Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Trial abb. random

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Trial abb. random
    Postato: 22 Marzo 2010 alle 17:13
Report concernente il National Trial di settimana scorsa..
I primi 2 della Top vincono il tappetino, mentre il primo ottiene anche la partecipazione gratis all'open National di quest'anno.
Dopo qualche settimana di testing decido di portare zombie che gira ancora, non come una volta ovviamente, ma se la gioca con tutti equamente. Veniamo al dunque, siamo in 25? Svizzerotti correggetemi se sbaglio xD..

Primo turno vs Chaos (versione con i master + gemini)
- Pesco decentemente e vinco dopo pochi turni grazie ai molteplici +1 di goblin che mi da il necessario per chiudere
- Sbaglio a siddare dentro le 2 skill che infatti non mi aiutano granchè, perdo
- La terza è davvero sudata, ma aspetto il momento giusto per giocare tempesta seguita da un'immensa burial che mi aggiudica il match
1-0


Secondo turno vs Gb
- lui non è molto esperto e non ci metto tanto a chiudere
- anche qui vinco abbastanza velocemente grazie a smashing e prison che fanno control!
2-0

Terzo turno vs Gb (TempestSam)
- vinco al dado (che tra l'altro oggi mi ha sempre sorriso, c'è qualcosa che non va! ), parto con gobin in atk e passo, lui ovviamente me lo attacca, cerco untore e calo trago provocando un suo murmillo..infatti lo cala, turno dopo spazzo di tempesta, mind su murmillo e via con catastor, da li prendo troppo controllo e non recupera
- Il gb non vuole proprio sorridere a Sam, infatti su 10 carte vede 1 gb, potete capire com'è andata a finire xD
3-0

Quarto turno vs Control di Exploited con monarchi, swap, pommy e spie + descendant..un po' di tutto insomma xD
- e qui il mazzo mi sorridere poco purtroppo, lui ne viene fuori con un doppio swap con doppio tomato (fantastico xD)..ovviamente perdo ^^
- pesco abbastanza bene, ma lui gioca bene e se l'aggiudica andando 4-0
3-1

Quinto turno vs Debris - Control (Dragon_Ale)
- otkappo di secondo facendo 8200 danni...si esatto, la mano di dio xD
- Peschiamo entrambi non benissimo, ma perchè sempre quando giochiamo io e lui???
ps: non siamo ancora riusciti a fare una partita decente, dove entrambi partiamo con mani decenti, incredibile!
vabbè, cmq dovete pensare che mi ritrovo con un brionac sul campo per 5 turni o.O, la partita era tipo questa: attacco di brio e lui battle fader, lui passa, pesco e dichiaro di attaccare nuovamente con brionac e lui Fader..capite insomma xD.. va a finire che riesco a chiudere
4-1

Arrivo secondo o terzo, Exploited fa 5-0 e si aggiudica l'iscrizione gratis al nazio

Top 8 random vs Gb
- faccio qualche errore, ma fortunatamente non mi costano la vittoria del primo match
- anche qui mi scappa qualche errore, che stavolta mi costa la partita, anche perchè lui è bravo a Topdeck
- inizialmente vado in svantaggio, ma recupero obbligandolo a farmi fare carro su brionac, per poi calare dad e spaccare in tranquillità

semifinale vs Bw
- goblin fa il suo sporco lavoro, e procura il necessario per controllare la partita, subisco qualche iraco, ma non riesce cmq a sottomettere i mitici morti viventi!
- E qui i miei neuroni saltano , ho la chiusura in mano, ma mi dimentico che vayu preso di shura è senza effetto e quindi non ne aproffitto per brainarlo e chiudere, vabbè lo chiudo il turno dopo, ma anche qui pensando parecchio a come fare i danni necessari per chiudere

Finale vs Exploited che vince contro l'istant monarch di ChaosNemesis
-i +1 sono molteplici da parte mia e vado velocemente in vantaggio, lui prova il tutto con una pot, ma non pesca il necessario per girarla..
- non ricordo bene come si svolge la partita, ricordo che cmq vince a suon di raiza? boh, può essere xD
- partita bella, ma stavolta la scampo io ^^


Pro:
-zombie non soddisda soltanto nei test, ma anche al torneo e questo è positvo, premetto che il livello era medio, e mi piacerebbe quindi provarlo a livelli più alti
-Come sempre giornata assolutamente non sprecata
-ho capito come dev'essere giocato zombie se vuole avere ancora qualche speranza..grazie konami per smashing a 3 *.* e grazie goblin che sei tu a tenere in vita il mazzo ^^

Contro:
-non arrivo primo in top, quindi niente iscrizione gratis per il momento

Alla prossima, magari già a settimana prossima con un torneo random sociale, ciaoo

Modificato da DarkBanisher - 22 Marzo 2010 alle 19:02
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 17:20
brafo
ma come mai un solo posto con 25 partecipanti? O.o
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 17:24
In Svizzera quest'anno si sono decisi per un Open National da massimo 500 partecipanti, significa che chiunque può partecipare se si preiscrive..il vincitore della top dei Trial non paga l'iscrizione che verrebbe all'incirca 15 euro

Modificato da DarkBanisher - 22 Marzo 2010 alle 17:30
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 17:25
complimenti ... mamma mia sti zombi ne sanno ancora
I love coccinelle
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 17:30
Postato originariamente da gladiatore94

complimenti ... mamma mia sti zombi ne sanno ancora

ehehehe e che dicevo io   
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.