Blackwing.. Help |
Rispondi |
Autore | |
MDRufy
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 17 |
Quota Rispondi
Topic: Blackwing.. Help Postato: 10 Aprile 2010 alle 22:40 |
Ciao a tutti, sono al mio primo messaggio e vi chiedo aiuto per fixare il mio blackwing eccolo:
MOSTRI 19 1x DAD 2x Vayu 1x Mistral (prima giocavo l'untore almeno lo posso pescare col vortice) 1x Fane (pesco col vortice e scartando kalut o con sirocco fa male) 3x Shura 3x Bora 3x Kalut 2x Sirocco 1x Gale MAGIE 10 1x sarcofago d'oro 1x fascino 2x vortice 2x eruzione oscura 1 x ritorno totale (con la starlight forse è meglio) 1 x tifone 1x controllo della mente 1x spade rivelatrici TRAPPOLE 12 2x Icaro 1x delta crow 1x solenne 1x mirror 1x torrenziale 1x richiamo del posseduto 1x starlight 2x bottomless 1x waboku 1x royal oppression EXTRA 2X STARDUST 1X SILVERWIND 3X MAESTRO ARMATURA ALANERA 1X ROSANERA 3X ALA ARMATA 1X BRIONAC 1X GOYO 1X ANDROIDE MAGICO 1X CATASTOR 1X WURM SIDE 3X specchio dei giuramenti 3X specchio imprigiona luce 2X buco trappola 2Xproibizione 1x royal oppression 1x kikoo 1x breaker 1x starlight 1x tempesta potente Ecco questo è il mio deck, se potete, vorrei che me lo fixaste, poi se potete, mi dareste qualche suggerimento per sidare al meglio contro GB Mek Fedeli Sciabolax Alanera, che sono quelli che vanno di più? Grazie mille, spero che mi risponderete in tanti ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 22:51 |
i mostri listati sono 17 ma mancano 2 blizard te li sarai dimenticati
3 sirocco sono must! metti il terzo e togli fane che fa ridere XD via le spade per my body via un eruzione per brain via delta crow per terzo icaro via call per seconda oppression che 1x serve a nulla! XD (tanto se devi siddarla sempre tantovale tenerla di main.) inoltre la side va rivista! gioca 2 skill drain e 2 delta crow ! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 22:59 |
aggiungi uno storm e leva waboku
|
|
I love coccinelle
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 23:00 |
con tifone e trunade non serve storm...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
MDRufy
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 23:04 |
Sirocco lo giocavo a 3 però spesso mi trovavo con tre siro in mano quindi pensavo na fane
il brain c'è o no? non è controllo della mente? (praticamente le mani che prendono il cervello) nel caso mi stia confondendo col nome il terzo icaro si può provare e nella side quelle che mi hai consigliato per cosa le dovrei togliere? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 23:21 |
- avere 3 sirocco in mano è sf**a! XD anche avere 3 wulf è sf**a ma si giocano cmq nel LL no? non è che puoi basare le build sulle mani sf**ate XD
- scusa volevo dire mind -il terzo icaro è piu must di sirocco, se tutti lo giocano in 3x un motivo ci sarà ^^ -dal side leva l'oppre che va al 100% in main, tolgi gli specchi luce che ora i LL non fanno piu paura. e metti le 4 carte che ho detto. |
|
|
|
MDRufy
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 23:38 |
ora provo, ma con 3 icaro, non si appesantisce troppo? ^^ Non prendermi per matto ma oggi ho fatto un torneo dove pure un bambinetto con un mazzo rana a momenti me le dava, 5 partite senza quasi poter evocare mostri, un incubo ^_^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |