Richiesta Deck Assault |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Richiesta Deck Assault Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:12 |
Faccio una richiesta, tempo fa, non ricordo se son goku o Drazh, era stato postato un deck assoult mode con gli stardust, porcospini e mura imperiali (per intenderci quelli che non fanno rimuovere le carte dal gioco)
visto che non trovo più le liste e ahimè non le avevo salvate per tentare quel deck, potreste posterle in tutte le varianti e se ne conoscete più di una lista della tipologia da me richiesta? grazie a chi risponderà^^ |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:17 |
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79732
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 01:21 |
ci sono per caso anche altre versioni cmq simili a quelle?
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 12:51 |
up^^
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 13:58 |
Io la sto provando senza gli eccentrici e con gli eccentrici . Senza eccentrici risulta piu veloce ma al tempo stesso fa tanti -1 e se ti ritrovi al top deck e ti tirano giu l'assalto hai perso. La versione con i porcospini è decisamente piu lenta ad ingranare ma appena comincia a girare 3 o 4 turni poi è difficile blocarlo
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 11:34 |
Allora piu dettagliatamente come mi hai chiesto i due mazzi che ho provato sono
mostri 2x stardust assalto 1x arcidemone rosso assalto 3x porcospino aculeobulloni 3x cani flamvell 3x mago flamvell 3x bestia d'assalto 1x morphing jar 2x soldato della valle della nebbia 1x monaco evocatore 1x sangan magie 2x book of moon 1x tempesta 1x tifone 2x riaccendere 2x teletrasporto di assalto 1x ritorno totale 1x foolish 1x brain 1x spade rivelatrici 1x sciocca trappole 2x attivazione modalità assalto 3x muro di ferro imperiale 2x pwwb 1x richiamo del posseduto 1x mirror 1x torrenziale questa sopra è la versione che dicevo piu lenta ma piu stabile mentre questa sotto è quella piu veloce ma anche meno stabile nel senso che sono -x tutti assieme e ti ritrovi spesso al topdeck 2x stardust assalto 1x arcidemone rosso assalto 3x cani flamvell 3x mago flamvell 3x bestia d'assalto 1x morphing jar 1x monaco evocatore 2x cyd 2x oracolo del sole 3x ragazzo eccentrico 2x book of moon 1x tempesta 1x tifone 2x riaccendere 2x teletrasporto di assalto 1x mind 1x foolish 1x brain 1x spade rivelatrici trappole 2x attivazione modalità assalto 3x muro di ferro imperiale 2x ira divina 1x richiamo del posseduto Bruki eccoti le liste. Testa un po e poi facci sapere anche tu ;) |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 01:21 |
ad occhio ti direi che la prima lista la vedo molto meglio della seconda in fatto di stabilità e controllo, anche se, sempre a occhio, nella seconda lo stardust assalto se tutto va bene lo si ha di secondo turno e si sa quanto dia fastidio sta carta..
però vedo meglio la prima ^^ se non ricordo male mi sembra che nella prima lista nel post vecchio avevi messo i teschi di zoma.. come mai li hai tolti? cmq ora mi concentro nella prima versione che la vedo molto più control, stile che prediligo ^^ proverò anche una versione senza arcidemone ma con 3 stardust, e vorrei azzardare l'innesto di "guerriero livello" che ha l'effetto simile al cyd e in quel caso entra speciale come lv 4 (di base è lv3) |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 12:59 |
Allora i teschio rosso lo tengo per emergenza , ho fatto partite in cui mi hanno calato doppio colossale e solo quello me li ha fatti togliere di mezzo. I zoma sono a mio parere fortissimo però ho notate che mi sono trovato spesso con settato zoma e in mano porcospino , così sto testando le pwwb che comunque mi fanno scartare ciò che non mi serve compresi i flamvell da tirare su di riaccendere. Si la seconda versione cala l'assalto piu velocemente ma mi è successo di trovarmi con in mano cyd e oracolo senza ragazzi ecco perchè ci ho infilato sangan che comunque mi tutela l'eccentrico , o l'oracolo e il monaco a seconda di cio che mi serve.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 13:10 |
2 cyd
3 oracolo 3 eccentrico 3 bestie 1 monaco 3 flamvell mago 3 flamvell cane 2 SDAM 2 istant fusion 1 mind 1 brain 2 riaccendere 1 giant trunade 2 maglio magico 1 tifone 2 book 2 starligt 2 modalità assalto 1 torrente 2 imperial iron wall 1 solenne 1 call |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 18:14 |
Brain , solenne e istant , è un autokill quasi , se poi conti che se non cali stardust assalto a pararti hai solo mirror e TT
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 18:40 |
se conti che tutto il mazzo è basato sul calare stardust assalto , dire: "se non cali stardust assalto" non è un buon presupposto
vabbè apparte questo, non è innanzitutto obbligatorio attivare tutte le carte che fanno pagare, e anche se fosse, tendenzialmente prima si attivano brain e istant per calare l'assalto al prio/secondo turno, poi se capita pure il solenne lo si attiva solo in caso di vita o di morte dato che abbiamo gia SDAM a paraci da tutto ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:12 |
Sisi lo so , però ho gia testato il mazzo e spesso trovano il modo di levarti il sinchro normale , non sempre si riesce a calare l'assalto in contemporanea al sinchro e per non farsi otkappare bisogna calare almeno un sinchro come parino , poi solo il sincronizzare con l'eccentrico se non hai il muro una volta usato lo stardust viene rimosso e ciao all'assalto. Ho gia fatto diversi test ma va in troppi -1 che alla fine ti ritrovi a sperare di pescare la carta giusta al momento giusto.
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 23:46 |
provare 3 attivazione modalità assalto?? oppure si potrebbe sfruttare il discorso delle istant con il motore "cat" ovvero airbellum con gatto.. anche se forse è un'eresia..
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 23:49 |
Cioè che ci fai con cat + istant ?
2 attivazione sono già abbastanza , diciamo che capita spesso di averne in mano 1 + la bestia d'assalto , quindi 2 volendo. L'unica cosa devo decidere quale delle due versione portare avanti , quella con gli eccentrici ormai ho anche tutte le carte però mi ritrovo troppo easy al topdeck , si poi l'assalto lo butti giu ma devi sempre lottare nell'usare o no il suo effetto poichè dietro stai scoperto. |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 00:03 |
no bè quella di cat + istant era un'idea buttata li, nel senso, cat, airbellum, istant, stardust, ma la vedo una cosa un pò lenta...
la vesione con gli eccentrici a me non convince tantissimo, però è veloce.. ma la prima versione la vedo più versatile, un piccolo accorgimento, poi va a gusti, al posto delle pwwb io ho messo le raigeki break, credimi fanno mooolto più comodo |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 02:23 |
airbellum + re musicista = stardust se il gatto l'hai preso di monaco fai pure un arcanite |
|
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 09:29 |
secondo me è un motore da provare.. visto che il synchro cat ora sembra aver ripreso vigore in varie salse per altro si potrebbe tentare.. poi magari si aggiunge anche una pot.. ho notato che ci starebbe bene dentro..
volevo tentare anche di portare il tutto a 40 carte (parlo della versione 1) però sto lavorando su cosa togliere ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:30 |
io ho fatto fatica a riempire i buchi per arrivare a 40
|
|
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:39 |
te però sei più concentrato per la versione "eccentrica"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:40 |
sono l'uomo che ama il rischio XD
mi piace scombare subito o non scombare affatto ^^ |
|
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:50 |
è un'ottima filosofia ^^ e cmq se parte con gli eccentrici la cosa nn è male
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:02 |
Sai cosa , 3 oracoli sono troppi , se te li peschi senza eccentrico anche se entrano in special e sono 2000 di def sono facilmente segabili. Alla fine 2 cyd e 2 oracoli bastano per 3 eccentrici. Io appunto ci gioco il sangano con cui tutelo o oracolo o eccentrico a seconda di cosa mi serve.
Modificato da son goku - 07 Aprile 2010 alle 13:02 |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:21 |
3 infatti sono tantini..
altrimenti si potrebbe tentare con l'ingannatore, ci mandi al cimitero i flamvell e lo puoi evocare speciale.. tanto i lv 5 in questo deck devono rimanere in mano ^^ |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |