Domanda da arruggimento: |
Rispondi |
Autore | |
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda da arruggimento: Postato: 11 Aprile 2010 alle 14:39 |
1- Situazione: Io evoco un mostro con 1500 atk, il mio avversaio attiva buco trappola senza fine. Domanda: se attivo Libro della luna per coprire il mio mostro evocato, l'effetto del Buco trappola senza Fine svanisce, vero?
2- Situazione: Attacco con il Visionario - Custode di Tombe, l'avversario attiva Sakuretsu/Campo di Forza Rana in risposta all'attacco. Scartando un altro mostro Custode di Tombe dalla mano preservo il Visionario dalla distruzione. Domanda: Posso attaccare ancora col visionario? |
|
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 14:53 |
Allora:
1) Il bottomless rimuove mostri scoperti Evocati con 1500+ ATK in risoluzione; se in quel momento il Mostro non è scoperto (come dopo l'effetto di Book of Moon), non è rimosso dal gioco. 2) L'Armatura Sakuretsu non annulla l'attacco del mostro; se neghi la distruzione di Visionario - Custode di Tombe scartando un Custode, l'attacco semplicemente prosegue come se la Sakuretsu non fosse mai stata attivata; l'unica differenza è che il Visionario avrà 200 ATK in più. |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 14:56 |
Sei stato superesauriente!^^
Grazie mille! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |