazione a lucca e che per tutto l'inverno era la mia certezza insieme ad absolute.Peccato che non possa judgiare a civitanova,ma corallo saprà bene cosa fare ne sono certo. Modificato da Il Folle - 21 Marzo 2010 alle 14:19 |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 13:50 |
Il Folle is the next Generation!!! XD
bella Folle! ora vedi de fa bene anche al nazio con gli acchricchi colorati XD |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 13:56 |
complimenti !!!!!!!!!!!!! bel risultato
|
|
I love coccinelle
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 13:57 |
follenti romoli .. nn memoli xD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 14:19 |
Al nazio si porta gadget,ovvio
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 14:33 |
Se poi non porti gadget ti meno , cmq bel report
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 15:31 |
standin' 4 the biggest one
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 18:02 |
grazie fabio,la prossima però tocca a te eh!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |