Neo Space |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Neo Space Postato: 23 Marzo 2010 alle 19:21 |
Boh,ispirato dal mazzo del Folle
MOSTRI:22 3x Debris Dragon 3x Junk Synchron 2x Neo-Spacian Air Hummingbird 1x Neo-Spacian Panther 1x Neo-Spacian Glow Moss 1x Neo-Spacian Grand Mole 2x Cross Porter 1x Armageddon Knight 1x Sangan 1x Dark Armed Dragon 2x Dandylion 1x Blackwing- Gale the Whirlwind 1x Blackwing- Shura the Blue Flame 1x Blackwing- Mistral the Silver Shield 1x Cyber Dragon MAGIE:9 2x Convert Contact 2x Pot of Avarice 1x Folish Burial 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Lightning Vortex 1x Mind Control TRAPPOLE:9 2x Icarus Attack 2x Raigeki Break 2x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 1x Trap Hole Forse ho esagerato con i BW |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:13 |
Il junk and debris in the space featuring icarus and piccions,troppo lungo come nome XD
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:35 |
Vabbè lol a parte questo,fix?
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:26 |
Allora oggi ho testato vs Flamvell-Cat (3 match) Ho vinto 3 su 3 match con questa lista,molto buona secondo me
MOSTRI: 21 2x Debris Dragon 1x Junk Synchron 3x Neo-Spacian Air Hummingbird 1x Neo-Spacian Panther 1x Neo-Spacian Grand Mole 2x Cross Porter 1x Sangan 1x Dark Armed Dragon 2x Dandylion 3x Caius, the Shadow Monarch 1x Cyber Dragon 2x Lonefire Blossom 1x Tytannial,Princess of Camelias MAGIE:10 2x Convert Contact 2x Pot of Avarice 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Lightning Vortex 1x Heavy Storm 2x Mark of the Rose TRAPPOLE:9 2x Raigeki Break 2x Bottomless Trap Hole 2x Icarus Attack 1x Torrential Tribute 1x Trap Hole 1x Pollinosis Gira veramente molto bene,vorrei dei fix a quest'ultima ora ... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |