Mek gadget al rapporto con torneo random |
Rispondi |
Autore | |
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Mek gadget al rapporto con torneo random Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:02 |
Reporto torneino random, porto machina gadget - what else
Primo turno vs bye -partita sudata, vinco non ricordo come 1-0 Secondo turno vs SC (DON) ps: dovrei scrivere qualche parola non adeguata, quindi sostituisco il tutto con un semplice asterisco ^^ -comincio portandomi in +1 con i mitici robotini e unità mi porta in campo il necessario per poi avere il necessario per chiudere -pesco 5 gadget wtf?!***, perdo -sono in vantaggio mostruoso, con doppio fortress, lui a topdeck è ancora più mostruoso e pesca il ben amato cyd!**********!! mi becco 3000 danni nei dentini, vabbeh sono monito di gadget e smashing e spacco il fortress..lui sempre con 0 in mano, topdecka pot**********!! ooooook, pesca gatto e io o.O me la ribalta easy, pesco unità, setto gadget e attivo unità passo, lui pesca caius*********!! turno dopo pesco fortress , lo scarto con gadget e lo evoco, bitto caius e passo, lui ora con 2 in mano, pesca (rullo di tamburi): caduta del sistema ..adios!******** 1-1 pausa pranzo: un bel kebab dice la sua Terzo turno vs Zombiesworn -le vinco entrambi easy di fortress che sfalta tutto e tutti Quarto turno vs Exploited che gioca control -le vinco entrambi, grazie a infiniti gadget e al solito fortress 3-1 Top 4 vs Dragon_Ale (debrise) -peschiamo entrambi male la prima (come sempre ^^), ma pesco gearframe che mi fa ingranare e da li è in salita per me -sono tutto il tempo in vantaggio, ma i suoi dandy e token sembrano non finire, stalla abbastanza per pescare il necessario e e farmi i danni necessari -doppia starlight dice la sua e vinco di fortress Finale vs SC (DON) -vinco la prima facendo control totale di gadget, fusolliere e trappoline -perdo, lui ha una mano bestiale, io mi ritrovo 4 gadget, kycoo e starlight, vince senza problemi -stavolta non scula più e ma la porto a casa^^ Pro: -il mazzo gira -immenso kebab a mezzogiorno -finalmente trovo il terzo eatos! Contro: niente alla prossima |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:16 |
aléé DON sei tutti noi
ma il campione del drago rosso non si smentisce mai ... xD |
|
I love coccinelle
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:33 |
buona kevin un giorno di questi na sfida ce la dobbiamo fare
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 21:33 |
uch, alla fine non l'abbiam più fatta coi miei draguzz!
|
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 23:04 |
dovresti fare il report delle partite a coppia xD
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 23:19 |
don ho saputo ke hai sculato tutto il giorno
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 23:23 |
ebbravo kevin...comunque é probabile che per il nazio ci sono perché la partita é stata spostata il 7 di maggio...quindi tu appena puoi preiscrivimi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |