![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 4243444546 214> |
Autore | ||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:32 |
|
azz... scuola schifosa... ma piccione non finisci scuola alle 17.15 ?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
dai magari ci sara pure don
|
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate ragazzi... ma visto che non sono molto esperto in preiscrizioni ai nazio potreste spiegarmi una cosa ?
nel sito mi chiedono di inserire la mia e-mail... io l'ho messa e ho fatto "anmelden" . e poi cosa succederà ? mi arrivera una e-mail ? quando? e se voglio iscrivere anche altre persone come faccio ? devo mandare un altra e-mail con tutte le altre persone che preiscrivo ? illuminatemi e ditemi cosa devo fare... |
||
![]() |
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
gladiato' vatti a fà na canna e lascia fare a gente meno drogata di fare l iscrizione P.S. mangia meno porchetta e fatti piu pippe |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
firma ![]() |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
|
2 coglioni sto sito mi sto facendo 2 palle grossissime a capire il tedesco ma non trovo nulla xD secondo me non hanno ancora messo niente, che dite?
|
||
Mr Drago
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma si che hanno gia messo l'icona per iscriversi ma poi quando hai fatto partire il tuo indirizzo e-mail che c***o succede ?
comunque per piccione: non mi chiamo Gioele xD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
infatti x questo ho scritto quella cosa |
||
||
![]() |
||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
Mr Drago
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ahhhh... allora era un vero e proprio +1 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cmq direi che bisogna ancora aspettare visto che non è uscito nessun nuovo link (l'ultimo ü del 15.01)...forse domani sarà uscito qualcosa
EDIT:1300!! Modificato da Exploited - 01 Aprile 2010 alle 21:55 |
||
Mr Drago
|
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
ragazzi l'ultimo aggiornamento è vecchio come la fame!
dovrebbero aggiornare in sti giorni, almeno così hanno detto.. quindi non state a flascare davanti allo schermo xD |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
x gladiatore: i tuoi invece nn sono +1??
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no le mie sono solo domande o fix intelligenti...xD comunque sapete quando è il prox torneo ?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dove nn batte il sole
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
?????????? poi sarei io il drogato ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
basta flascaaaare che poi se no flasco anch'io e VENGO AD UCCIDERVI TUTTI, NELLE VOSTRE CASE, NEI VOSTRI LETTI, DOVE MANGIATE, DOVE ANDATE A SCUOLA, AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
|
||
Mr Drago
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
noo ti prego xD
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Se fossi mod quasi quasi..xD
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
HULK TRE prossimamente al cinema comunque qualcuno sa quando c'è il prossimo torneo ? ci saranno ancora dei trials ? |
||
![]() |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
quando smetterai di fare post inutili con domande inutili....(che palle dovrò andare in italia se voglio fare un torneo ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
?
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non capisco perchè dovresti andare in italy..da noi non va bene? xD
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
il mio post era un battuta....forse hai interpretato male....comunque non preocuparti non me ne vado ![]() ![]() ![]() ![]() comunque nel post di prima intendevo dire che gladiatore non smetterà mai di fare post inutili ergo non ci saranno più tornei Modificato da TempestSam - 02 Aprile 2010 alle 00:55 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
e che ne so io se ce ne saranno o no ...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ke peccato sam ke nn te ne vai xD oggi ki passa in saletta? |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
azz! my bad! cmq se vuoi ci sono pure quelli in svizzeri interna ![]() |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
usa la forza luke.... |
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
attenzione al lato oscuro! |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 4243444546 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |