Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SABATO DA GAME & TECH TORNEISSIMO SESTO S.G

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SABATO DA GAME & TECH TORNEISSIMO SESTO S.G
    Postato: 22 Marzo 2010 alle 15:11
Sabato 27-marzo 2010 TORNEO By GAME & TECH
Il Torneo si svolgerà al bar ristorante DECIO sito a Sesto rondo' fermata metro' linea rossa 10 metri di fronte a voi , COMUNQUE SIA E VICINO AL NEGOZIO

PER CHI ARRIVA DA MILANO SERVIZIO NAVETTA ORE 14: 45 FATEVI TROVARE A SESTO MARELLI (COSI NON PAGATE IL BIGLIETTO SUPPLEMENTARE)

PRE-ISCRIZIONI mik1@libero.it cell sms 393\2950554

INIZIO ORE 15:15 COSTO CON IN PALIO PS3 E\O NOTEBOOK 10,00

CON UN MINIMO DI 25 PERSONE E 10,00 DI ISCRIZIONE VERRANNO CONFERMATI IL 1°& 2° PREMIO

TABELLA PREMI
CON 35 PERSONE E 10,00 DI ISCRIZIONE

1° POSTO PS3 \O NOTEBOOK
2° POSTO LETTORE MP3 MP4 VIDEO 4 GB RADIO BAT.LITIO, PHILIPS
3° POSTO 15,00 BUONO SPESA
4° POSTO 15,00 BUONO SPESA
5°POSTO 5,00 BUONO SPESA
6°POSTO 5,00 BUONO SPESA
7°POSTO 5,00 BUONO SPESA
8°POSTO 5,00 BUONO SPESA
per chi non ci arriva col cervello
costi, con 35 giocatori 350,00
ps3 250.00 (PREZZO DI COSTO)
lettore mp3 50,00 (PREZZO DI COSTO)
+50,00 di buoni acquisto
spiegazione per chi Avvolte MI chiedere miki potevi mettere piu' premi

OVVIO CON PIU GIOCATORI I PREMI AUMENTANO

TABELLA PREMI CON 20\25 GIOCATORI E 7,00 DI ISCRIZIONE

1° POSTO 50,00 BUONO
2° POSTO 30,00
3° POSTO 10,00
4° POSTO 10,00
5° POSTO 10,00
6° POSTO 10,00
7° POSTO 10,00
8° POSTO 10,00
DAL 9° AL 16° POSTO 5,00



I PREMI VERRANNO ADEGUATI IN BASE AI PARTECIPANTI AUMENTATI E/O RIDOTTI.

DATE DEGLI EVENTI

SABATO 20/03 PRIMO PREMIO SONY PLAYSTATION 3

SABATO 27/03 PRIMO PREMIO NOTEBOOK

SABATO 3/04 PRIMO PREMIO XBOX 360

SABATO 10/04 PRIMO PREMIO NOTEBOOK

SABATO 17/04 PRIMO PREMIO TELEFONINO OMNIA HD www.omniahdsamsung.com/

SABATO 24/04 PRIMO PREMIO NOTEBOOK

E' meglio provare e perdere,
piuttosto che non provare e rimanere con il dubbio..
Non avere paura,quelli forti sono quelli che
hanno sempre i coglioni di provare e piuttosto
lo prendono nel cu......ma ci provano sempre.
CON UN MINIMO DI 25 PERSONE E 10,00 DI ISCRIZIONE VERRANNO CONFERMATI IL 1°& 2° PREMIO

molinari alberto
dangelo andrea c.d'italia
pellacani
milani
memoli
pecunia
selvaggio
bellantone
papadia
Morino Alessandro
Zumba Jeanpierre
Baronchelli Nadir
ambiveri
zaina
di natale


Modificato da Michele G &T - 25 Marzo 2010 alle 18:25
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 19:18
ma mik visto che sabato(20/03) non hai messo la ps3 no potreste metterla x questo sabato al posto del notebok?



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 22:19
Postato originariamente da jpslaziel

ma mik visto che sabato(20/03) non hai messo la ps3 no potreste metterla x questo sabato al posto del notebok?


ma io metto tutto quello che vuoi, ma se la gente preferisce andare a fare tornei, dove si paga 10,00 e danno una busta a partecipante. io nn posso farci niente piu di organizzarli i tornei non posso altro.
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2010 alle 08:02
Miki sai qual è il problema?
Parlo per me almeno...che se tu fai torneo dicendo che metti in palio la play ma poi ovviamente e ripeto OVVIAMENTE non puoi metterla se siamo in 10, è normale che io da novara non faccio 50 KM per fare torneo nel quale rischio di giocare per bustine come farei a 2 km da casa mia...capisci quello che intendo?
Cioè ai shonen jumpini si era sicuri del premio grande e si veniva, si facevano volentieri 50 km anche da soli in macchina..ma in qeusto caso ripeto GIUSTAMENTE non siamo sicuri, e fare tutti sti km per poi giocare per bustine non ne sa...capisci?
E ovvio che tu non puoi perderci cosi tanto da mettere una play 3 se siamo in dieci, però ti spiego il motivo per cui io personalmente è difficile che possa venire..anche se sto sabato magari faccio uno strappo, essendo gia qualificato e potendo saltare il qualifier di novara.

Modificato da SubZero - 23 Marzo 2010 alle 09:54
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2010 alle 14:20
Postato originariamente da SubZero

Miki sai qual è il problema?
Parlo per me almeno...che se tu fai torneo dicendo che metti in palio la play ma poi ovviamente e ripeto OVVIAMENTE non puoi metterla se siamo in 10, è normale che io da novara non faccio 50 KM per fare torneo nel quale rischio di giocare per bustine come farei a 2 km da casa mia...capisci quello che intendo?
Cioè ai shonen jumpini si era sicuri del premio grande e si veniva, si facevano volentieri 50 km anche da soli in macchina..ma in qeusto caso ripeto GIUSTAMENTE non siamo sicuri, e fare tutti sti km per poi giocare per bustine non ne sa...capisci?
E ovvio che tu non puoi perderci cosi tanto da mettere una play 3 se siamo in dieci, però ti spiego il motivo per cui io personalmente è difficile che possa venire..anche se sto sabato magari faccio uno strappo, essendo gia qualificato e potendo saltare il qualifier di novara.


Ciao mirko ,ti rispondo ,come ho rispoto su un altro forum.

sabato? venerdi? , ma se ci fosse un po piu di gente furba si farebbe venerdi sabato , giovedi insomma tutte le volte , un torneo dove si paga 10 ,00 e in palio c'è una console che costa 300,00 , mp3 che costa 60,00 e 50 euro di buoni spesa per un totale di 410,00

e chiedo per farlo solo un minimo di 35 giocatori, tradotto incasso 350,00 tradotto console e mp3 li darei sotto costo,e in piu 50,00 di buoni spesa, senza e sfido a provare il contrario senza GUADAGNARE UN C....., lo faccio solo per (mio diletto :) o) ::e per altri motivi che nn sto qui a spiegare xdxd

e non riuscire a farlo non e colpa mia.

forse e meglio che lascio stare, e vi lascio ai tornei da 10,00 con busta a partecipante xd

se fosse per me i tornei sarebbero tutti i sabati come le foto della mia firma date un occhiata :) 205 People
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2010 alle 14:34
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da SubZero

Miki sai qual è il problema?
Parlo per me almeno...che se tu fai torneo dicendo che metti in palio la play ma poi ovviamente e ripeto OVVIAMENTE non puoi metterla se siamo in 10, è normale che io da novara non faccio 50 KM per fare torneo nel quale rischio di giocare per bustine come farei a 2 km da casa mia...capisci quello che intendo?
Cioè ai shonen jumpini si era sicuri del premio grande e si veniva, si facevano volentieri 50 km anche da soli in macchina..ma in qeusto caso ripeto GIUSTAMENTE non siamo sicuri, e fare tutti sti km per poi giocare per bustine non ne sa...capisci?
E ovvio che tu non puoi perderci cosi tanto da mettere una play 3 se siamo in dieci, però ti spiego il motivo per cui io personalmente è difficile che possa venire..anche se sto sabato magari faccio uno strappo, essendo gia qualificato e potendo saltare il qualifier di novara.


Ciao mirko ,ti rispondo ,come ho rispoto su un altro forum.

sabato? venerdi? , ma se ci fosse un po piu di gente furba si farebbe venerdi sabato , giovedi insomma tutte le volte , un torneo dove si paga 10 ,00 e in palio c'è una console che costa 300,00 , mp3 che costa 60,00 e 50 euro di buoni spesa per un totale di 410,00

e chiedo per farlo solo un minimo di 35 giocatori, tradotto incasso 350,00 tradotto console e mp3 li darei sotto costo,e in piu 50,00 di buoni spesa, senza e sfido a provare il contrario senza GUADAGNARE UN C....., lo faccio solo per (mio diletto :) o) ::e per altri motivi che nn sto qui a spiegare xdxd

e non riuscire a farlo non e colpa mia.

forse e meglio che lascio stare, e vi lascio ai tornei da 10,00 con busta a partecipante xd

se fosse per me i tornei sarebbero tutti i sabati come le foto della mia firma date un occhiata :) 205 People

Micky ma forse non ci siamo capiti...io non sto dicendo che non metti premi o che vuoi speculare sui nostri soldi, ANZI!
Io sto solo dicendo che secondo me per fare tornei con cosi grandi premi, dovresti farne tipo uno al mese, postando la data almeno un mese prima, cosicchè la gente si organizzi e possa venire.
Allora avresti grossa affluenza, sempre.
Se i tornei li fai una volta alla settimana, dicendo che SE si raggiunge un numero minimo ci sarà il premio ALTRIMENTI no, le persone come me che vengono da lontano pensano: ma che vado a fare? tanto non ci saremo in numero minimo...capisci che se lo fanno venti persone questo ragionamento, va da se che il numero minimo non lo raggiungi...capisci?
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2010 alle 16:28
sisi capito il mio e un discorso anche un po provocatorio, per cercare di smuovere un po le acque.








Modificato da Michele G &T - 23 Marzo 2010 alle 17:22
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2010 alle 19:41
se quell e 20 persone vengono xo ne mette 2 di ps3 e questo il discorso mirko ^^
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 00:27
personalmente a me tutti questi discorsi che fai (Michelone) riguardanti i soldi, i premi, i guadagni, i buoni spesa ecc.. non mi piacciono.

Mi spiego:

Vuoi organizzare tornei?
bene

Non li vuoi organizzare?
è una perdita per i giocatori ovviamente, ma ovviamente anche per te. (suppongo il fatto che tu abbia un negozio corrisponde al fatto che i proventi della tua attività lavorativa vadano a sostenere la tua vita, famiglia, macchina, hobbies ecc..)

ecco, se tu inizi a dire l' xbox costa tot il lettore costa tot dovete essere almeno in tot pero' se di piu aumento i premi se di meno vi do le bustine ecc ecc --   casca il palco.

il tuo ritorno economico non è quello che io giocatori pagano all'iscrizione di un torneo, ma l'avere un negozio frequentato, un attività conosciuta, una reputazione nel settore, essere molto simpatico e tutto quello che vuoi.

ergo, continuare a fare calcoli sul vil denaro non penso serva a te ne agli eventuali giocatori.

sabato metto in palio una xbox: ok.
sabato anche se vengono 4 gatti l'xbox (secondo il mio personale parere) la devi dare.


vedrai che la volta dopo si sa che in 2 hanno vinto una xbox e vengono in 100 a sperare di essere solo in due.

ma questo ovviamente è solo il mio modesto parere.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 09:56
Ti giusifco e ti dico si vede che nn mi conosci io se smetto di fare tornei oggi non perdo un euro ,perche i miei proventi non vengono da yu-gi-oh.
per la questione dei tornei che io devo mettere la consolo a prescindere. Be e una tua opinione. MA HO FATTO ANCHE QUELLO, rossetti (jan) ne sa qualcosa, e credimi il torneo dopo nn sono venuti in 100 ma naanche in 5.
Concludo e ti dico , i prezzi delle console e per far rendere conto alla gente che io dai tornei non ci guadagno nulla , e se non ti piace che lo spiego be i negozi sono tanti , nesuno ti obbliga , comunque sono Michele.

Modificato da Michele G &T - 24 Marzo 2010 alle 11:16
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 10:13
il vero problema e ke miki gli a dato troppe dita e molti ora nn solo vogliono le braccia ma anke le gambe...

lui lo fa solo x 1 questione di trasparenza e x far rendere conto ai giocatori di quanto siano idioti
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 10:16

CON UN MINIMO DI 25 PERSONE E 10,00 DI ISCRIZIONE VERRANNO CONFERMATI IL 1°& 2° PREMIO
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 25
  Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 14:22
miki su una cosa ke dikono son d'accordo pero'...effettivamente il discorso del premio in base a partecipanti x quanto sia logico scoraggia quelli ke vengono da fuori o da lontano...mettendomi nei loro panni il riskio di farmi X km per poi riskiare di avere un premio diverso influenzerebbe molto la mia scelta finale!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 14:35
Postato originariamente da ODINUS

miki su una cosa ke dikono son d'accordo pero'...effettivamente il discorso del premio in base a partecipanti x quanto sia logico scoraggia quelli ke vengono da fuori o da lontano...mettendomi nei loro panni il riskio di farmi X km per poi riskiare di avere un premio diverso influenzerebbe molto la mia scelta finale!


Ma di fatti io su quello nn dico nulla , pero' sono sicuro ed e la storia a dimostrarlo, se il torneo viene fatto di domenica ,ce sempre il pienone e non ho mai messo paletti sui premi di domenica, pero io come attivita voglio fare anche i tornei di sabato, e come funziona in tutti i campi del commercio, propongo la mia offerta ,ma a quanto pare nel settore di yu-gi non funziona, proporre di piu .la gente va in determinati posti per affezzione e nn ce nulla di male.
Poi il fatto che di sabato, i Dovrei a prescindere mettere quello che dichiaro non lo fa nessuno, CHI LO FA E SICURO DEI SUOI GIOCATORI, ,io lho fatto ,e la volta dopo uguale nn si e presentato nessuno.

Modificato da Michele G &T - 24 Marzo 2010 alle 14:36
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 25
  Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 14:44
ma x sto torneo miki fai le preiscrizioni?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 17:54
Secondo me il problema di base non è nel premio in se stesso o nel torneo. Ma dal fatto che secondo me non tutti possono permettersi tornei da 10€ così spesso. Da quello che si vede bene o male ne fai spesso e sarebbe una gran cosa secondo me se non fosse che yu gi è un gioco dove il mazzo piu forte alla fine bene o male salta fuori e normalmente per farsi quel mazzo servono parecchi dindi , esiste un certo tipo di gente che gioca anche per divertirsi e comprare 200 € di carte proprio non puo permetterselo. Per cui mettendomi nei panni di uno che gioca mazzo buono ma non il piu forte penso , ma cosa ci vado a fare che tanto so di non vincere ? 10 euro me li tengo e mi ci compro altro e se voglio giocare gioco con amici o in tornei dal costo ridotto. Così almeno la vedo io. ;)
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:13
ora è molto meglio, mi piace la postilla in rosso :D bravo michelone anzi, michele

Modificato da sunasd - 24 Marzo 2010 alle 18:15
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:52
Postato originariamente da ODINUS

ma x sto torneo miki fai le preiscrizioni?


certo c'è pure scritto
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 18:25
molinari alberto
dangelo andrea c.d'italia
pellacani
milani
pecunia
selvaggio
bellantone
papadia
Morino Alessandro
Zumba Jeanpierre
Baronchelli Nadir
ambiveri
zaina
di natale


sto pc lo daroo????

Modificato da Michele G &T - 26 Marzo 2010 alle 09:53
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 01:44
toglimi miki lavoro nn ci sn
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 16:24
miki,l'ultima cosa,in ke via è il ristorante?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 16:41
ciao , e in piazza IV novembre (sesto rondo' )e la piazza grande che si trova alla fine della via dove ho il negozio ,e facilissimo uscendo dal mio negozio vai a destra fai tuta la via fratelli bandiera ,e sbuchi in una piazza ecco e li sulla sinistra bar decio (dove fanno il cappuccino + buono di milano )dicono le riviste specializzate xd
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2010 alle 03:31
miki hai tutto il mio rispetto, di gente che si sbatte così per giocare e fare divertire le persone non ne ho mai viste!
darei il sangue per avere dalle nostre parti la possibilità di elevare il gioco come stai facendo tu.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2010 alle 10:31
Postato originariamente da liquid

miki hai tutto il mio rispetto, di gente che si sbatte così per giocare e fare divertire le persone non ne ho mai viste!
darei il sangue per avere dalle nostre parti la possibilità di elevare il gioco come stai facendo tu.


Ciao tutto bene? ,qui abbastanza ,ti ringrazio per l'apprezzamento, purtroppo qui non la pensano cosi anzi vengo criticato, qualcuno dice che per essere credibile se metti in palio un pc e vengono 3 persone lo devi dare comunqe, posso capire mi metto nei panni altrui, mma questo tipo di investimenti perche di investimenti si parla ne ho gia fatti ,ed il torneo dopo la situazione non e cambiata, se metto premi alti vengo accusato di fare tornei ruba clienti, bo! non so come comportarmi in tutto il mondo conosciuto, e probabilmente se esistono altri mondi pure li funziona cosi ,esiste la concorrenza io cerco di vendere presentando un prodotto migliore e la gente sceglie giusto?? no non va bene nel mondo di yu-gi-oh, e come dire alla ferrero di smettere di fare la nutella perche ruba tutti i clienti alla novi, assurdo ma e cosi.

Modificato da Michele G &T - 27 Marzo 2010 alle 10:31
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,105 secondi.