lalalą |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi
Topic: lalalą Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:33 |
|
sono delle terre che sacrificandole e pagando una vita ti fanno prendere una terra a sceltra tra 2 tipi. Esempio Arid mesa: sacrifico pago una vita e prendo o una montagna o una pianura. sono insispenzabili su mazzi multicolore e si possono mettere anche nei mazzi monocolore , per levarti terre dal mazzo e ridurti la possibilita di pescarne altre. Media di 10 euro l'una |
||
MazzłPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:33 | |
le fetch con terre che dicono
tap: sacrifica questa terra e paga 1 punto vita... cerca una terra base nel mazzo di X colore o Y colore... esistono di quasi tutte le combinazioni ( o tutte ora? ) ma in t2 sono presenti solo alcune.. il discorso riportato a yugi č... gioco 20 gladitaori o 17 gladiatori + 3 prove?.. la risposta penso sia logicamente la seconda.. |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:41 | |
capito! grazie a tutti
|
||
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:45 | |
se avete dei mazzi ally montati postateli magari si puo fixare!! ;)
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:56 | |
come da rikiesta, ho postato l'Ally fornito da Arkana in "grimorio magic" cosģ fixiamo li |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 16:29 | |
ma montiamoci 2 mazzi diversi, no? x caso qualcuno ah un'altra lista a livello competitivitą di quella precedente di arkana, sempre che nn costi molto? |
||
|
||
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao Peoples Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 17:14 | |
Ehm, scusate, ma ho visto questa conversazione e DEVO intervenire.
Allora, adesso il tipo 2 č molto monotono, vince praticamente solo e dico solo un mazzo, gli altri possono competere ma come numero di vittorie, Jund, č il mazzo da battere, l'unico il vero. Jund costa intorno ai 200/250 euro, gioca 9 terre base il resto sono quasi tutte terre rare da 5/10 euro. Quindi la spesa pił pesante sono le terre e i Maelstrom pulse (da acquistare in 4x, che costano circa 15/20 euro l'uno). Se si vuole pignolare, UW controll, tiene testa a molti Tier del formato, ed č anche il pił costoso. Gioca in totale 11 terre rare, ma il pezzo pił difficile da trovare č sicuramente Banslayer, che come Drahzar mi ha anticipato vale solo 50 euroni. Non contiamo poi che la abse del mazzo č un altra di quelle carte veramente cheap, Jace, The Mindsculptor costa esattamente 35 euro al pezzo. Con la nuova espansione viene aggiunto un altro Must, sempre dai 25/30 euro in su. I Must have sono tanti e tanto costosi: 4 Baneslayer (se giochi bianco lo devi giocare)(180 euro in blocco se li trovi) 4 Jace (130, se li trovi) 4 Pulse (60 se li trovi) 20 Dual M10 (100 euro, se ti va bene) 20 Fetch (200 se le trovi) 20 Dual Worldwake (90/100 se ti va bene) 4 Garruk Wildspeaker (40) 4 Elspeth (100) 4 Lotus Cobra (40) 4 Reliquary Knight (40) 4 Day of Judgement (30) 4 Ajani Vengenat (40 al massimO) 4 Noble Hierarch (40 se li trovi) 4 Birds of Paradise (20 massimo) 4 Gideon Jura (120) 4 Vengevine (80) 2 Sorin (15) 2 Chandra Nalaar (8) 4 Ranger di Eos (15) 4 Goblin Guida (20) Questa č la base per montarsi praticamente tutti i mazzi del tipo2, carta pił carta meno, ti dico che io ho due teche piene solo di carte che si giocano, ma ho un amzzo solo montato e ti assicuro che Jund (Rosso Verde Nero) vince sempre. Non ti ho scritto le non comuni, ma quelle che si usano valgono tutte su 1 euro al pezzo, e sono veramente troppe. Indi per cui, se hai duemila euro da spendere comincia a giocare a magic XD, se invece vuoi giocare for fun, prenditi delle carte belle che ti piacciono e montaci i mazzi. Per andare ai nazio quest'anno ho praticamente aperto un mutuo. Oltre ad aver draftato come un drago. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 20:02 | |
facciamo che tengo i 2000 va troppe carte, da valori troppo alti... gioco cosģ x divertimento con carte molto a caso nero |
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2010 alle 12:13 | |
Io mi concentro su un tipo o massimo 2 di mazzi e sviluppo quello. Punto. Questo mi fa risparmiare parecchio. Ecco i vantaggi dell'esteso. Peraltro mi sono messo avanti di 3 anni con le espansioni il che significa che per altri 2 anni il mazzo che ho sarą legale.
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |