Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Bolzano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Bolzano
    Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:20
Dopo innumerevoli tornei passati ad arbitrare, questa volta decido di giocare semplicemente per distrarmi dall’università (causa travi in cemento armato sognate la notte; almeno un torneo di svago permettetemelo cribbio): decido di montare un syncro-cat corredato dai super criceti, nulla di eccezionale ma mi piaceva per la versatilità e per il suo basso costo.

Nonostante la convinzione e la voglia di giocare solamente mi ritrovo dopo 5 minuti ad andare in giro a chiedere dati e informazioni a tutti i giocatori (nome, cognome, indirizzo, cossy, bancomat,….) manco fossi uno della digos.

Ci iscriviamo tutti e partiamo; siamo in 28 che per la nostra città è un buon risultato: 4 posti per i nazionali , 5 turni di svizzera e si parte.

Turno 1 – Mik contro Gasser Kevin (Gaskev - Blackwing )

Prima partita, mi blocca subito con il mono solenne, gli gira bene il mazzo e mi erode di bora e shura, poi fa entrare due cicci sincro per gli alanera grazie ai vayu al cimitero e chiude. La seconda partita facciamo a gara a chi gira peggio la mano, lui mi picchia per 4 turni con un ryko in attacco, mi blocca untore per 3 turni di fila con l’oppression e poi mi parte il porco quando in topdeck pesco di fila i due caius che gioco. E si va al secondo turno.

Turno 2 – Mik contro Corner Daniel (Exodia)

Ragazzo simpatico con un mazzo Exodio: mi spiace per lui ma l’aro facile grazie ad un brionac nella prima partita ed ad un Gorz nella seconda.

Turno 3 – Mik contro Parisato Massimiliano (Blackwing)

Visto che l’aria nella sala del torneo di faceva decisamente pesante, decidiamo di spostarci nel negozio principale rubando altezzosi il tavolo per i non iscritti : vinco la prima grazie ad un Goyo che mi permette di rubargli un sirocco e chiudo in fretta la prima partita. Nella seconda partita, lui stà decisamente sopra, parte picchiandomi con un vayu e con un Bora; gioco Gatto e mi ciula due Airbellum assieme con una bottomless (cattivo ç_ç), da lì non c’è più storia e andiamo sull’ 1-1.
Nella terza partita, grazie alla spie faccio entrare subito un arcanite, grazie ai book riesco a impedire un brain e rifare spia, non gli gira il mazzo ed è costretto a giocare kalut che riesco ad appropriarmi grazie al mio di brain. Col suo kalut e le spie in campo riesco a chiudere.

Turno 4 – Mik contro Unterhauser Andreas (Houzer - XSaber)

Dopo tanto tempo rivedo questo nostro amico di Postal che porta un XSaber: alla prima riesco a far entrare subito un arcanite e grazie ad un airbellum aumento il divario; dopo una piccola fase di stallo comincio ad eroderlo a colpi di sangan e chiudo la prima. Nella seconda mi combina 1000 magheggi con gli X saber, fa entrare il ciccio sincro da 3100 e in un paio di turni mi asfalta. Terza partita più combattuta, parto malissimo, mi entra solo un tragoedia subito eliminato in scioltezza, ma grazie ad un caius ben dosato riesco a recuperare e grazie al brionac riesco a far fuori le sue difese e chiudere la partita.

Turno 5 – Mik contro Stedile Andrea (Ultima – Eatos dimensional)

Di primo turno gioca un Nuovo Neos Eroe Elementale, strano a dirsi ma non mi riesce di tirarlo giù e vengo infilato bellamente dopo che il mio micio da soccorso viene bloccato da un calice. Il turno dopo attiva skill drain e dimensional fissure, pesco 6 mostri di fila e non riesco a recuperare. Andiamo alla seconda, sido e partiamo: e contro il suo mazzo non potevo desiderare mano migliore visto che parto con breaker, ritorno totale, tempesta e sangan con cui prendo gatto (esaurito lo sc*lo per i prossimo 12 anni ^_^) e in pochi turni pareggio.
Alla terza parte forte lui tirandomi in campo due Eatos, io parto male e resisto facendo catenaccio: grazie ad un caius rimuovo uno e picchio l’altro (che era stato messo in difesa per paura di una mirror; che bleffone che sono ^_^). Faccio una c***ata nel recupero dimenticando che i due mostri che ho in campo sono entrati col gatto (tensione brrrrr….rabbrividiamo…io smadonno), per fortuna dietro ero coperto da book e mirror (quella vera stavolta XD): infine grazie ad un criceto, che mi fa prendere un riko, e picchiando di criceto riesco a chiudere la terza.


Concludo il torneo con un 4-1, sono sicuro di essere dentro i top8 e mi porto a casa il tappetino; purtroppo nella classifica finale sono 6 e quindi NIX qualificazione.
Alla comunicazione dei nominativi dei qualificati si aprono le cateratte del cielo, quando si apprende che si qualifica ai nazionali IL BIMBO CARTONE DI BOLZANO, un personaggio inimitabile (e meno male O_o).

Nota Personale: trovare modo di spiegare ai giocatori, che nonostante siano anni che arbitro, quando sono un giocatore, non sono io quello da chiamare per le magagne XD XD.

Dopo decenni sf**a, ottengo un buon risultato e nelle buste che vinco, sbusto il dispensatore di battaglie; da qui la decisione di tornare a casa con una mano sui maroni visto che la sf**a deve decisamente recuperare su tutto il c*lo ricevuto oggi.

Contento anche per due grandi motivi: per Arkana che si qualifica arrivando prima e brucio di curiosità nel vedere le facce che faranno ai nazionali ammirando il suo santino ^_^ ma soprattutto per essere riuscito a far portare l’evento a Bolzano dopo che all’inizio l’Halifax si era dimenticata della mia città e dopo che tutti mi hanno dato contro dicendomi che era una crociata persa.


Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:24
complimenti
I love coccinelle
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 21:10
Il bimbo cartone ai nazio!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 00:27
Postato originariamente da Il Folle

Il bimbo cartone ai nazio!


Se lo incontri pensi al 100%: "è impossibile che uno cosi vinca": aveva un mazzo monarca minestra fatto a caso con dentro l'impossibile (sempre a caso)


Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 00:33
ottimo Mik peccato per la qualifica!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 18:47
Monarca minestra ai nazionali,un bye in più XD
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 18:48
Postato originariamente da Il Folle

Monarca minestra ai nazionali,un bye in più XD


il bambino non va ai nazio XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 19:15
Ma mik dice di sì! XD
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 19:17
penso che intenda nel senso che non ci va fisicamente
cioè,se lo vedi dici ''c***o,ma ha 10 anni!''
invece ne ha 14 e va in 1a superiore
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 19:18
ah
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 20:11
Postato originariamente da BananenBaum

penso che intenda nel senso che non ci va fisicamente
cioè,se lo vedi dici ''c***o,ma ha 10 anni!''
invece ne ha 14 e va in 1a superiore



sqlan sei tu vero?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 20:20
bravo mik

e max per la 4^ volta non si reisce a qualificare. chissà se lo vredemo ai nazio
Bring Back Vs System
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 20:33
poi dipende contro ki si è battuto il bimbo...forse era contro i suoi simili XDcmq complimenti x il torneo,faccio il tifo x te^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 09:31
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da BananenBaum

penso che intenda nel senso che non ci va fisicamente
cioè,se lo vedi dici ''c***o,ma ha 10 anni!''
invece ne ha 14 e va in 1a superiore



sqlan sei tu vero?

ovvio,vhi può scegliere un nick cosi cretino ?
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 18:43
Bel nick BananenBaum

Cmq la cosa migliore in assoluto di tutta la giornata rimane la mia partita contro Corner Daniel al primo turno
Sebbene Mik lo abbia taggato come mazzo exodia, è necessario specificare che questo ragazzino non giocava un mazzo come immaginate voi
Era semplicemente un accozzaglia di carte (molto simile al mazzo base zombie), con in + i 5 pezzi di exodia a muzzo
Non so nemmeno dirvi quante carte giocasse, perchè erano tutte in custodie diverse (alcune pure senza custodia!), e quindi non si riusciva a stimare bene lo "spessore" del mazzo. In ogni caso direi che sicuramente ne aveva più di 40

Bene la cosa allucinante che è successa è che dopo la prima partita dove lo ho ovviamente asfaltato, la seconda inizia lui, mi guarda e mi fa "oh che fortuna, mi sa che ho vinto". Io rido e gli dico "vabbeh dai iniziamo". E questo in tutta risposta mi fa vedere la mano con i 5 pezzi di exodia!!

X fortuna poi ho vinto anke la terza, ma quel momento è stato davvero epico
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 18:44
exodia di 1^ mano senza pescare la sesta con + di 40 carte nel mazzo...
wow
Bring Back Vs System
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 18:57
No beh la 6a l'ha ben pescata, ma rimane cmq 1 evento talmente improbabile ke nn ci volevo credere ^^
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 19:20
si bhe è stato un torneo incredibile...bimbo cartone qualificato lasciando gli altri a bocca asciutta...assurdo
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:43
Cioè sti Trentini sono esagerati O.o uno sfida qualsiasi calcolo delle probabilità O.o
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:45
Siete sicuri che il bimbo fosse umano? O.O
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2010 alle 09:57
Postato originariamente da Il Folle

Siete sicuri che il bimbo fosse umano? O.O

s,perchè ieri l'ho asfaltato 5-0 easy^^
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2010 alle 10:19
beh ormai quelli che si dovevano qualificare si sono qualificati e tutti vissero felici e contenti!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2010 alle 10:48
Postato originariamente da Manko

beh ormai quelli che si dovevano qualificare si sono qualificati e tutti vissero felici e contenti!!

non penso,io non sono qualificato(causa partite di m***a salterò il 99% dei prossimi qualifiers),tuo fratello nemmeno,tu manco penso.Ci rifaremo a verona o a padova^^
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2010 alle 12:37
Postato originariamente da BananenBaum

Postato originariamente da Manko

beh ormai quelli che si dovevano qualificare si sono qualificati e tutti vissero felici e contenti!!

non penso,io non sono qualificato(causa partite di m***a salterò il 99% dei prossimi qualifiers),tuo fratello nemmeno,tu manco penso.Ci rifaremo a verona o a padova^^


nn so chi vada giu a verona, io nn ci sono di sicuro ma lo avevo detto ancora prima dell'atro verona...difatti avevo detto ke avrei fatto solo padova di sicuro. Gli altri nn so cosa facciano onestamente.
Kevin mi sembra ke ha una comunione e quindi nn venga.
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2010 alle 14:42
chi vivrà vedrà!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2010 alle 15:40
se mangi crauti e wurstel da quando sei nato tutto diventa possibile.


quest'anno il nazionale lo portiamo a casa noi
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.