Koa'ki Roxxor |
Rispondi |
Autore | |
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi
Topic: Koa'ki Roxxor Postato: 01 Aprile 2010 alle 12:25 |
Carte Mostro - 18
3 Koa'ki Meiru Urnight 3 Koa'ki Meiru Crusader 3 Koa'ki Meiru Guardian 2 Koa'ki Meiru Boulder 1 Koa'ki Meiru Maximus 3 Maestro Leggendario Jujitsu 2 Beast King Barbaros 1 Giara Trasformante Carte Magia - 13 3 Iron Core of Koa'ki Meiru 2 Core Transport Unit 3 Libro della Luna 2 Scambio-Creature 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Fulmine Boltex Carte Trappola - 10 2 Core Blast 2 Corruzione Oscura 2 Buco Trappola Senza Fine 2 Prigione Dimensionale 2 Starlight Road 1 Forza Riflessa 1 Giudizio Solenne |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 15:16 |
Io il deck koa'ki meiru lo gioco da 1 vita e mi gira bene, quindi ti do una lista di come lo gioco io:
MOSTRI:20 2x maximus koa'ki meiru 3x urknight koa'ki meiru 3x guardiano koa'ki meiru 3x crociato koa'ki meiru 3x macigno koa'ki meiru 2x ryko,cacciatore fedele della luce 1x cyber drago 1x truppa della carta 1x mercante magico 1x giara trasformante MAGIE:16 3x nucleo di ferro di koa'ki meiru 3x compressione del nucleo 1x core trasport unit 1x esemplare da laboratorio nucleo di ferro 1x sintesi urgente 2x libro della luna 1x giara dell' avarizia 1x tifone spaziale mistico 1x controllo della mente 1x fulmine boltex 1x tempesta potente TRAPPOLE:4 2x decreto reale 1x tributo torrenziale 1x forza riflessa Ammetto ke anke con le crature swap sia forte. |
|
|
|
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 21:09 |
Senza offesa, ma non mi piace assolutamente come mazzo =|
Sono però d'accordo che un paio di Core Compression potrebbero aiutare. Non so però cosa togliere. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |