PM |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: PM Postato: 15 Aprile 2010 alle 20:53 |
scusate ma non si potrebbe fare un icona che ti avverte quando i pm sono pieni ?
|
|
I love coccinelle
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 22:50 |
no D:
da quando admin hanno messo la versione patacca del forum vi dovrete accontentare dei 5 pm senza icona che ti avvisa quando son pieni... controllali ogni tanto e vedi che nn c'è problema |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 22:53 |
o fai come faccio io che leggo il PM se è importante me lo salvo su un documento per archiviarlo e cancello il pm... cosi ho sempre i PM vuoti U.U
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:59 |
mmm.. in OT si potrebbe creare una sezione apposta per i messaggi "Pippo libera i pm!"
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:05 |
idea già pensata e scartata, io la trovo inutile...
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 19:51 |
é inutile perché non ci andrebbe nessuno in quella sezione quindi il destinatario dell'avviso non coglierebbe il messaggio.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Shinato
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 16 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 32 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 22:35 |
io la trovo innovativa....
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 23:01 |
ma il destinatario va su ot, quindi vede che gli dicono che ha i pm pieni, quindi potrebbe andare lo stesso su questa pseudo sezione.. però va bè.. era solo un'idea che avevate già scartato in passato, fa niente.. |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 23:19 |
L'abbiamo provata. Alla fine è diverso trovarsi un topic dal titolo "tizio libera i pm!" dal pensare "chissà se ho i pm pieni, vediamo in OT nella megadiscussioneda700pagine se qualcuno ha provato a scrivermi". A questo punto, tanto vale andare nella cartella dei messaggi e controllare.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |