FUSIONE MIRACOLO CORVO DD |
Rispondi |
Autore | |
gaara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi
Topic: FUSIONE MIRACOLO CORVO DD Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:23 |
CIAO SE IL MIO AVVERSARIO FA FUSIONE MIRACOLO IL SLEZIONO UNO DEI SUE MOSTRI SCELTI PER L EVOCAZIONE CON CORVO D D LUI PèOI NN PUO SCEGLIERNE UN ALTRO VERO L EFFETTO DI MIRACOLO SFUMA GIUSTO?!O MI SBALGIO?!?!
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:31 |
allora
miracolo NON targetta dei mostri ma va a selezionare in risoluzione. se lui vuole farti corvo deve farlo prima che tu scegli cosa rimuovere, nel caso nel cimitero o sul terreno non ci siano mostri materiale da fusione necessari per l'evocazione di un mostro fusione l'effetto sfumerà. cerchiamo di essere più chiari giocatore A attiva miracolo ora e solo ora il giocatore B può attivare corvo D.D. e rimuovere 1 mostro dal mimitero ora possono succedere 2 cose: se il giocatore A ha nel cimitero dei mostri materiale da fusione per l'evocazione di un mostro fusione allora lui li potrà scegliere, li rimuverà e potrà evocare il mostro fusione scelto. Se il giocatore A non ha mostri materiale da fusione necessari per l'evocazione tramite fusione allora l'effetto della fusione miracolo sfumerà. |
|
Bring Back Vs System
|
|
gaara
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:11 |
a.-......allora ok quindi se nn ho capito male : esempio
io attivo miracolo con 1 mostro sul terreno ed uno al cimitero e il mio avversario mi fa corvo allora miracolo sfuma.. esempio 2 se io ho 5 mostri al cimitero io attivo miracolo comunque si attivera a prescindere che lui mi rimuova un mostro o meno perchè cmq avendone al cimitero di piu posso cmq sceglierne.. ho capito bene?? |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:22 |
nell'esempio 1 se quel mostro nel cimitero è l'unico mostro materiale da fusione valido allora l'effetto sfumerà
Es ho stratos su lerreno e diva nel cimitero, se attivo miracolo e mi fanno corvo sulla diva l'effetto della miracolo sfumerà. nell'esempio 2 dipende sempre se hai mostri materiale da fusione a sufficenza. esempio se faccio miracolo e al cimitero ho 2 diva e 2 malicius anche se mi fanno corvo su 1 diva potrò sempre rimuovere l'altra per fondere. nel caso io abbia 1 diva e 3 dude nel cimitero se fanno corvo sulla diva l'effetto sfumerà perchè non ci sono dei materiali da fusione nel cimitero validi elencati su un mostro fusione e comunque ricodo che vai a scegliere cosa evocare e cosa rimuovere in risoluzione all'effetto Modificato da E-Horus - 07 Aprile 2010 alle 18:24 |
|
Bring Back Vs System
|
|
gaara
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:58 |
ok ho capito grazie mille della spiegazione.. e horus voto 10 ^^
|
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 19:34 |
prego
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |