![]() |
REPORT NATIONAL QUALIFIER MACERATA |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Marzo 2010 alle 21:09 |
|
Grazie del complimento, la decisone è dura e difficile ma questa è una scelta che ho maturato da tempo e Fabio ne sa qualcosa, il judge lo farò e comincerò da domenica 11 Aprile ufficilamente. I nazio li farò sensaltro è gli altri tornei qualifier li farò anche per dare possibilità a chi incontrerò, per il resto è certezza , finirò a giocare dopo la summer di questa estate sempre se ci sarà. E mi dedicherò ad arbitrare se ci saranno tornei. |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
mi dispiace cmq sarebbe un peccato nel caso smettessi le marche perderebbero 1 ottimo giocatore =)
|
||
![]() |
||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|
NN SMETTERE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOPO RIMARREBBE SOLO FOLLENTI
|
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Pm liberati, non è facile da spiegare, perchè ci sono cose che non posso dire così facilmente, e se le cose dovessero peggiorare in un senso sarei costretto a smettere anche prima dei nazio.
|
||
![]() |
||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|
perke smetti corallo?
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Libera pm XD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Se le cose continuano così... si purtroppo si
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Macchè,voglio vedere che faccia fai se è un antimeta bittoso! XD
Comunque è una cosa alternativa,ti piacerà XD E ad agosto smetti vero? XD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Gia pregusterò la vittoria
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Oh,ritornando in OT,domani vengo e ho un mazzo da farti vedere XD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Avevo fatto un calcolo, sapevo che torrenziale lo aveva fatto, volevo fare brionac ma ho preferito sconigliare e poi aveva mirror
![]() Modificato da Fenice - 22 Marzo 2010 alle 19:35 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Tipo quando eri ai botti contro SC
![]() Dillo,avevi paura di una rainbow o magari di un cilindro magico eh XD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
In certe situazioni sconigliare è d'obbligo
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Hai sconigliato eh?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
A me mi era rivenuto il cagotto
![]() |
||
![]() |
||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|
ce la siam0o fatta nelle mutande un po' tutti.....
Modificato da liquid - 22 Marzo 2010 alle 07:49 |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Le chiavi della macchina
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
BRAVI,COMPLIMENTI
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Mancano 14 euro e 55 centesimi , forza che ce la fai !! ![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
veramente dopo aver fatto il regalo a mio parde x la festa del papà il mio budget è di 45 centesimi....NON SKERZO! xD
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Corallini è una volpe,te lo fa tenere con la speranza che poi glielo acquisti
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
SI OK, CMQ QUELLO CHE HAI TU LO VENDO , QUINDI TIENITI DA PARTE I SOLDI ![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma grazie =) cmq ho fatto 2/3 con bay, k ti credi tsk... ![]() ci siamo scordati il catastor...te lo ridò al prossimo qualifier? |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|
accettata
![]() |
||
|
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
io pescara salto, però civitanova, macerata e ancona me li faccio tutti!! quindi la sfida è lanciata!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
col c***o! ![]() tanto io passo di sicuro, FORSE anche remio ![]() ![]() .... .. forse l'ho sparata grossa ![]() ma se anticipiamo i tempi e ci si vede anche a pescara? 1.000.0000 di complimenti all'inossidabile corallo e al solido felle!!! Modificato da liquid - 21 Marzo 2010 alle 15:29 |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
A civitanova tocca a brukido e a kill,sono d'accordo
![]() mentre remio si prende la qualificazione ad honorem XD E non dimentichiamoci di gente come leoni,gerry,crucià,demaio,matii...insomma,la lotta sarà serrata XD Modificato da Il Folle - 21 Marzo 2010 alle 15:18 |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
a civitanova tocca a me kill e vincè!!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Emanuè , grazie per aver letto tutto, cmq preciso che non volevo toglierti niente, è da quando si sa de sti qualifier che io Remio ci siamo messi d'accordo per civitanova, dicevamo se o io o lui ci quailificavamo uno di noi 2 arbitrava a civitanova , questo se succedeva appunto qua a macetata. Perchè cmq avevamo chiamato bughi ad arbitrare nel caso non ci fossimo qualificati, a te non ci avevamo pensato proprio, scusaci tanto. Cmq è destino io A Civitanova non sono mai riuscito a giocare da quando hanno cominciato a fare i qualifier. Ostavo malew o non ci stavo e ora arbitro.
![]() Grazie ancora ciao |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Io l'ho letto tutto XD
Bravo francè,quando ti ho detto che eri terzo perchè avevo già visto la lista hai fatto na faccia ![]() peccato che mi hai tolto la possibilità di arbitrare il mio primo torneo,ma è giusto così,sei più esperto e sai controllare meglio la situazione. |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |