Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1516171819 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:26
Postato originariamente da Fenice

... la preiscrizione serve per preparare il negozio a queto grande evento, bisogna far spazio per far entrare tutti.


Basta che levi a Giovanni e già c'entrano una decina di persone
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 22:42
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Fenice

... la preiscrizione serve per preparare il negozio a queto grande evento, bisogna far spazio per far entrare tutti.


Basta che levi a Giovanni e già c'entrano una decina di persone


Sicuramente .

Cmq non me si fatto i comlimenti per la qualificazione . Te possino ...... . Vorrà dire che al torneo ti darò game loss .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 22:45
te deve pure fare i complimenti!XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 22:58
Postato originariamente da Il Folle

te deve pure fare i complimenti!XD


Sempre a mettece il naso . Ti spiezzo in 2

Per la cronaca ieri ho preso Dissolvitore di battaglia ultra e discendente raro a 5 euro tutto .

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 23:05
Dove?Al mercatino dell'usato o da un bambino molto generoso?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 23:28
era venuto frico , iacopo tantimonaco e , siccome gioca ma non gioca ha ripreferito i 5 euro spesi per il pacchetto che la carta.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2010 alle 13:25
Tu sei indecente,ma le pagherai tutte queste trassate,verrà il giorno del giudizio divino
Se viene per te mesà che viene pure per me XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2010 alle 14:12
Corallo è più c*lo che anima, questo penso sia assodato ormai.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 20:28
Oggi da mega c'erano tutti,davvero tutti,compreso il mega Kill con il suo ladd XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 20:38
e non dimenticare la sua ciccingomma usata come token contro corallo!! Me so piegato!!! XD
il cicci-token XD XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 20:51
Postato originariamente da Il Folle

Oggi da mega c'erano tutti,davvero tutti,compreso il mega Kill con il suo ladd XD


ok, ora sono veramente deluso ... io non c'ero e ti sei dimenticato di me T.T


... deluso e depresso ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 20:54
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Il Folle

Oggi da mega c'erano tutti,davvero tutti,compreso il mega Kill con il suo ladd XD


ok, ora sono veramente deluso ... io non c'ero e ti sei dimenticato di me T.T


... deluso e depresso ...


Che si fatto simò che non si venuto ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 00:51
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Il Folle

Oggi da mega c'erano tutti,davvero tutti,compreso il mega Kill con il suo ladd XD


ok, ora sono veramente deluso ... io non c'ero e ti sei dimenticato di me T.T


... deluso e depresso ...

Sono davvero rammaricato,come puoi minimamente pensare che io mi sia dimenticato del mio mentore?:O
Naturalmente durante tutta la giornata non ho fatto che ribadire:dov'è remio?Manca lui e siamo tutti!
Non lo dovevi nemmeno pensare!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 00:58
attesto che il Folle chiedeva di te Simò! effettivamente mancavi solo tu! sono arrivati pure basili padre e figlio XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 02:40
so passato ore a fa la fila per tagliare i capelli, ma più che io (ke per le 5,30 piu o meno avevo fatto, nonostante i molti ritocchi e fronzoli da fare sulla mia folta chioma rasata a zero) ad aspettare che finiva giorgia,la cosa allucinante è che ha finito quasi che erano le 8, una cosa assurda, considerando che di solito co neanke un ora siamo fuori (purtroppo non avevamo calcolato le millemila vecchie che devono fasse belle x pasqua -.-) ...

Modificato da Remio - 03 Aprile 2010 alle 02:40
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 10:38
Bel modo di passare la giornata XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 20:55
Cmq oggi , il mio c*lo ha toccato veramente in alto, , giorni come quello di oggi ,credo non ci saranno più. Per info solo in mp .
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:06
ha sbustato l'ennesimo chaos sorcerer ultra -.- (x non parlare dei numeri pirotecnici che mi è stato detto ha fatto ieri)

sempre più senza parole ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:09
corallo per favore rendi pubbliche le tue imprese affinchè tutti possano insultarti XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:49
Dopo pranzo ho comprato 2 raccoglitori+ un mazzo gb completo che stava separato, + comuni varie per : 80 euro.
Nei racco c'erano dad, sincro alanera, sincro vari, vayu, malicious, pescate, mani dei sei samurai, varie cp super. Ecc ecc ecc ecc ecc
Poi è arrivata la sculata a macerata col sorcio ultra con una bustina. Oggi ho toccato l'apice di tutto, poi anche con gli scambi, ho preso dissolvitore di battaglia, per poco, 2 ladd per poche comuni alanera, 3 red eyes metal dragon di jump per un wurm. Ho praticamnte rotto la linea che separava dio da me per un solo giorno.
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 22:26
Francè c'hai un c*lo al limite dell'inquietante!!! ma della cicciggomma token di ieri de Manuè ne volemo parlà??
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:03
Credo che quel momento lo ricorderò per tutta la vita , Il segnalino più bello che io abbia mai visto .La scioltezza nel posizionarlo poi è storica. Me sò piegato ieri .
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 00:29
Cmq Raga buona pasqua a tutti !!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 01:56
Sìsi,buona pasqua.
Ma le carte le hai prese a 80 euro da bimbo andrea?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 11:36
...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 01:32
omiodio mooolto peggio di quel che pensavo!!!
cmq pasqua passata, mi dispiace non essere passato prima x fare gli auguri forumistici, ma amen.

p.s. Corallo c'hai n'altro battle fader? se lo dai te lo prendo come l'ultima volta ^^ Fammi sapere.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 12:49
Si ce l'ho, ma sta volta credo me lo tengo. Proverò a tenerlo non si sa mai si giochi nell'inferity. XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 12:58
ah bè XD nell'infernity poi XD (ma xke si dovrebbe giocare nell'infernity °_° ??? se era una battuta non l'ho capita °_° ???)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:05
Non era una battuta XD, non cmq non lo dò perchè per ora preferirei tenerlo, poesse me va de giocallo. Cmq se te tengo per primo nel caso lo volessi vendere ok ?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:06
ok ok, cmq ti ho piemmato, è importante leggi subito.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1516171819 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.