Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1617181920 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:19
Ho letto, ce risentemo ciau
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 19:57
Forse intendeva dire giocarla contro infernity,quel mazzo otkappa con una facilità estrema
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 21:55
Io dicevo proprio nell'infernity. Cmq di side poesse pure si giochi contro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:11
Ciao a tutti belli e brutti

Come dice il mitico George Weah
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:15
Mah sì!
Oggi vieni da mega frà?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:20
Certo ! Minimo...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:28
Allora ci vediamo lì XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:30
Ti ASPETTO ! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:33
Anche io!XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 22:53
O MA PER IL TORNEO DI MACERATA KE ABBIAMO FATTO E STATO VALIDATO TUTTO ? NO PERKE NN VORREI RIQUALIFIKARMI
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 23:06
No,è stato invalidato,ieri mi è giunta la conferma dalla fumetteria di macerata.I tappetini ce li teniamo comunque,ma non siamo più qualificati.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 12:14
ma che cavolo dici!

almeno si rifà?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:26
becca, becca la beccaccia signor maio... =)
cmq io necessito di 2 starlight road e 3 airbellum COMPRO, adesso k ho un po' di dindini da parte il catastor te lo prendo signor corallini, ne sia feNice =)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:28
Postato originariamente da Il Folle

No,è stato invalidato,ieri mi è giunta la conferma dalla fumetteria di macerata.I tappetini ce li teniamo comunque,ma non siamo più qualificati.



Non mi sembra che c'è un tono ironico.

Mi preoccupavo solo della qualificazione di folle e corallo
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:38
beh ma si sa il perche?...per le tessere non confermate?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:47
ma è vera sta cosa o è una bufala??? per favore cerchiamo di essere precisi Folle
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 15:17
già un po di chiarezza , corallo sa passi di quì dimmi se oggi passi da mega x qualche test e anche folle
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:03
Postato originariamente da Il Folle

No,è stato invalidato,ieri mi è giunta la conferma dalla fumetteria di macerata.I tappetini ce li teniamo comunque,ma non siamo più qualificati.

Almeno mettici le faccine quando spari scemenze, senno' poi la gente ci crede.
Mi sono iscritto al forum per dire che il torneo è valido e sanzionato ed ho anche iscritto coloro che mi avevano lasciato i loro fax da inviare (a mie spese) in Germania e che il negozio di Macerata non ti ha detto niente del genere.
Percio' se vuoi scherzare, usa le emticon, ti saranno di grande aiuto.
Postato originariamente da Vinci

O MA PER IL TORNEO DI MACERATA KE ABBIAMO FATTO E STATO VALIDATO TUTTO ? NO PERKE NN VORREI RIQUALIFIKARMI

Stai tranquillo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:07
Scusate,sapevo che avrebbe creato problemi,ma era per cipolla   
Scusate ancora.
Ah,per la cronaca,era sorto un dubbio ma era stato prontamente smentito da Corallo.Dovevo mettere faccine in effetti,ma demaio che ci casca non ha prezzo XD

Modificato da Il Folle - 08 Aprile 2010 alle 19:09
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 21:20
FOLLENTI BRAVO COMPLIMENTI!!!!NO SKERZO FACIEVA PIANGERE
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 21:22
Oh,almeno era veritiero,e tu ci sei cascato in pieno XD
Devo chiedere scusa alla fumetteria de macerata,però la tentazione era troppo forte,dovevo mettere un asd alla fine XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 00:17
madonna quanto siamo seri -.- si capiva lontano un miglio che era uno scherzo anche senza faccine -.- ma prendete la vita con un sorriso in più e non fate così x le figurine -.- tristezza a palate ... cmq tanto per dire stamattina me kiama al cell francè per dimme ke non ce se poteva vede xke aveva un contrattempo, e me dice sta cosa de follenti (penso ci sia caduto anche lui come un pollo sul momento XD) e je so confermato anche senza sapello ke era la solita balla del folle anzi se poteva de teneje il gioco XD siccome lui stesso poco tempo fa era stato vittima di uno scherzo fatto seriamente nel forum ci stava tutto ... ridete ogni tanto, che co certe reazioni fate piangere !

x vinci: smettila di postare con il caps lock, oltre che fastidioso è anche fuori regolamento.

Modificato da Remio - 09 Aprile 2010 alle 00:24
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 09:37
Postato originariamente da Remio

madonna quanto siamo seri -.- si capiva lontano un miglio che era uno scherzo anche senza faccine -.-


Scusa ma da dove si capiva che era uno scherzo , ha fatto un affermanzione xD io mi sn solo preoccupato per la qualificazione loro tutto qui
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 10:01
All'inizio ci ero creduto anche io , ma pochi secondi più in la , prima della chiamata di Remio, mi era sorto un dubbio perchè proprio il giorno prima avevo chiamato li in negozio e del qualifier non me ne aveva parlato, quindi ho capito subito che "il folle" aveva architettato tutto per il Cipolla , che dubita sempre ... .
Poi la chiamata di Remio poco dopo manco a fallo apposta , aveva spazzato ogni mio dubbio a riguardo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 11:27
Postato originariamente da Fenice

All'inizio ci ero creduto anche io , ma pochi secondi più in la , prima della chiamata di Remio, mi era sorto un dubbio perchè proprio il giorno prima avevo chiamato li in negozio e del qualifier non me ne aveva parlato, quindi ho capito subito che "il folle" aveva architettato tutto per il Cipolla , che dubita sempre ... .
Poi la chiamata di Remio poco dopo manco a fallo apposta , aveva spazzato ogni mio dubbio a riguardo.

Ah,quindi anche tu ci eri cascato all'inizio eh XD
Come sempre il più intelligente è remio XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 12:49
Cascato per 10 secondi , non per 10 minuti . 10 secondi , è stato un momento, perchè poi ho cominciato a connettere il cervello, cosa strana per me e ho pensato !... ma proprio il giorno prima ho chiamato il negozio e mi non mi è stato detto niente a riguardo, anzi .. Poi ho visto il post de Cipolla , solito a preoccuparsi sempre e ho dedotto che Follent ha postato lo scherzo solo per lui all'inizio.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 13:01
Mi dispiace solo per il negozio,non era mia intenzione provocargli delle inutili rogne.Sennò immaginati la faccia di Cipolla quando pure Demaio ce credeva
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 17:32
Postato originariamente da Remio

madonna quanto siamo seri -.- si capiva lontano un miglio che era uno scherzo anche senza faccine -.- ma prendete la vita con un sorriso in più e non fate così x le figurine -.- tristezza a palate ...

Forse tu lo capivi che lo conosci, io non sapevo nemmeno chi fosse e non avevo collegato il cognome.
A me da fastidio che su un forum nazionale si diano notizie false su di noi, che non abbiamo fatto niente di male e che abbiamo sempre un sorriso per tutti
Poi mi arrivano le chiamate dei giocatori: che fai, me le smisti te? Avrei voluto vedere se era il tuo di negozio, cosa avresti fatto.
Chiuso l'OT (chiedo scusa anche ai mod per l'uso privato del 3ed ma volevo riportare la verità).
Postato originariamente da Il Folle

Mi dispiace solo per il negozio,non era mia intenzione provocargli delle inutili rogne.Sennò immaginati la faccia di Cipolla quando pure Demaio ce credeva

Allarme rientrato tranquillo.

Ah, Folle, ti ho risposto al PM ma:

Postato originariamente da PM

Il tuo Messaggio Privato "RE: scusa", non è stato inviato!

Il Folle ha superato la quota di Messaggi Privati che può ricevere.



Modificato da Deep Dragons - 09 Aprile 2010 alle 17:34
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 20:37
OK remio , follenti mi ero paurizzato ma dopo o letto tutti i post e mi sono tranquillizzato questione di secondi,nn si era per niente capito ke era per me l uniko ke dovrebbe essersi inpaurito eri te stesso
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 20:46
Sì infatti,non mi ricapiterà più di qualificarmi ad un nazionale,è stata solo fortuna.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1617181920 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.