![]() |
|
Rispondi
|
| Autore | |
.Kisame-San.
Kuriboh
Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Topic: Stardust DragonPostato: 05 Aprile 2010 alle 17:11 |
|
L'avversario ha Stardust Dragon e Mirror Force settata.
Io attivo Brain Control su Stardust, attacco e l'avversario usa la Mirror. Decido di attivare l'effetto di Stardust. A fine turno a chi tornerà Stardust? A me o all'avversario? Io pensavo che tornasse a me poichè sono io ad attivare l'effetto del Drago, però Sabato in negozio hanno insistito dicendo che torna al proprietario, in quanto l'effetto si risolve nel suo cimitero. |
|
![]() |
|
DarkMagician75
Mago Nero
JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Postato: 05 Aprile 2010 alle 17:39 |
|
Torna a lui ...
|
|
![]() |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:41 |
|
... SE lo fai tornare, dato che è opzionale
|
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
![]() |
|
.Kisame-San.
Kuriboh
Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:43 |
|
Grazie mille a tutti ^^
|
|
![]() |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:46 |
cosa? |
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:48 |
|
If you negate an effect this way, you can Special Summon this card from your Graveyard during the End Phase.
tra l'altro è pure scritto PALESE sulla carta: dal tuo cimitero! e siccome non va nel tuo cimitero chiaramente non torna a te .-. Modificato da Drazhar - 05 Aprile 2010 alle 18:49 |
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
![]() |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:52 |
|
no certo x carità
però SE lo fai tornare una ceppa,una volta che ahi attivato l'effetto mica decidi te XD per un attimo avevo pensato che brain su stardust x poi attivarne l'effetto fosse pro xkè poi non lo facevo tornare,con quella frase mi ci hai fatto credere xD |
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 05 Aprile 2010 alle 20:49 |
|
ovvio .-.
. If your opponent controls your "Stardust Dragon" and they use its effect, during the End Phase you will Special Summon it from your Graveyard.[1] peraltro bastava leggere il ruling è proprio scritto la situazione citata
chiudo :sorrei: |
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |