|  | 
| Salvate la Rana da Dad | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Topic: Salvate la Rana da Dad Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:22 | 
| 
   e se parto di pwwb con dandy in mano e tyta presadi bocciolo in campo non è meglio?    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Piccione_94   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:02 | 
| 
   per esempi se partoo di pwwb con frog in mano e deko settata posso fare molto 
 | |
| 
     io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
 chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:46 | 
| 
   per esempio? un paio di confronti?
    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Piccione_94   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:29 | 
| 
   provandoli entrambi trovo piu stabile questo 
    | |
| 
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:13 | 
| 
   e vabbe è una questione di gusti allora ^^ non stiamo parlando di efficacia    | |
| 
   | |
|  | |
| Piccione_94   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:08 | 
| 
   giocando mostri dark posso giocare dad e allure poi preferisco deko ke dandy poi ho giocato tutti e 2 i deck e preferisco questo nettamente 
    | |
| 
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:04 | 
| 
   ma è un 2400 giallo XD
 poi basta giocare untore per fare gli altri sinchro non drago ^^ il punto è che il +2 di dandy è troppo piu sinergico con i monarchi del salvo! :) | |
| 
   | |
|  | |
| Titan   Demone Fantasma     Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:04 | 
| 
   Naa molto meglio i draghi lv 8 ke urbellum e ripristinavita poi cn rana ci fai il wurm
    | |
|  | |
| Piccione_94   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:52 | 
| 
   ripristina vita psichico hehe poi con rana posso fare colossale o altri sincro non draghi 
    | |
| 
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:49 | 
| 
   e che lv 7 vorresti fare oltre a BR?
 urbellum? XD | |
| 
   | |
|  | |
| Piccione_94   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:47 | 
| 
   dipende dai gusti sinceramente io preferisco salvo xke mi fa fare tutti i 7 e non solo i draghi xo quelli so gusti 
 questo deck vorrei portarlo hai nazio hai qualche consiglio ?? | |
| 
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:26 | 
| 
   carino... ma piuttosto del salvo preferisco largamente debris :)
    | |
| 
   | |
|  | |
| Piccione_94   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:52 | 
| 
   Deck inventato da me ( e dal kevin ) come 4-fun xo ho notato che gira molto bene e vorrei sapere cosa ne pensate quindi fixate 
 Deck:(41) Mostri:(22) 3x Salvo 3x Deko 3x Caius 1x Pommy 1x Truppa 1x Gorz 2x Rana degli alberi 1x Dad 2x Dissolvitore 1x Gale 2x Cyber 1x Sangan 1x Untore Magie:(9) 1x Allure 1x Foolish 1x Tempesta 1x Brain 1x Giant 1x Mind 1x Tifone 2x Book Trappole:(10) 2x Pwwb 2x Bth 1x T.T. 2x Prision 1x Call 1x starlight 1x mirror | |
| 
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |