report national qualifier GA verona |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: report national qualifier GA verona Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:30 |
|
si è anche mangiato le mani, perchè aveva solo paura della carta coperta (appunto starlight) e non della solidarietà, quindi poteva benissimo spaccare solo quella! (però dai... non avendola giocata nei turni prima poteva benissimo pensare che non l'avessi!)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:39 | |
Stanno venendo fuori le prime vittime della starlight
Che carta ragazzi... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:46 | |
anche gli anni scorsi eh... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:50 | |
Ma che c***o di firma
|
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:00 | |
la vittima più grossa della starlight sarà il piccione.
infatti io ho venduto tutti i miei piccioni. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:05 | |
ma quest'anno c'è KILL! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:16 | |
è geniale XD |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:25 | |
tanto escono gold, hai fatto bene..xke aspettare ke il valore scenda quando si possono vendere prima |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:30 | |
neanke io ne ho beccati e m ha dato fastidio :( nei test stavo sopra, ma ho beccato solo mirror match (ke odio) e cyd ke l avversario ha d main ha fatto male anke a me XD cmq complimenti x la qualifica :) Modificato da Rufy84 - 12 Aprile 2010 alle 21:31 |
||
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:35 | |
il piccione,come molti non sanno, è un mazzo ke va saputo giocare...se c gioca attorno alla starlight, non ha problemi...e v ricordo ke oppression nega starlight. Io odio il piccione,ma bisogna dargli ciò ke gli spetta
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:57 | |
è un mazzo sicuramente forte! (sennò non penso che sarebbe così giocato ^^) certo è che per raggiungere una certa stabilità, oltre ad un buon gioco, deve scularsi alcune carte (vedi il vortice in primis dal quale è molto dipendente).
essendo il mazzo piu popolare è anche giocato da una mandria di incapaci che si chiedono come mai perdono quando fanno book su luce consacrata e attaccano con shura |
||
|
||
Pandora
Kuriboh Iscritto dal : 13 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:14 | |
si troppi nabbi lo giocano e quindi sembra un mazzo debole, ma con i mille mek che c'erano, gli unici 2 a punteggio pieno al penultimo turno erano 2 piccioni, e quello che ha vinto facendo 5-0, non ha sculato quasi nulla tutto il torneo
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 18:21 | |
Ma non eri tu a dire che la Starlight cozzava proprio con la solidarietà ? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 20:28 | |
è opzionale evocare stardust... chiaramente contemplo la situazione prima di decidere se evocare o meno ^^
li era morto il turno dopo se attaccavo pure con Stardust quindi l'ho evocato :P |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |